INVITO 17-18 MAGGIO ALLE COLMATE

Moderatore: tuonobianco

Bloccato
tuonobianco
FTI Le Colmate
Messaggi: 126
Iscritto il: giovedì 3 maggio 2007, 21:13
Località: Pistoia
Contatta:

INVITO 17-18 MAGGIO ALLE COLMATE

Messaggio da tuonobianco »

RINNOVO L'INVITO PER CHI ANCORA NON LO SAPESSE. gara F&T combinata con bench Rest alla Colmate giorno 17-18 Maggio 2008, premi per tutti, giornata in occasione anniversario apertura. saluti Vi aspetto.
Presidente
tuonobianco
FTI Le Colmate
Messaggi: 126
Iscritto il: giovedì 3 maggio 2007, 21:13
Località: Pistoia
Contatta:

Re: INVITO 17-18 MAGGIO ALLE COLMATE

Messaggio da tuonobianco »

tuonobianco ha scritto:RINNOVO L'INVITO PER CHI ANCORA NON LO SAPESSE. gara F&T combinata con bench Rest alla Colmate giorno 17-18 Maggio 2008, premi per tutti, giornata in occasione anniversario apertura. saluti Vi aspetto.
Presidente
Tengo a segnalarvi, sono nr.2 due soci FTI provenienti dala Cicociaria "di cui uno iscritto alle Colmate " sono venuti all'incontro disputatosi.
Dove sono finiti tutti i tiratori d'Italia. La mia impressione e' quella che non e' gradita la partecipazione alle Colmate !
Nostante i nostri molteplici impegni personali, almeno la presenza di qualche tiratore di ogni associazione era gradita!
Ringrazio voi tutti lo stesso, in particolare i soci CANNA62 e ZORRO che hanno affrontato un viaggio da soli intervenendo.

L'incontro si e' svolto in modo regolare nonostante qualche piccolo fenomeno temporalesco di brevissima durata. Ottimo il rinfresco a base di pizza al forno a legna unitamente a pane formaggio affettati fave vino a volonta'.
Tutti i partecipanti sono stat premiati .

nota. Per coloro che avevano prenotati e non sono venuti, quanto meno era gradito un cenno di disdetta o comunicazione .

Saluti Tuonobianco.
Avatar utente
canna62
Vesuvio FT
Messaggi: 407
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 17:23
Località: Lenola (LT)

Messaggio da canna62 »

Desidero esprimere il Mio particolare ringraziamento a Tuonobianco e agli altri amici delle Colmate,per la bellissima giornata trascorsa e soprattutto per l'impeccabile senso dell'ospitalità.
non ci hanno spaventato i km percorsi.
Ottima la cucina la compagnia, e tutto il contesto.
Per Tuono:
qualcuno ha detto meglio pochi ma buoni, e aggiungerei "meno siamo e meglio stiamo".

saltissimi a tutti Ugo.
Quando la mano indica la luna lo sciocco guarda il dito. (Confucio)!
Brigante di Frontiera "Chi pecora diventa, lupo se la magna". (Michele Pezza detto Frà Diavolo).
Avatar utente
albian
FTI Le Colmate
Messaggi: 30
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 17:51
Località: Montecatini Terme (PT)

Messaggio da albian »

A nome del direttivo della ASD Le Colmate desidero ringraziare tutti i partecipanti alla Gara ed in particolare gli amici Canna62 e Zorro che incuranti delle condizioni atmosferiche e della distanza hanno testimoniato, qualora ce ne fosse stato bisogno, la loro amicizia verso di noi e verso la nostra struttura. Grazie
Albian
Anschutz 1907- Walther Dominator Alu - Anschutz 1813 - Ruger MKIII Hunter - Hw 100 S 30 J
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Messaggio da ElZorro »

:D
Saludos amigos , solo ora riesco a buttare giù due parole di Ringraziamento :hail: :hail: :hail: :clap: :brinda:
x gli amici delle Colmate-

Nonostante gli 800 km ed il tempo ,in parte inclemente , mi sono divertito e ne è valsa veramente la pena,

primo perchè l'accoglienza :hail: :hail: :hail: come da vecchia usanza verso di noi è stata eccezionale e poi c'è sempre il Bench rest che è pur sempre una disciplina dell'ac che vale la pena di provare -
Peccato che a tratti il vento e la pioggia l'hanno fatta da padrone , ma non si è sprecato nulla perchè nel frattempo abbiamo approfittato della gustosissima e ricchissima ristorazione offerta in loco e approfitto x ringraziare la suocera del tuono x la squisitissima pizza al forno in tutte le sue varianti cucinata da lei :clap: :clap: :clap: (se non erro dovrebbe avere origini campane il che è tutto un dire) , altro che mangiare al ristorante cibi a volte riscaldati........, e per giunta sempre **** A gratissss*****

****** Un ringraziamento particolare lo debbo a
Pietro as t.s :bravo: :clap: :clap: :clap: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: che con pazienza e precisione chirurgica :wink: ha operato sulla mia p 70 -

Non voglio fare inutili elogi che possono sembrare di circostanza , ma le capacità di Pietro oltre che averle lette le ho viste e constatate in diretta, e posso affermare che sulle pcp e sulla FWB in particolare è **Un' enciclopedia vivente**di meccanica applicata, e vista la disponibilità mi sento di potervelo consigliare al 100% per eventuali problemi che si presentassero sulle vostre pcp, oltre che ad abbellimenti vari con pezzi lavorati in alluminio o altri componenti-
*** In pochi minuti mi ha letteralmente smontato pezzo x pezzo la *the queen* pulito e rilubrificato tutti i meccanismi,cambiato le viti con altre in acciaio inox , rimesso a posto una mollettina dello scatto rovinata ritarato la precamera confermandomi la bontà del* mio regolatore di pressione e dell'arma in generale e poi dulcis in fundo mi ha montato ( a gratisssss) uno dei suoi compensatori x pcp bellissimo oltre che ovviamente funzionale , ossia non il semplice ed **inutile al fine della precisione**copricanna di serie fwb ma un compensatore studiato e realizzato x dare quel qualcosina in più che a volte manca !

:D :D
Gracias a todos los amigos delle colmate che non ho ancora citato , In particolare al Sig Carlo Caricato vero gurù di rilevanza internazionale del br , a Gino Perondi sempre gentilissimo , e ai 2 Alberto, smile11 :luce: :primo: ossia Albian e special 400, ed infine al vulcanico presidente Franco -
A presto
Cesare-
Ultima modifica di ElZorro il martedì 20 maggio 2008, 21:49, modificato 1 volta in totale.
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
tuonobianco
FTI Le Colmate
Messaggi: 126
Iscritto il: giovedì 3 maggio 2007, 21:13
Località: Pistoia
Contatta:

Foto Gara

Messaggio da tuonobianco »

le foto della gara sono visionabile su:

http://fotoalbum.campoditirolecolmate.it/
Bloccato