Riunione Lazio
Moderatore: scorpio60
-
- FT Lazio
Riunione Lazio
Sono a convocare una riunione elettiva per la Fondazione Field Target Lazio per il giorno 06/05/2007 o in seconda alternativa per il giorno 10/05/07
chiunque fosse interessato posti la sua presenza con il giorno di gradimento.
-
- Lv. 5
- Contatta:
-
- FTI VallefreddaTiro
Re: Riunione Lazio
Purtoppo così a breve cioè x questo fine settimana causa impegni programmati. non posso dare la disponibilità ne x me ne x gli altri miei compaesani che non frequentano assiduamente il forum,. ma che essendo parte in causa potrebbero, aderire , cmq ho già dato la mia disponibilità a discutere la cosa x il giorno 13 alle colmate oppure x la gara di siena -ombra ha scritto:Sono a convocare una riunione elettiva per la Fondazione Field Target Lazio per il giorno 06/05/2007 o in seconda alternativa per il giorno 10/05/07
Salutoni
Cesare
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
- scorpio60
- FT Lazio
- er-peggio
- FT Lazio
- Contatta:
Re: Riunione Lazio
Penso che il 13 sia troppo tardi, comunque, basta una telefonata e un tuo o di chi altri interessamento per l'esborso dei soldini necessari per la costituzione dell'associazione, nonchè voti telefonici anche per le nomine del direttivo anche da parte del gruppo ciociaro.ElZorro ha scritto: Purtoppo così a breve cioè x questo fine settimana causa impegni programmati. non posso dare la disponibilità ne x me ne x gli altri miei compaesani che non frequentano assiduamente il forum,. ma che essendo parte in causa potrebbero, aderire , cmq ho già dato la mia disponibilità a discutere la cosa x il giorno 13 alle colmate oppure x la gara di siena -
Salutoni
Cesare
Te lo scrivo io in quanto fuori dai soci fondatori e non direttamente interessato alla cosa, ma comunque presente.
- ZERIO65
- FTI VallefreddaTiro
Ciao
Mi dispiace non poter esserci domenica mattina, non per partito preso, ma perchè sono impegnato ad accompagnare mio figlio ed i suoi amichetti ad Anagni per una manifestazione sportiva: STRADA-CALCIANDO .
Se per caso (pioggia o altro) la manifestazione non dovesse svolgersi sarò ben lieto di raggiungervi al Neola.
Comunque penso di essere al Neola sabato mattina.
Mi dispiace non poter esserci domenica mattina, non per partito preso, ma perchè sono impegnato ad accompagnare mio figlio ed i suoi amichetti ad Anagni per una manifestazione sportiva: STRADA-CALCIANDO .
Se per caso (pioggia o altro) la manifestazione non dovesse svolgersi sarò ben lieto di raggiungervi al Neola.
- er-peggio
- FT Lazio
- Contatta:
ZERIO65 ha scritto:Ciao
Lieto di vederti sabato mattina... oltre a chiacchierata si prospetta sparatoria e mangiatina

-
- Administrator
- spagna
- FTI Campania
be se proprio se spara e poi si va a pranzo in quella trattoria, un ora e mezza sto da voi domenicaer-peggio ha scritto:ZERIO65 ha scritto:Ciao
Lieto di vederti sabato mattina... oltre a chiacchierata si prospetta sparatoria e mangiatina![]()
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
-
- Lv. 5
- Contatta:
-
- Lv. 5
- Contatta:
- ZERIO65
- FTI VallefreddaTiro
STATUTO
Qusta mattina ho ricevuto da Roberto copia del fac-simile dello statuto.
Vorrei porre le seguente modifiche
Statuto:
Art 2
....... ha per finalità lo sviluppo e la diffusione di attività sportive connesse alla disciplina Field target, hunter field target, airi bench rest, tiro a segno ludico aria compressa.....
Modifica proposta:
....ha per finalità lo sviluppo e la diffusione di attività sportive connesse all' uso di armi in genere, con particolare riguardo a quelle ad aria compressa sia depotenziate che full e quindi alle seguenti discipline :Field target, hunter field target, airi bench rest, tiro a segno ludico aria compressa.....
Questa modifica vorrei porla perchè come molti altri pratico anche altre discipline: tiro avolo,tiro con la pistola,carabina grosso calibro ecc.
Lo sò non sono bravo in nessuna, ma magari un giorno potremmo organizzare una specie di decatlon delle armi.
Art. 5
statuto:
...Tutti i soci maggiorenni godono al momento dell' ammissione, del diritto di partecipazione nelle assemblee sociali nonchè dell'elettorato attivo e passivo....
Modifica proposta:
...Tutti i soci maggiorenni e minorenni godono, al momento dell' ammissione, del diritto di partecipazione nelle asseblee sociali.
I soci maggiorenni hanno inoltre il diritto all'elettorato attivo e passivo decorsi tot giorni (15 o 30) dalla loro ammissione.
Questa modifica vorrei porla per evitare, se un domani dovessimo avere a che fare con un numero sempre maggiore di soci, che si tesserino 100 pinco-pallini all'ultimo minuto e comandini l'assemblea. Un pò come ha fatto un "tale " all'ultima asseblea di confindustria prima delle elezioni.
E chiaro che accetto solo pareri favorevoli.
Vorrei inoltre capire bene il discorso ASSICURAZIONE. Qualcuno può indicarmi dove trovare le condizioni ossia: rischi garantiti, esclusioni, massimali ecc.
E' vero che costa una fesseria però bisogna anche vedere cosa compriamo e soprattutto cosa andiamo ad offrire alle persone a cui chiederemo di tesserarsi.
Non possiamo dire semplicemente: "fatti la tessera che automaticamente sei anche assicurato".
Per fare un esempio: il mese scorso volevo farmi una polizza infortuni.
L'assicuratore mi parlava di massimali di 150000€ ecc. ecc.
Però poi andando a leggere bene le condizioni per prendere 150000 mi dovevo cecare a tutti e due gli occhi.
Allora mi son detto :
Quando mi sono cecato a tutti e due gli occhi che ci faccio con 150000€.?
Nemmeno mi servirebbero per andare a puttane . Mi basterebbe scegliere quelle che costano meno. Tanto pure se so brutte non le vedo.
Vorrei porre le seguente modifiche
Statuto:
Art 2
....... ha per finalità lo sviluppo e la diffusione di attività sportive connesse alla disciplina Field target, hunter field target, airi bench rest, tiro a segno ludico aria compressa.....
Modifica proposta:
....ha per finalità lo sviluppo e la diffusione di attività sportive connesse all' uso di armi in genere, con particolare riguardo a quelle ad aria compressa sia depotenziate che full e quindi alle seguenti discipline :Field target, hunter field target, airi bench rest, tiro a segno ludico aria compressa.....
Questa modifica vorrei porla perchè come molti altri pratico anche altre discipline: tiro avolo,tiro con la pistola,carabina grosso calibro ecc.
Lo sò non sono bravo in nessuna, ma magari un giorno potremmo organizzare una specie di decatlon delle armi.
Art. 5
statuto:
...Tutti i soci maggiorenni godono al momento dell' ammissione, del diritto di partecipazione nelle assemblee sociali nonchè dell'elettorato attivo e passivo....
Modifica proposta:
...Tutti i soci maggiorenni e minorenni godono, al momento dell' ammissione, del diritto di partecipazione nelle asseblee sociali.
I soci maggiorenni hanno inoltre il diritto all'elettorato attivo e passivo decorsi tot giorni (15 o 30) dalla loro ammissione.
Questa modifica vorrei porla per evitare, se un domani dovessimo avere a che fare con un numero sempre maggiore di soci, che si tesserino 100 pinco-pallini all'ultimo minuto e comandini l'assemblea. Un pò come ha fatto un "tale " all'ultima asseblea di confindustria prima delle elezioni.
E chiaro che accetto solo pareri favorevoli.
Vorrei inoltre capire bene il discorso ASSICURAZIONE. Qualcuno può indicarmi dove trovare le condizioni ossia: rischi garantiti, esclusioni, massimali ecc.
E' vero che costa una fesseria però bisogna anche vedere cosa compriamo e soprattutto cosa andiamo ad offrire alle persone a cui chiederemo di tesserarsi.
Non possiamo dire semplicemente: "fatti la tessera che automaticamente sei anche assicurato".
Per fare un esempio: il mese scorso volevo farmi una polizza infortuni.
L'assicuratore mi parlava di massimali di 150000€ ecc. ecc.
Però poi andando a leggere bene le condizioni per prendere 150000 mi dovevo cecare a tutti e due gli occhi.
Allora mi son detto :
Quando mi sono cecato a tutti e due gli occhi che ci faccio con 150000€.?
Nemmeno mi servirebbero per andare a puttane . Mi basterebbe scegliere quelle che costano meno. Tanto pure se so brutte non le vedo.
-
- Lv. 5
- Contatta: