Dimissioni Zerio 65 e Trommauri

Moderatore: scorpio60

Bloccato
Avatar utente
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1588
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 11:22
Località: S O R A

Dimissioni Zerio 65 e Trommauri

Messaggio da ZERIO65 »

Vorrei informare gli altri soci di FTI Lazio che io Trommauri, a mezzo lettera inviata al ns. presidente, abbiamo rassegnato le dimissioni da soci di FTI Lazio.

Tali dimissioni sano state necessarie in ottemperanza all’ art. 13 dello statuto(incompatibilità di cariche in più ASD) in quanto stiamo costituendo un'altra ASD che operi direttamente sul ns. territorio cosa che, per motivi logistici, non è stato possibile fare con FTI Lazio.

Questa nuova ASD, oltre gli altri scopi sociali comuni a tutte le ns. ASD, si propone di realizzare e gestire un campo stanziale di FT su un terreno messoci gentilmente a disposizione da un ns. socio.

Non è assolutamente ns. intenzione di contrapporci ad FTI Lazio con cui contiamo di avere in futuro un proficuo rapporto di collaborazione .

Quindi non ci resta che augurarvi ed augurarci un Buon Lavoro

Massimo
admin
Administrator
Messaggi: 1336
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:43

Messaggio da admin »

Sono contento, non delle dimissioni dovute per statuto, ma del fatto che si vada a costituire una nuova ASD.
Avatar utente
Achab
Lv. 2
Lv. 2
Messaggi: 257
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 12:45
Località: Termoli (CB)
Contatta:

Messaggio da Achab »

hagure ha scritto:Sono contento, non delle dimissioni dovute per statuto, ma del fatto che si vada a costituire una nuova ASD.
Mi associo al Presidente :idea:

Sereno e proficuo lavoro a Zerio & C. :lol:

Sempre dipppiùùùùùù
Immagine Anche se non condivido la tua idea farò in modo che tu possa continuare ad esprimerla!
http://mfti.wordpress.com/
campomarinofc@gmail.com
Avatar utente
kdvd
Vesuvio FT
Messaggi: 1402
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 13:02
Località: Boscoreale (NA)

Messaggio da kdvd »

congratulations :brinda:
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
Bloccato