Contatti Skype

Moderatore: scorpio60

Bloccato
wasky
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 622
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 22:36
Località: Roma
Contatta:

Contatti Skype

Messaggio da wasky »

Il mio è dutch_it sarebbe utile relazionarci tutti tramite conferenze la sera come già si fà da un bel pò di Tempo

:roll:


Roberto
My Gallery on Deviant ARTNottolo BlogImmagine
Possa la tua lama rimanere asciutta Paul Atreides
Avatar utente
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1588
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 11:22
Località: S O R A

Messaggio da ZERIO65 »

Personalmente non ritengo idoneo tale modo di comunicare per due motivi:
1) non sono ancora attrezzato. Qui poco male, da quanto ho capito bisogna acquistare un paio di cuffiette un microfono ed imparare ad usare.

2) In questo modo non si riesce a comunicare in modo differito nel tempo.
Esempio: duch propone er peggio come bersaglio nelle gare ufficiali.Io per dare il mio parere favorevole devo per forza di cose collegarmi la sera alle 23.00 non posso farlo la mattina lle 7,00 quando quando voi sonnacchioni dormite tutti.


E poi scrivendo sul forum uno ha l'opportunità di rileggere e di capire meglio di cosa si parla. Da noi si dice : "La carta Parla"

E' giusto, oppure non ho capito niente sul funzionamento di skype?
(probabile)

Comunque, visto che stiamo costituendo FFTI Lazio, io mi candito alla carica di " AIUTO SOTTO SOCIO"
wasky
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 622
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 22:36
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da wasky »

ZERIO65 ha scritto:Personalmente non ritengo idoneo tale modo di comunicare per due motivi:
1) non sono ancora attrezzato. Qui poco male, da quanto ho capito bisogna acquistare un paio di cuffiette un microfono ed imparare ad usare.

2) In questo modo non si riesce a comunicare in modo differito nel tempo.
Esempio: duch propone er peggio come bersaglio nelle gare ufficiali.Io per dare il mio parere favorevole devo per forza di cose collegarmi la sera alle 23.00 non posso farlo la mattina lle 7,00 quando quando voi sonnacchioni dormite tutti.


E poi scrivendo sul forum uno ha l'opportunità di rileggere e di capire meglio di cosa si parla. Da noi si dice : "La carta Parla"

E' giusto, oppure non ho capito niente sul funzionamento di skype?
(probabile)

Comunque, visto che stiamo costituendo FFTI Lazio, io mi candito alla carica di " AIUTO SOTTO SOCIO"


:crepa: :crepa:

che tajo massimo


scherzi a parte già con una 640 kb/s si riesce ad andare bene come banda

per il discorso carta parla, puoi salvare le conversazioni di skype max

hai un pvt max


rob
My Gallery on Deviant ARTNottolo BlogImmagine
Possa la tua lama rimanere asciutta Paul Atreides
Avatar utente
Franco1960
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 79
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 19:18
Località: Latina

Messaggio da Franco1960 »

dutch ha scritto: già con una 640 kb/s si riesce ad andare bene come banda




rob
Per questo io uso il telefono! A casa viaggio a 33 kb/s,velocità pazzesca che mi impedisce di aprire topic con foto (se non voglio aspettare 6-7 minuti cadauna) o filmati.
Non me le rompete Immagine
Bloccato