Attivita' Field Target- campo addestrativo.

Moderatore: tuonobianco

Bloccato
tuonobianco
FTI Le Colmate
Messaggi: 126
Iscritto il: giovedì 3 maggio 2007, 21:13
Località: Pistoia
Contatta:

Attivita' Field Target- campo addestrativo.

Messaggio da tuonobianco »

Tengo a precisare che la struttura del Campo di tiro le Colmate non puo' ospitare Gare a livello Ufficiale di Campionato di Field Target in quanto la tipologia " terreno pianeggiante non è particolarmente adatta", verrà effettuata l'attività a carattere addestrativa basica e garette informali.
E' la base per colore che vogliono iniziare.

ASD Campo di Tiro le Colmate, per lo svolgimente di gare ufficiali a livello nazionale , utilizzerà altro terreno idoneo disponibile in Toscana e nel Lazio.

F.to Presidente.
admin
Administrator
Messaggi: 1336
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:43

Re: Attivita' Field Target- campo addestrativo.

Messaggio da admin »

tuonobianco ha scritto:Tengo a precisare che la struttura del Campo di tiro le Colmate non puo' ospitare Gare a livello Ufficiale di Campionato di Field Target in quanto la tipologia " terreno pianeggiante non è particolarmente adatta", verrà effettuata l'attività a carattere addestrativa basica e garette informali.
E' la base per colore che vogliono iniziare.

ASD Campo di Tiro le Colmate, per lo svolgimente di gare ufficiali a livello nazionale , utilizzerà altro terreno idoneo disponibile in Toscana e nel Lazio.

F.to Presidente.
Mi spiace, già ti ho scritto in MP, se un pirla da certe definizioni pensando che sia dispregiativo ha solo invidia per quello che stai e stiamo facendo, lasciali pure rosicare con la loro divisa federale rossa, poverino.

ciao
alessandro
Macfly
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 731
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 14:54
Località: Santarcangelo (RN)
Contatta:

Messaggio da Macfly »

Io direi che di precisazioni ce ne sono ben poche da fare, penso che l'attività divulgativa e addestrativa svolta dal
Campo di Tiro le Colmate parli già da sola per indicare l'impegno profuso dal Campo di Tiro le Colmate
nei confronti del FT e del tiro di precisione con carabine ad Aria Compressa.

Impegno che va oltre ogni pura dichiarazione idiota fatta su un forum che ha richiesto il solo sforzo di digitare
dei tasti di una tastiera, che non ha nulla da spartire con chi invece prodiga le proprie energie con dedizione e
sacrificio in un progetto Reale, Concreto, che ha come scopo la Divulgazione del Tiro di Precisione
con Carabine ad Aria Compressa



Riccardo Lucchi
Skype: riccardolucchi - www.fieldtarget.it
-----------------------------------------------------------------
HW 40 - HW 97K - HW100 - MTC Viper 6X24 - Nikko 6X24
-----------------------------------------------------------------
Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
wasky
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 622
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 22:36
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da wasky »

Coraggio Franco ti metto un proverbio che è duro a morire

non discutere con l'idiota: ti porta al suo livello ma ti batte per esperienza


Roberto
My Gallery on Deviant ARTNottolo BlogImmagine
Possa la tua lama rimanere asciutta Paul Atreides
francesco54
FT Veneto
Messaggi: 3213
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 18:45
Località: Zurigo

Re: Attivita' Field Target- campo addestrativo.

Messaggio da francesco54 »

tuonobianco ha scritto:ASD Campo di Tiro le Colmate, per lo svolgimente di gare ufficiali a livello nazionale , utilizzerà altro terreno idoneo disponibile in Toscana e nel Lazio.
Franco .. lo so che è difficile ... ma se puoi non dare troppo peso ai soliti aridi commentucoli -

redatti pure con mal celata invidia - del solito or ora molto espertoNE in morfologia campestre


lasciateli scivolare addosso .. come pioggia sulle spalle coperte da cerata
vai avanti con il tuo lavoro sul campo .. vai sempre avanti ... auguri! :wink:



un Saluto
Avatar utente
er-peggio
FT Lazio
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 16:27
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da er-peggio »

Hanno ragione Franco... con la loro invidia l'erba del vostro Campo diventerà sempre più verde :wink:

Un saluto
Avatar utente
t.s.
FTI Le Colmate
Messaggi: 410
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 17:21
Località: Borgo a Buggiano (PT)

Messaggio da t.s. »

:wink: Campo Di tiro "Le Colmate"........due parole le spendo volentieri.Io sono arrivato in questa FAMIGLIA da poco ma mi hanno fatto sentire subito a casa.Ho trovato serietà ,competenza,cortesia,disponibilità...ma soprattutto ho trovato degli AMICI!Ci si da una mano in qualsiasi cosa da quello che riguarda questo magnifico sport e tutto il resto,ci si divide i compiti per mantenere il campo,si studia come migliorare le performances delle nostre p70 e aa 400.Di quello che qualcuno puo' dire contro questa Famiglia.....me ne sbatto altamente,sono pronto a qualsiasi confronto con persone civili e intelligenti con i quaqquaraqua' (come si dice dalle mie parti)non mi ci confondo neanche.Franco,Alberto,Alberto,Massimo....andiamo avanti così....... e chu n'femma chiu'!( e chi ci ferma piu').Un saluto a tutti i" Veri" appassionati di B.R. e F.T. 8-)
cliff
Lv. 0
Lv. 0
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 3 giugno 2007, 21:00
Località: Fucecchio (FI)

Messaggio da cliff »

t.s. ha scritto::wink: Campo Di tiro "Le Colmate"........Franco,Alberto,Alberto,Massimo....andiamo avanti cosi'8-)


Certo che andiamo avanti non ti preoccupare :clap:

Massimo
Avatar utente
albian
FTI Le Colmate
Messaggi: 30
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 17:51
Località: Montecatini Terme (PT)

Messaggio da albian »

Immagine


Questo è quello che è pubblicato nella home page del sito Le Colmate.
Il nostro unico scopo è il divertimento ed iniziare nuovi tiratori al Bench rest e al Field Target mettendo tutta la nostra passione e la nostra esperienza che credo possa servire in particolar modo a coloro che intendono partecipare attivamente alle gare.
Tutti gli altri discorsi non hanno, per noi, alcun significato.
Il nostro team è a disposizione di tutti gli appassionati di AC.

Alberto
Albian
Anschutz 1907- Walther Dominator Alu - Anschutz 1813 - Ruger MKIII Hunter - Hw 100 S 30 J
Avatar utente
Achab
Lv. 2
Lv. 2
Messaggi: 257
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 12:45
Località: Termoli (CB)
Contatta:

Messaggio da Achab »

Cari Amici delle Colmate,
scorrendo il forum, è da un po che mi imbatto in questo topic da cui traspare un certa delusione dall'altrui comportamento. Fermo restando che ringrazio Franco dell'enorme lavoro che sta svolgendo in favore, non solo del suo gruppo ma del Field Target Italiano in genere. Fermo restando che non conosco chi abbia potuto avviare negli amici delle Colmate un si tale risentimento e non mi appassiona neppure sapere chi sia. Tengo però a ribadire che giornalmente un numero spropositato di esseri umani si dibatte inutilmente contro la morte nel disperato desiderio di prolungare una vita sprecata a spilorciare, offendere il prossimo, litigare con amici, parenti e chiunque altro sia a ... "tiro". Giunge poi il momento in cui scoprono che questa sommatoria di sentimenti negativi e lo scarso amore per se e per gli altri ha provocato un blackout del loro sistema biologico. A questo punto si sentono come quei pesci pescati ed agonizzanti, prossimi alla morte, col dispiacere di non aver nuotato abbastanza quand'era tempo.
NUOTATE NUOTATE NUOTATE NUOTATE cari amici che ho avuto la fortuna di incontrare nel corso della mia vita e ...
FREGATEVENE FREGATEVENE FREGATEVENE FREGATEVENE
dei pesci agonizzanti.
La padella è sempre dietro l'angolo.

Achab :smoke:
Immagine Anche se non condivido la tua idea farò in modo che tu possa continuare ad esprimerla!
http://mfti.wordpress.com/
campomarinofc@gmail.com
Bloccato