In cerca..

Moderatore: scorpio60

Bloccato
KroCCo
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 13
Iscritto il: martedì 2 novembre 2010, 21:47
Località: Roma

In cerca..

Messaggio da KroCCo »

Ciao a tutti,
sono da poco iscritto e stavo cercando un campo da field a Roma. Ho letto che il campo a Prenestina Polense al momento è fuori uso. Volevo chiedervi se sapevate consigliarmene qualcuno anche facendo un pò di km, giusto per dare un occhiata :mrgreen:!

Grazie

Krocco
Sii come l'onda che quando sii infrange contro gli scogli trova sempre la forza di riprovarci
KroCCo
HW977 Depo. :loll:
Walther FT 8-32x56 :loll: :loll:
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Re: In cerca..

Messaggio da ElZorro »

KroCCo ha scritto:Ciao a tutti,
sono da poco iscritto e stavo cercando un campo da field a Roma. Ho letto che il campo a Prenestina Polense al momento è fuori uso. Volevo chiedervi se sapevate consigliarmene qualcuno anche facendo un pò di km, giusto per dare un occhiata :mrgreen:!

Grazie

Krocco
Ciao K, se vuoi fare qualche km in prov di FR l'asd lirinia ha un bel campo di field target affiliato a F.T.I. E' aperto tutto l'anno, sono circa 80 km dalla capitale ma col nuovo svincolo all'uscita dal casello di Ferentino, ci metti davvero poco-
A disposizione x maggiori info-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
val57
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 709
Iscritto il: lunedì 2 marzo 2009, 12:54
Località: Catanzaro (prov.)

Re: In cerca..

Messaggio da val57 »

spero di esserti utile:

http://www.lupiairgunclub.org/download/come.pdf

buone sparacchiate a te

:D
Immagine
quando divento "saggio" un par de frasi le scopiazzo pure jo'
KroCCo
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 13
Iscritto il: martedì 2 novembre 2010, 21:47
Località: Roma

Re: In cerca..

Messaggio da KroCCo »

Intanto volevo ringraziarvi moltissimo :P . Penso che farò una capatina ad entrambi durante il prossimo fine settimana ^^.

Val57 pensi che posso provare a fare uno squillo ad uno di quei due cell per avere qualche info in più? :mrgreen:

Elzorro pensi che fine settimana posso trovare qualcuno a cui chiedere qualche info in più sul campo e in genere come funzia?

Davvero grazie

Krocco
Sii come l'onda che quando sii infrange contro gli scogli trova sempre la forza di riprovarci
KroCCo
HW977 Depo. :loll:
Walther FT 8-32x56 :loll: :loll:
val57
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 709
Iscritto il: lunedì 2 marzo 2009, 12:54
Località: Catanzaro (prov.)

Re: In cerca..

Messaggio da val57 »

KroCCo ha scritto:Intanto volevo ringraziarvi moltissimo :P . Penso che farò una capatina ad entrambi durante il prossimo fine settimana ^^.

Val57 pensi che posso provare a fare uno squillo ad uno di quei due cell per avere qualche info in più? :mrgreen:

Elzorro pensi che fine settimana posso trovare qualcuno a cui chiedere qualche info in più sul campo e in genere come funzia?

Davvero grazie

Krocco
certo! una telefonata, come primo approccio, mi sembra la migliore cosa :D

e buon divertimento
Immagine
quando divento "saggio" un par de frasi le scopiazzo pure jo'
val57
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 709
Iscritto il: lunedì 2 marzo 2009, 12:54
Località: Catanzaro (prov.)

Re: In cerca..

Messaggio da val57 »

KroCCo ha scritto:Intanto volevo ringraziarvi moltissimo :P . Penso che farò una capatina ad entrambi durante il prossimo fine settimana ^^.

Val57 pensi che posso provare a fare uno squillo ad uno di quei due cell per avere qualche info in più? :mrgreen:

Elzorro pensi che fine settimana posso trovare qualcuno a cui chiedere qualche info in più sul campo e in genere come funzia?

Davvero grazie

Krocco
certo! una telefonata, come primo approccio, mi sembra la migliore cosa :D

e buon divertimento
Immagine
quando divento "saggio" un par de frasi le scopiazzo pure jo'
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Re: In cerca..

Messaggio da ElZorro »

KroCCo ha scritto:Intanto volevo ringraziarvi moltissimo :P . Penso che farò una capatina ad entrambi durante il prossimo fine settimana ^^.

Val57 pensi che posso provare a fare uno squillo ad uno di quei due cell per avere qualche info in più? :mrgreen:

Elzorro pensi che fine settimana posso trovare qualcuno a cui chiedere qualche info in più sul campo e in genere come funzia?

Davvero grazie

Krocco


Ciao K iin mp ti mando il n° di zerio 65(massimo) il ns presidente ed anche il mio-
Sabato e domenica sul campo si sta ultimando la raccolta delle olive x cui non possiamo sparare,ciò non togli che se vuoi fare un salto troviamo il modo di vederci, (senti massimo perchè io sono impegnato nella raccolta delle mie olive sempre x questa sett, poi dovrei aver terminato x la prossima)_
Ti anticipo anche che quasi sicuramente x il 13 0 il 14 di questo mese sul campo faremo una specie di festa con la partecipazione di alcuni tiratori molto noti su questo forum , una bellaq garetta di fild target,a cui a cui ti invito ad :bravo: :brinda: :bravo: assistere dal vivo e magari fare qualche tiro con noi-
Ti aspettiamo
ciao Cesare-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
KroCCo
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 13
Iscritto il: martedì 2 novembre 2010, 21:47
Località: Roma

Re: In cerca..

Messaggio da KroCCo »

Grazie Elzorro,
ho ricevuto il tuo Mp, domani in giornata ti faccio una telefonata.

Grazie Grazie Grazie

:mrgreen: Krocco :mrgreen:
Sii come l'onda che quando sii infrange contro gli scogli trova sempre la forza di riprovarci
KroCCo
HW977 Depo. :loll:
Walther FT 8-32x56 :loll: :loll:
Avatar utente
Danny
BRAC ITALIA ROMA
Messaggi: 513
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 22:36
Località: Roma

Re: In cerca..

Messaggio da Danny »

KroCCo ha scritto:Ciao a tutti,
sono da poco iscritto e stavo cercando un campo da field a Roma. Ho letto che il campo a Prenestina Polense al momento è fuori uso. Volevo chiedervi se sapevate consigliarmene qualcuno anche facendo un pò di km, giusto per dare un occhiata :mrgreen:!

Grazie

Krocco
Ciao Krocco,hai un mp. :mrgreen:


Saluti Danny. smile11


Ps. Ma dove hai letto che al Neola non si spara?


Ps.2 Non credevo che la nostra sez. riscuotesse tanto interesse,ringrazio tutti per i preziosi consigli e mi permetterei di suggerire anch'io il Campo di Lazzate, è vero che sono circa 700Km. ma con l'autostrada ci si arriva comodamente. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
KroCCo
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 13
Iscritto il: martedì 2 novembre 2010, 21:47
Località: Roma

Re: In cerca..

Messaggio da KroCCo »

Ciao Danny grazie per l'MP,
l'avevo letto sul sito del campo che evidentemente non è aggiornato anche perchè c'ho fatto una scappata domenica scorsa.

:mrgreen: Grazie K.
Sii come l'onda che quando sii infrange contro gli scogli trova sempre la forza di riprovarci
KroCCo
HW977 Depo. :loll:
Walther FT 8-32x56 :loll: :loll:
Bloccato