ADESIONI

Moderatore: tuonobianco

Bloccato
tuonobianco
FTI Le Colmate
Messaggi: 126
Iscritto il: giovedì 3 maggio 2007, 21:13
Località: Pistoia
Contatta:

ADESIONI

Messaggio da tuonobianco »

Per tutti gli amici della Toscana e fuori, sono aperte le iscrizioni all'associazione.
Vi ricordo oltre ad effettuare attività di field target, verrà effettuata attività di bench rest , bersaglio mobile, attività ludico sportiva tiro con pistola e carabina ad aria compressa. su richiesta si effettueranno anche corsi teorici.
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Re: ADESIONI

Messaggio da ElZorro »

tuonobianco ha scritto:Per tutti gli amici della Toscana e fuori, sono aperte le iscrizioni all'associazione.
Vi ricordo oltre ad effettuare attività di field target, verrà effettuata attività di bench rest , bersaglio mobile, attività ludico sportiva tiro con pistola e carabina ad aria compressa. su richiesta si effettueranno anche corsi teorici.
Eccomi :lol: come tu già sai io gli amigos di pontecorvo Siamo con te

Arrivederci a domenica :bravo: smile36 smile36 smile12 smile15
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
admin
Administrator
Messaggi: 1336
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:43

Messaggio da admin »

mi raccomando allenativi che a Siena è dura :shock:
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Messaggio da ElZorro »

hagure ha scritto:mi raccomando allenativi che a Siena è dura :shock:
Lo credo che sarà dura.....
ma il gruppo ciociaro si è rafforzato con 2 cecchini mica da niente ( ramon e canna 62) prossimi **soci fti e le colmate,e x siena quasi sicuramente x questi senores + zerio ,arriveranno le "spingarde nuove e ottiche dedicate -
:primo: smile36 _ Tremate amigos :loll:
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
admin
Administrator
Messaggi: 1336
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:43

Messaggio da admin »

ElZorro ha scritto: ma il gruppo ciociaro si è rafforzato con 2 cecchini mica da niente ( ramon e canna 62) prossimi **soci fti e le colmate,
non farli iscrivere a FTI, se riuscite ad organizzarvi in tempo iscrivili a FTI Le Colmate
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Messaggio da ElZorro »

hagure ha scritto:
ElZorro ha scritto: ma il gruppo ciociaro si è rafforzato con 2 cecchini mica da niente ( ramon e canna 62) prossimi **soci fti e le colmate,
non farli iscrivere a FTI, se riuscite ad organizzarvi in tempo iscrivili a FTI Le Colmate
" Por el cierto" caro presidente , che si iscriveranno a" fti le colmate" è stato solo un mio errore :frusta: :frusta: :frusta: nello scritto,ma il senso era questo ,infatti domenica con almeno 4 rappresentanti saremo in quel di monsummano x appunto creare un gruppo tra l'amigo tuono e noi quali rappresentanti di pontecorvo-
Se sono rose ...........
smile31 smile27
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Bloccato