Prossima 2 giorni di ft in ciociaria

Moderatore: scorpio60

Bloccato
Avatar utente
t.s.
FTI Le Colmate
Messaggi: 410
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 17:21
Località: Borgo a Buggiano (PT)

Messaggio da t.s. »

:D carissimo credo di parlare a nome di tutto il team LE COLMATE.....tra amici non ci sono debiti...si fa tutto col CUORE! Ciao a tutti e alla prossima! smile01
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Messaggio da ElZorro »

t.s. ha scritto::D carissimo credo di parlare a nome di tutto il team LE COLMATE.....tra amici non ci sono debiti...si fa tutto col CUORE! Ciao a tutti e alla prossima! smile01
Ciao Pietro ,direi alle prossime,avendo la sessa passione,e lo stesso rispetto x gli amici, ormai tra noi e voi s'è creato un feelig che annulla le distanze,quindi un arrivederci a presto -
:D la prossima volta ti metto le sagome un pò più vicino così non ti lamenti smile38 :loll: smile11
Ciao
ps ma tutti sti fotografi che scattavano durante il percorso, dove sono finite le foto promesse????????
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Messaggio da spagna »

] ma tutti sti fotografi che scattavano durante il percorso, dove sono finite le foto promesse????????[/b][/quote]
Ma dove è finito invece il prosciutto smile34 smile34 smile34
Cesare mi tocca andare a chi l'ha Visto :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:Meglio dimenticarlo smile31
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Messaggio da ElZorro »

spagna ha scritto:] ma tutti sti fotografi che scattavano durante il percorso, dove sono finite le foto promesse????????[/b]
Ma dove è finito invece il prosciutto smile34 smile34 smile34
Cesare mi tocca andare a chi l'ha Visto :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:Meglio dimenticarlo smile31[/quote]
Azz! Allora è destino che devi restare a bocca asciutta :splat: :splat: :splat: smile32 :jail:
Porca miseria mercoledi pom ho consegnato il pacco al corriere che mi ha assicurato la consegna x giovedi mattina-
Se venivo a piedi credo che sarei già arrivato e di sicuro ne mangiavo una fetta anch'io !
Sono spiacente , fammi sapere gli sviluppi
Saludos
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Bloccato