COSA SI FA' AL CAMPO DI TIRO LE COLMATE?

Moderatore: tuonobianco

Bloccato
tuonobianco
FTI Le Colmate
Messaggi: 126
Iscritto il: giovedì 3 maggio 2007, 21:13
Località: Pistoia
Contatta:

COSA SI FA' AL CAMPO DI TIRO LE COLMATE?

Messaggio da tuonobianco »

Ci proponiamo la seria ambizione, di far conoscere , attraverso le dimostrazioni pratico teoriche, la disciplina del tiro a segno utilizzando esclusivamente armi ad aria compressa, nelle discipline Bench Rest, Field Target, Bersaglio Mobile, C10.
Questo non vuol dire, colpire solo il bersaglio, con un pallino di piombo , ma essere coscienti che, in ogni sport c'e' una preparazione di base, sia fisica che mentale. E' pacifico anche il fatto, che nulla si ha a pretendere nelle dimostrazioni a cui colui o colei che intenda provarci si sottoporrà.
Il tiro con carabina o con pistola verrà eseguito in modo pratico teorico, a livello conoscitivo, utilizzando esclusivamente armi ad aria compressa..
I requisiti che riteniamo importanti e oserei dire, fondamentali per questa disciplina, fanno sì che, ogni atleta agonista e non, abbia la capacità di percezione di se stesso, prima del rapporto con gli altri.
La pratica del tiro a segno nella forma che riteniamo essere la più appropriata e cioè, quella a livello amatoriale non impegnativa, garantendo sicurezza, competenza e serietà.
Invitiamo quindi, tutti coloro che fossero interessati, a venirci a trovare , Toscana Comune di Monsummano Terme (PT) Via delle Colmate s.n. c/o Podere delle Colmate.
Per coloro che, Per saperne di più, visiti www.campoditirolecolmate.it
F.to
Presidente
cliff
Lv. 0
Lv. 0
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 3 giugno 2007, 21:00
Località: Fucecchio (FI)

Messaggio da cliff »

Da poco tempo faccio parte del gruppo di amici del "campo di tiro le colmate".
:D :D :D :D
ci tengo a ringraziare tutti quanti per la splendida accoglienza che mi e' stata riservata ed in particolare a: Tuonobianco, Albian, T.S e Buba. :P :P :P

Un ultima cosa.........al campo ci si diverteeeeeeee!!!!!!!!!!

Massimo
tuonobianco
FTI Le Colmate
Messaggi: 126
Iscritto il: giovedì 3 maggio 2007, 21:13
Località: Pistoia
Contatta:

invito

Messaggio da tuonobianco »

Immagine
Bloccato