Sabato 14 febbraio

Moderatore: scorpio60

Bloccato
lullo
Lv. 0
Lv. 0
Messaggi: 8
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2009, 9:35
Località: Roma

Sabato 14 febbraio

Messaggio da lullo »

Sabato ho finalmente mezza giornata libera (mattina) e ne volevo approfittare per andare a Tivoli a vedere il poligono di Neola. Volevo sapere se è stato riaperto per non fare il viaggio a vuoto. Prima di acquistare l'attrezzatura vorrei infatti rendermi conto del posto dove poterla utilizzare e del tempo necessario per arrivarci.
Ero deciso a comprare prima il necessario per poi venire al poligono già fornito e pronto ad effettuare le prime prove ma l'indifferenza delle armerie di Roma mi hanno fatto cambiare idea...pensando che sia meglio occuparmi prima del cavallo e poi della sella. Per fortuna ho contattato un'armeria di Grottaferrata (il nome non sò se lo posso fare) che mi ha fatto un'ottima impressione, sia per la gentilezza che per la competenza. Credo che, salvo diversi consigli da parte vostra, diventerò loro cliente, anche perchè trattano Weihrauch.
Ritornando al punto, se sabato vengo trovo qualcuno o è tutto chiuso?
Grazie per l'informazione
Lullo
wasky
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 622
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 22:36
Località: Roma
Contatta:

Re: Sabato 14 febbraio

Messaggio da wasky »

Ciao Lullo e scusaci per la poca presenza sia mia che degli altri associati, ma è un periodaccio per tutti tra lavoro e impegni, il campo di Neola ha riaperto ma stiamo frequentando poco per i motivi esposti sopra :(

Nomi di armerie se ne possono fare e sicuramente aiutano chi deve acquistare nella nostra zona vai tranquillo, stai parlando di Consoli sicuramente, vai a nome dell'admin di customairguns e anche Ombra (Francesco) lo conosce bene :wink: sono ottime persone anche altri amici del neola sono suoi clienti

Come il tempo e la situazione migliora speriamo di poter fare due tiri insieme


Roberto
My Gallery on Deviant ARTNottolo BlogImmagine
Possa la tua lama rimanere asciutta Paul Atreides
lullo
Lv. 0
Lv. 0
Messaggi: 8
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2009, 9:35
Località: Roma

Re: Sabato 14 febbraio

Messaggio da lullo »

Ciao Wasky,
il 14 non sono riuscito comunque ad andare, cosa che ho potuto fare invece il 28 febbraio.
Ho visto il poligono ancora da ultimare e spero che lo spazio che dedicheranno al F.T. sia ben organizzato. Ho avuto modo di conoscere Roberto e Danny con i quali ho fatto subito amicizia. La prima impressione è stata ottima, soprattutto per la disponibilità di Danny che mi ha spiegato tante cose (quando sono andato via avrà finalmente potuto completare quello che aveva iniziato).
L'ambiente quindi credo che sia quello che cercavo, rilassante e fatto di persone appassionate e gentili. L'unico dubbio e che con la vita frenetica che faccio (doppia attività) e con la ventennale frequentazione dei campi di regata (ormai digerita anche dalla Padrona) se ci inserisco anche il F.T. rischio di essere linciato. La cosa però mi appassiona e dovrò trovare il modo e il tempo per praticare insieme a Voi questo sport. Al Momento non sono nemmeno riuscito a prenotare l'attrezzatura necessaria.
Grazie della risposta e a presto.
Lullo
Bloccato