Lucifero.x ha scritto:certo che mi riferisco a quello
come dimenticare un tiro "a palombella" come quello?
mi spiace solo di essere andato via alle 14........ fossi rimasto altre 2 ore, avrei potuto assistere alla firma della
costituzione di TFT
posso mandarmi la firma via mail così fate un copia/incolla?

Purtroppo sullo Statuto servono le firme in originale...
Comunque Angelo non ti crucciare, il nocciolo "duro" di TFT è in costituzione quindi anche tu sei uno dei nostri ipso-facto, basta solo formalizzare la tua adesione, così come quella di tutti gli altri "in attesa".
In merito alla giornata di ieri, un ringraziamento enorme a tutti i ragazzi di FTIER che hanno sfruttato questa occasione per combinare sapientemente all'interno di una fiera un incontro dimostrativo e una giornata all'insegna del divertimento. Molte persone si sono avvicinate al nostro stand con percorso annesso e hanno provato carabine, posizioni, hanno ascoltato i nostri "insegnamenti" mettendo subito e efficacemente in pratica quanto significa fare Field Target: buttar giù sagome!!!
Ho avuto modo di apprezzare quanto possa essere di interesse soprattutto per i giovanissimi questa disciplina, che ho visto "trainare" i propri genitori sul posto per vedere e provare.
Ho avuto modo di apprezzare ancora una volta - ce ne fosse stato bisogno - la cucina emiliana e le sue varianti (trippa, tortelloni al cinghiale, lambrusco... ehm due fette e un rosso).
Ho avuto modo di apprezzare gli stand fieristici - mannaggia mi è sfuggito un artigiano di Carrara che aveva dei coltelli stupendi... ma lo ribecco!
Ho avuto modo di apprezzare il tiro con l'arco... allo stand di ragazzi che prima hanno provato le nostre carabine e poi ci hanno fatto diventare provetti Guglielmo Tell... Presidente: 3 centri su 5, mica poco, lei quanti ne ha fatti?
Un grazie, infinito, citandoVi:
Alessandro "Hagure " - FFTI President
Laurent "Airbus" - FTIER President
Tutti i ragazzi del FTIER...
I colleghi, amici, fratelli in TFT Achille Fabio e Roberto... grazie per la trasferta in compagnia e la satira onnipresente che ci accompagna fin dal primo momento, sfociata finalmente nella tanto desiderata fondazione della "nostra" ASD.
Tutti gli altri amici di FFTI e i nuovi intervenuti.
Stavolta non ho fatto foto, aspetto le vostre, anche quelle del brindisi alla "firma".
Prosit