Prossima 2 giorni di ft in ciociaria

Moderatore: scorpio60

giorgio55
Lv. 0
Lv. 0

Messaggio da giorgio55 »

Sarebbe possibile avere le coordinate Gps ?? ??
Mi accontento anche di indicazioni stradali :oops: :oops:
Grazie
tuonobianco
FTI Le Colmate
Contatta:

info

Messaggio da tuonobianco »

giorgio55 ha scritto:Sarebbe possibile avere le coordinate Gps ?? ??
Grazie
Immagine

Immagine
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

giorgio55 ha scritto:Sarebbe possibile avere le coordinate Gps ?? ??
Grazie

scusate se le ripeto anche su questo messaggio

INDICAZIONI STRADALI

Uscita Autostrada A1 casello di Ceprano sia per chi viene da nord che per chi viene da sud.
In particolare, per gli amici campani, anche se il vs navigatore dice di uscire a Pontecorvo non datagli retta, per due motivi. Primo perchè altrimenti devo descrivere la strada anche da Pontecorvo, secondo perchè anche se allungate di 2 km evitate almeno 5 autovelox sulla statale.

-Usciti dal casello arrivate allo STOP, azzerate il contachilometri.

-c' è una rotonda prendete la strada che sale a sx.

- a 400 m c'è uno stop girate a sx indicazioni Sora-cassino

- dopo 200 m c'è un incrocio con due cipressi girate a dx sempre indicazioni Sora-cassino

- dopo altri 200 m. altro incrocio con stop girate a dx indicazioni Sora-cassino

- Siete sulla Casilina percorretela per 7800 m, quindi il contakm segna 8.60, troverete un bivio in curva girate a sx indicazioni Sora

- percorrete la strada per 3700 m quindi il contakm segna 12.30 dallo zero, siete nella piazza di Fontanaliri girate subito a dx.

- incrocio a sx

- incrocio a dx indicazioni Fontanaliri Superiore seguite la strada (è un pò tortuosa) per circa 3600m ed arrivate alla Piazza di Fontanaliri superiore.

Andate verso il cimnitero per 300 mt e siete arrivati.

Comunque per strada dovreste trovare indicazioni per Country fair e field target

Per gli amici di Terracina vi conviene salire verso Frosinone imboccare l' autostrada direzione Napoli per fare frosinone ceprano.

BUON VIAGGIO

Per le coordinate io sono rimasto all'antica, quindi dammi tempo per informarmi.
wasky
Lv. 5
Lv. 5
Contatta:

Messaggio da wasky »

Ho la bombola scarica c'è l'aria per le PCP ? altrimenti sono fregato mi restano 100 bar dentro il serbatoio

dutch
My Gallery on Deviant ARTNottolo BlogImmagine
Possa la tua lama rimanere asciutta Paul Atreides
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

dutch ha scritto:Ho la bombola scarica c'è l'aria per le PCP ? altrimenti sono fregato mi restano 100 bar dentro il serbatoio

dutch
Vai sicuro, ci ha pensato Tuonobianco.
Una ricarica 50€.
e troppo? :shock: :shock:
embé! questa è aria bona mica è quella che c'avete a Roma. :P
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

:D Ciao Roberto ,la bombola c'è , è dentro il gazebo FTI, l'ha portata tuonobianco x caricare le sue carabinas-
Saludos
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

Oggi abbiamo lavorato di brutto per allestire un bel percorso di gara speriiamo che possiate apprezzarlo al meglio.
Durante la gara mi raccomando, ACQUAAAAA AL SEGUITO perche oggi ha fatto caldo da paura.
Abbiamo intenzione di iniziare la gara alle 9.30 , chi prima arriva più fresco spara.
Dopo la gara abbiamo uno stand all'omra dove possiamo fare un pò di promozione al FIELD TARGET
CHIEDO LA COLLABORAZIONE DI TUTTI
Durante il pranzo, o se volete seguire le altre "attrazioni" le armi saranno custodite presso il ns stand in rastrelliera, meglio se in valigetta, ci sarà sempre qualcuno dell'organizzazione. Già ho detto a Spagna che gli staro l'ottica.
Buonanotte
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

ElZorro ha scritto::D Ciao Roberto ,la bombola c'è , è dentro il gazebo FTI, l'ha portata tuonobianco x caricare le sue carabinas-
Saludos
AAOOOHH E VAI A DORMIRE INVECE DI RIPETERE LE COSE CHE DICO IO
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

Ammazza oh! 2 risposte all'unisono, quella di el Zerio non l'avevo ancora letta-
X Max Zerio, mentre tu vagabondavi , tra i vari gazebo da accattare, Ho preso accordo con un altro organizzatore di gare che vorrebbe una dimostrazione di field target ,inserita in una fiera di frosinone x il mese di luglio
Anche "canna 62" mi ha detto che cio vogliono invitare in una manifeìstaszione delle armi che si terrà prossimamente a Lenola (Lt)
Quindi ***allenatevi nello smonta e rimnonta sagome,*** perchè oggi tu e giancarlo, mentre io mi rilassavo pancia al sole , ci avete messo troppo tempo ad allestire 10 piazzole,(martellate sulle mani a parte) roba da 626 :wink: la prossima volta cambio personale di manovalanza, :idea: :idea: :idea: oppure vi decurto lo stipendio, domani mattina dalle 6 alle 830 , c'è la prova senza appello, quindi o vi sveltite o vi licenzio in tronco!
Tuonobianco Zitto zitto si è fatto tutte le foto del percorso , tanto x dimostrare a chi ultimamente gli aveva rotto i cogli°##i come le COLMATE abbia i campi da ft e sappia organizzare le gare-
Saludos
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Vassily
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da Vassily »

Bellissima manifestazione ben organizzata e divertente i complimenti agli amici Ciociari.
Saluti Giorgio
wasky
Lv. 5
Lv. 5
Contatta:

Messaggio da wasky »

Ottimo lavoro :wink: Percorso molto bello e cornice mangereccia con i fiocchi :clap: :hail:

Una bella giornata di sole e Relax insieme ai vecchi e nuovi amici che si sono avventurati nel provare il Field Target :wink:

roberto
My Gallery on Deviant ARTNottolo BlogImmagine
Possa la tua lama rimanere asciutta Paul Atreides
Sniper
FTI Campania

Messaggio da Sniper »

Ho appena visto le foto consegnatemi dagli amici dell'ASD FTIC, complimenti per la splendida cornice in cui si è svolta la manifestazione un vero peccato non aver potuto essere dei vostri. Consentitemi di fare i complimenti anche ai due primi posti ed altrettanti secondi posti portati a casa rispettivamente da Spagna e Spiderman e da Thor e Wolf62 :clap:
..ah! sti campani! (come un nasuto ed "illuminato" personaggio direbbe :D)

p.s.
perdonate l'edit del post ma è giusto per comunicare che a breve saranno online le foto che ho ricevuto :wink:
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

Sniper ha scritto:Ho appena visto le foto consegnatemi dagli amici dell'ASD FTIC, complimenti per la splendida cornice in cui si è svolta la manifestazione un vero peccato non aver potuto essere dei vostri. Consentitemi di fare i complimenti anche ai due primi posti ed altrettanti secondi posti portati a casa rispettivamente da Spagna e Spiderman e da Thor e Wolf62 :clap:

p.s.
perdonate l'edit del post ma è giusto per comunicare che a breve saranno online le foto che ho ricevuto :wink:
Buenoooo! chi hai battuto sul "tiempo "
Forza con le prime foto !
E la prossima volta ( sono già 4 gare che abbiamo organizzato quest'anno in ciociaria ) Devi venire obbligatoriamentete,non fa niente che non ci cogli
:splat: smile24 smile15 smile24 smile24 smile24 almeno si sta insieme -
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

dutch ha scritto:Ottimo lavoro :wink: Percorso molto bello e cornice mangereccia con i fiocchi :clap: :hail:

Una bella giornata di sole e Relax insieme ai vecchi e nuovi amici che si sono avventurati nel provare il Field Target :wink:

roberto

Grazie a te e a Carla ,Roberto , sia io che Giancarlo as ramon, zerio, tuonobianco e trommauri siamo rimasti veramente contenti della tua partecipazione-
Ps hai risolto il problema sulla A.A-
Sniper
FTI Campania

Messaggio da Sniper »

ElZorro ha scritto:
Sniper ha scritto:Ho appena visto le foto consegnatemi dagli amici dell'ASD FTIC, complimenti per la splendida cornice in cui si è svolta la manifestazione un vero peccato non aver potuto essere dei vostri. Consentitemi di fare i complimenti anche ai due primi posti ed altrettanti secondi posti portati a casa rispettivamente da Spagna e Spiderman e da Thor e Wolf62 :clap:

p.s.
Buenoooo! chi hai battuto sul "tiempo "
Forza con le prime foto !
E la prossima volta ( sono già 4 gare che abbiamo organizzato quest'anno in ciociaria ) Devi venire obbligatoriamentete,non fa niente che non ci cogli
:splat: smile24 smile15 smile24 smile24 smile24 almeno si sta insieme -
Cesarone, non sono venuto questa volta per non infierire e lasciare qualche premio anche ai tuoi paesani,ho visto che i miei hanno già fatto abbastanza danni :twisted: :twisted: :twisted:
Scherzi a parte, troppi impegni con la famiglia ma la prossima volta sarò dei vostri smile15
Bloccato