Iscrizione FTI lazio

Moderatore: scorpio60

Bloccato
Bob_Swagger
Lv. 0
Lv. 0
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 16 ottobre 2008, 15:14
Località: Roma

Iscrizione FTI lazio

Messaggio da Bob_Swagger »

Ciao Ragazzi :wink:
Spero di aver scritto nella sezione corretta! :oops:
Ho sentito che per gareggiare nelle gare di Field target bisogna essere essere iscritti ad una ASD, associazione sportiva dilettantistica, Che sarebbe, per me che sono residente a Roma, l'FTI Lazio.
Come avviene l'iscrizione? La sede dove eseguirla?
Grazie mille....
wasky
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 622
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 22:36
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da wasky »

Proprio ieri si è svolta la gara di Roma dove era anche possibile effettuare l'iscrizione :wink:

Ti conviene contattare in PVT Danny e metterti d'accordo con lui per un eventuale incontro e ritirare cosi la tessera

Di solito noi ci riuniamo a sparare presso l'agriturismo Casale Pepe a Palestrina, in attesa che ci riapra il campo presso la prenestina polense

ci vediamo presto


roberto
My Gallery on Deviant ARTNottolo BlogImmagine
Possa la tua lama rimanere asciutta Paul Atreides
Bob_Swagger
Lv. 0
Lv. 0
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 16 ottobre 2008, 15:14
Località: Roma

Messaggio da Bob_Swagger »

Grazie Wasky...porc sto rosicando, mi avevano invitato per andare a quella gara ma ero convinto che senza iscrizione non si potesse sparare e non sapevo che li facessero anche l'iscrizione... :cry:
wasky
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 622
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 22:36
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da wasky »

Bob_Swagger ha scritto:Grazie Wasky...porc sto rosicando, mi avevano invitato per andare a quella gara ma ero convinto che senza iscrizione non si potesse sparare e non sapevo che li facessero anche l'iscrizione... :cry:
Dai ci saranno altre occasioni per vederci e conoscerci, per l'iscrizione sento il resto dei compari e me ne occupo io come mi arriva il materiale ( tesserini )

anche perchè mi hanno fatto notare che sono io la segretaria :D


roberto
My Gallery on Deviant ARTNottolo BlogImmagine
Possa la tua lama rimanere asciutta Paul Atreides
Bob_Swagger
Lv. 0
Lv. 0
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 16 ottobre 2008, 15:14
Località: Roma

Messaggio da Bob_Swagger »

Ok. allora aspetto tue notizie :D

Oggi sono andato al poligono a Tor di quinto. Con la mia CFX della Gamo.
Ho sparato 50 colpi, in appoggio (sul paletto che utilizzano) non sono uscito dall'8 (bersagli p 10). Dal nero solo una volta (10 colpi su beraglio c10).
Il problema dell'arma rimane lo scatto e le vibrazioni.
L'istruttore con un tiratore professionista che stavano lì mi hanno consigliato di utilizzare una PCP.

Cmq, dove andate di preciso a sparare per field?

:wink:
Bloccato