Picinisco (FR) 8 e 9 settembre 2007

Moderatore: scorpio60

Avatar utente
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1588
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 11:22
Località: S O R A

Messaggio da ZERIO65 »

Vassily ha scritto:Complimenti a tutto lo staff della FTIL per il vostro spirito di iniziativa, è sempre un piacere partecipare ad una vostra manifestazione.
grazie a te per la partecipazione. Sei uno dei pionieri del F. T. T. (field target tourig) complimenti non è sempre facile abbinare la gita domenicale con la famiglia con quattro tiri con gli amici.
trommauri
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 29
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 17:26
Località: Fontechiari (FR)

Messaggio da trommauri »

Grazie Vassilly,
e' stato un vero piacere conoscere te e il tuo amico (il papa' di Milo) a cui mi dai i saluti. Grazie smile15 e spero di vederti a Roma
Un ringraziamento per il supporto tecnico morale fisico e armieristico a Cesare El Zorro a Giancarlo Ramon (Ramon Ramon quando casca il il sagomon smile10 questa e' la sua vera immagine!!) a Ranieri (bro') e l'oramai leggendario Massimo Zerio.
Mi sono sgolato e mi son rotto le braccia a caricare le carabine smile25 . Ma per diffondere il verbo si fa questo ed altro.

smile07

Ciao :smoke:
trommauri
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 29
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 17:26
Località: Fontechiari (FR)

Messaggio da trommauri »

ZERIO65 ha scritto: ....uno dei pionieri del F. T. T. (field target tourig) complimenti non è sempre facile abbinare la gita domenicale con la famiglia con quattro tiri con gli amici.
Anche io e te dopo le 24 facciamo la stessa cosa con le nostre mogli ........O No????!! :splat: :splat:

Dobbiamo dirlo a Ramon ??:shock: :shock: :shock: :shock:

Ciao
Avatar utente
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1588
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 11:22
Località: S O R A

Messaggio da ZERIO65 »

VENIAMO AL RESOCONTO

Nella mattinata di sabato quando abbiamo cominciato a piazzare le sagome la gente ci guardava con curiosità quasi a volerci deridere.
Le frasi più ricorrenti dei soliti Tex Willer:

" Aeee! E che ci vuole a colpire 'ste sagone, non stanno manco a 50 m."
oppure:
"Io avevo la carabina a aria compressa e come da quà a quel palo (25 m) colpivo le 50 lire o i tappi della gassosasenza ottica"

Dopo aver allestito il campo con una decina di sagome, abbiamo sfoderato qualche carabina e l'abbiamo piazzata nella rastrelliera.

La gente sempre più incuriorita ha incominciato ad avvicinarsi, a fare domande, qualcuno è corso a casa a rispolverare qualche vecchia carabina, così tra una spiegazione e l' altra abbiamo cominciato a fare qualche tiro ed a far sparare le persone soprattutto i ragazzi.

Dopo sparato le frasi più ricorrenti erano cambiate in :
"C---o sembrava facile!"
"Ma se non la colpisci al centro non cade?"
" Mi piace, domani vado in armeria a comprarmi sta carabina"

Così in molti, dopo che erano stati spennati al tito al piattello e al cinghiale, hanno potutto apprezzare gratuitamente la ns. disponibilità, hanno potuto divertirsi e conoscere il ns. sport.

Domenica mattina stesso copione. Nel primo pomeriggio c'era meno gente complice la F1, io ho mollato Maurizio verso le 15 perchè era scaduto il permesso di mia moglie, non so come se l'è cavata da solo. Forse sta ancora lì a spiegare i pallini, l'ottiche, le molle ecc.
Avatar utente
Stefano Fassa
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 1307
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 8:01
Località: Bolzano

Messaggio da Stefano Fassa »

OTTIMO: è questo le spirito del Field Target!!!
Altri mille e mille di questi incontri!!
Bravi.
Stefano
Soggetto non degno del titolo che gli è stato regalato dopo l'esame di stato....
Avatar utente
Sniper
FTI Campania
Messaggi: 1664
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:08
Località: Avellino

Messaggio da Sniper »

Così si fà, bravissimi :clap: mi dispiace per non aver potuto essere dei vostri con i ragazzi, ma purtroppo c'è un campo da ultimare con relativa imminente inaugurazione ed il lavoro è ancora davvero tanto smile04
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Messaggio da ElZorro »

trommauri ha scritto:Grazie Vassilly,
e' stato un vero piacere conoscere te e il tuo amico (il papa' di Milo) a cui mi dai i saluti. Grazie smile15 e spero di vederti a Roma
Un ringraziamento per il supporto tecnico morale fisico e armieristico a Cesare El Zorro a Giancarlo Ramon (Ramon Ramon quando casca il il sagomon smile10 questa e' la sua vera immagine!!) a Ranieri (bro') e l'oramai leggendario Massimo Zerio.
Mi sono sgolato e mi son rotto le braccia a caricare le carabine smile25 . Ma per diffondere il verbo si fa questo ed altro.

smile07

Ciao :smoke:

Caro Maurizio,sono io che ringrazio te per la bella opportunità che ci hai dato-
Sono proprio questo genere di manifestazioni che permettono alle persone di infrangere il muro della timidezza e se vogliamo della diffidenza nei confronti dell'ac-
Alla fine ti sei reso conto di quanti ***dodicisti*** cinghialari e non che si sono avvicinati ed hanno iniziato a chiedere le cose più disparate riguardanti l'ac fino a giungere alla fatidica richiesta ossia :Se ti porto la mia carabina che da anni non uso più mi daresti una sistemata all'ottica?
Oppure : Posseggo la tale carabina ,ma con questa potrei fare quello che fate voi?

L'importante è fare proselitismo e tu ci sei riuscito benissimo :luce: con la tua disponibilità e le esaurientiossime spiegazioni che hai dato a chiunque le avesse chieste -

:bravo: Ad maiora
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
FWBgiorgio
Lv. 4
Lv. 4
Messaggi: 455
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 18:59
Località: Borgo val di taro(PR)

Messaggio da FWBgiorgio »

Bravi ragazzi ottimo lavoro smile15 smile15 smile15 smile15 smile15
Avatar utente
scorpio60
FT Lazio
Messaggi: 630
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 11:16
Località: Terracina (LT)

Messaggio da scorpio60 »

Bravissimi Ragazzi :clap: :clap: ottimo lavoro :hail: .......mi dispiace solo di non essere stato dei vostri smile34


Giorgio smile15
(skype) scorpio603
Avatar utente
kdvd
Vesuvio FT
Messaggi: 1402
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 13:02
Località: Boscoreale (NA)

Messaggio da kdvd »

ragazzi complimenti per il vostro impegno ,mi spiace solo non esserci stato :avanti cosi :P
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Messaggio da ElZorro »

kdvd ha scritto:ragazzi complimenti per il vostro impegno ,mi spiace solo non esserci stato :avanti cosi :P

:idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea:
A Proposito mi verreste a trovare se x la fine di ottobre vi organizzo una gara di F.T coi "controc......." nel campo STABILE di PONTECORVO in mezzo, alle fratte ??????
: :oops: :oops: :oops: :oops:
Minimo 36 Sagome :shock: :shock: :shock: Ci sarà da divertirsi-
Fatemi sapere
Saludos a Todos-
Ultima modifica di ElZorro il martedì 11 settembre 2007, 16:10, modificato 2 volte in totale.
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Messaggio da ElZorro »

ElZorro ha scritto:
kdvd ha scritto:ragazzi complimenti per il vostro impegno ,mi spiace solo non esserci stato :avanti cosi :P

:idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea:
A Proposito mi verreste a trovare se x la fine di ottobre vi organizzo una gara di F.T coi "controc......." nel campo STABILE di PONTECORVO in mezzo, alle fratte ??????
: :oops: :oops: :oops: :oops:
Mnimo 30 Sagome :shock: :shock: :shock: Ci sarà da divertirsi-
Fatemi sapere
Saludos a Todos-



:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Amigos chiedo venia se nella foga '* di organizzare * ho involontariamente invaso lo spazio di Ft Lazio -
Io sono laziale ma tesserato con "le colmate" quindi prossimamente replicherò l'annuncio nello spazio di mia competenza
cmq sarei molto lieto se questo mio restasse pubblicato anche in questo spazio -
Un Abbraccio a tutti-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
admin
Administrator
Messaggi: 1336
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:43

Messaggio da admin »

ElZorro ha scritto:
ElZorro ha scritto:
kdvd ha scritto:ragazzi complimenti per il vostro impegno ,mi spiace solo non esserci stato :avanti cosi :P

:idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea:
A Proposito mi verreste a trovare se x la fine di ottobre vi organizzo una gara di F.T coi "controc......." nel campo STABILE di PONTECORVO in mezzo, alle fratte ??????
: :oops: :oops: :oops: :oops:
Mnimo 30 Sagome :shock: :shock: :shock: Ci sarà da divertirsi-
Fatemi sapere
Saludos a Todos-



:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Amigos chiedo venia se nella foga '* di organizzare * ho involontariamente invaso lo spazio di Ft Lazio -
Io sono laziale ma tesserato con "le colmate" quindi prossimamente replicherò l'annuncio nello spazio di mia competenza
cmq sarei molto lieto se questo mio restasse pubblicato anche in questo spazio -
Un Abbraccio a tutti-
non so chi sia il tesoriere di FTI Lazio, ma prepara il libretto degli assegni :D :D :D :D :D :D :D
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Messaggio da ElZorro »

Ho modificato il mio mess precedente , abbiamo x ora 10 postazioni fisse, comprensive di 3 sagome x postazione, ovviamente stando al regolamento che ne prevede 4 x postazione (depo e full) le porteremo a 36 o a 40 x la gara-
A presto e cominciate fin da ora a farci un pensierino :wink: :wink: :brinda:
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Avatar utente
kdvd
Vesuvio FT
Messaggi: 1402
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 13:02
Località: Boscoreale (NA)

Messaggio da kdvd »

ciao Cesare, di tutte le gare che hai organizzato in quest' anno non me ne sono persa una , tranne la manifestazione di Picinisco, non voglio sbilanciarmi c'e' ancora tempo avanti ma si potrebbe fare smile01
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
Bloccato