Gara combinata "Campo ditiro le Colmate "

Moderatore: tuonobianco

Bloccato
tuonobianco
FTI Le Colmate
Messaggi: 126
Iscritto il: giovedì 3 maggio 2007, 21:13
Località: Pistoia
Contatta:

Gara combinata "Campo ditiro le Colmate "

Messaggio da tuonobianco »

Ricordo che nei giorni 12-13 Maggio Presso il Campo di Tiro Le Colmate si terra' una gara combinata di Field Target e Bench Rest, coloro interessati possono tranquillamente venire, nell'occasione si parlerà anche dell'affiliazione libertas.

Immagine
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Re: Gara combinata "Campo ditiro le Colmate "

Messaggio da ElZorro »

tuonobianco ha scritto:Ricordo che nei giorni 12-13 Maggio Presso il Campo di Tiro Le Colmate si terra' una gara combinata di Field Target e Bench Rest, coloro interessati possono tranquillamente venire, nell'occasione si parlerà anche dell'affiliazione libertas.

Immagine

Presente insieme al gruppo ciociaro e agli amigos di fondi (LT) :wink: cosi diamo il via al ns proggetto,
facci trovare il chianti al fresco :comple: smile27 smile11 smile11 smile11
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
wasky
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 622
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 22:36
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da wasky »

Segnala anche su the Gunners Franco

http://www.thegunners.it/component/opti ... #msg275018


8-)


roberto
My Gallery on Deviant ARTNottolo BlogImmagine
Possa la tua lama rimanere asciutta Paul Atreides
admin
Administrator
Messaggi: 1336
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:43

Colmate 12-13 Maggio 2007.

Messaggio da admin »

ricevo e meritatamente posto da Tuonobianco:
Un ringraziamento iniziale a tutti i partecipanti intervenuti.

E’ andata al di là d’ogni più rosea attesa, la seconda gara combinata di Bench Rest e Field Target, svoltasi all’interno del Campo di Tiro Le Colmate c/o Podere le Colmate di Monsummano Terme (PT) organizzata in collaborazione con FFTI Federazione Field Target Italia.
.Numerose le adesione di tiratori circa 35 , provenienti da numerose località d’Italia
Una nuova disciplina affiancata alle molteplici attività di tiro già esistenti, che viene praticata con le carabine ad aria compressa in calibro 4,5 comprensive di ottica e con l’ausilio del tavolo “bench” e del rest (accessorio per appoggiare la carabina). Il tiratore in questa specialità assume la posizione da seduto. Il bersaglio con 25 zona punti ed è posto alla distanza di 25 yard (metri 23.7).
Il Field Target consiste nell’abbattimento di sagome raffigurante animali poste a distanze variabili, attività in netta crescita , in Italia si svolge un vero e proprio campionato.
Vengono utilizzate carabine libera vendita con potenza inferiore a 7,5 joule per la categoria Sporter (peso max. 3,8 kg. Compresa ottica max 6,5 x ingrandimenti) e carabine full potenza superiore a 7,5 joule per la categoria unlimited ( peso e ottica illimitato) .
A rendere piu’ prestigiosa la manifestazione la presenza del gentil sesso consociata ad una nutrita schiera di giovanissimi , per alcuni di loro era il primo approccio a tale specialità e nonostante questo si sono dati dura battaglia per guadagnarsi i vertici delle classifiche.
Al comando della categoria Junior vede Germani Gianluca di Monsummano Terme (PT) e primo assoluto anche nella classifica generale con i suoi 256 e 5 mousch su 260, al secondo posto MOLINI Matteo con punti 240 di Pescia, e terzo Quadrini Alessio con 234 punti di Montecatini Terme-.
Nella categoria Lady prima assoluta la tiratrice Cappelletti Francesca con 230 punti.
Nella categoria “Unlimited” D’AMICO Pietro del Club Le Colmate con punteggio di 252 + 8 mousch, secondo classificato NATALI Giacomo 250 +5 di Monsummano Terme (PT) ,terzo Classificato Marco Buono di Prato con 247 e 3 mousch punti .
Mentre nella categoria sporter BARTOLOMUCCI Cesare della provincia di Frosinone con il punteggio 241+3 mousch, secondo MAGRINSI Simone con 239 +2 da Firenze, e come terzo
Classificato RAVELLI Luca 235 +1 di Massa .
La manifestazione è stata sopportata dagli sponsor Armeria Benedetti di Serravalle Pistoiese e SIGE Impianti elettrici di Pieve a Nievole), Nuova T4 di Monsummano Terme, Ferramenta NERLI di Monsummano Terme.
Questa era la prima gara dell’anno, si ricorda tutti coloro che sono interessati ad avere notizie su questa nuova disciplina inerente BR & FT ad aria compressa, possono contattare il Presidente GERMANI Franco presso info@campoditirolecolmate.it .
Bloccato