Oggi speriamo di postare buone classifiche live from Fontechiari.
Airbus
Moderatore: enrico 2
Batman e Nembo Kid (alias Superman) sono riconoscibili, ma quello al centro è davvero l'Uomo Ragno?Airbus ha scritto:
Chiedo scusa per l'intromissione ma...Airbus ha scritto:la bandiera delle Vipere...
Hai visto che con la bandiera scaduta ed il logo sbagliato siamo riusciti a passare Firenze senza fare code!!!!fastman ha scritto:Chiedo scusa per l'intromissione ma...Airbus ha scritto:la bandiera delle Vipere...
dico io dimenticarsi la bandiera e lasciarla incustodita in balia di chi, poi![]()
Ma tra tutti proprio ai toscanacci doveva finire questa bandiera? Sarà un segno del destinoo semplicemente una piacevole attesa in vista della riconsegna ufficiale al legittimo proprietario
![]()
Magari potrebbe essere una buona occasione per tornare a levare in alto le mani stringendo da una parte un paio di fette di salame di felino e dall'altra un bel bicchiere di chianti classico riserva gallo nero(in territorio neutro, ovviamente
)
Quoto tutto... in particolare quanto sopra... come risaputa pratica ad effetto "antinebbia" già in uso non solo su lenti ottiche (molinatico '08 docet) ma anche in campo subacqueoAirbus ha scritto: e sputo nell'ottica libero...![]()
Aspettiamo la fine del campionato ufficiale e parliamone serenamente.
Airbus
Quoto anche io, ..... ho già ordinato l'attrezzatura appropriata per l'incontro.Airbus ha scritto:
Durante la garetta di contorno sfottò, storrettamento e sputo nell'ottica libero...![]()
Aspettiamo la fine del campionato ufficiale e parliamone serenamente.
Airbus
E ovviamente userai i nuovissimi pellet made by Joseph Sput Boumin... 4,52 ccacki ha scritto:Non vedo l'ora!![]()
Io gareggio in categoria "sputo in ottica"![]()