1° GARA REGIONALE FTI-ER 2009

Moderatore: enrico 2

Rispondi
kilis
FTI Umbria

Re: 1° GARA REGIONALE FTI-ER 2009

Messaggio da kilis »

mi accodo anch'io alla grigliata smile15
su 47, OPEN D'ITALIA 2014
F.T.I. Campionato Italiano 2014 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2014 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2013 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2013 PCP 16,3J
68°su 293, 21° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2013 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2012 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2012 PCP 16,3J
99°su 211, 37° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2011 PCP 16,3J
sommaco
FTI Umbria

Messaggio da sommaco »

Per la griglata 1 posto anche per me :D
Campione Italiano FIDASC pcp 16J 2016, 2018, 2020, 2021
Campione Europeo 2014
Campione Italiano pcp 16J 2011, 2013, 2014, 2015
Vincitore Coppa Italia 2011, 2013 pcp 16J
Campione Centro-Nord pcp 16J 2012, 2014, 2015, 2017
11º assoluto Campionato Mondiale 2013
5° Open Euskadi 2012 pcp 16J
12º assoluto Campionato Mondiale 2017
3º assoluto Campionato Mondiale 2018
1º Campionato Europeo a squadre 2018

Amo il mio Leupold Competition 45x45

Skype - sommaco

Quando si spara, si spara... non si parla (Tuco da "Il buono, il brutto, il cattivo" di Sergio Leone)
bam
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da bam »

Bam molla depo .
Al 99% presente, comunque in carovana con il pickup di grillotonante
plugone
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da plugone »

Ok...........questa mattina non avevamo voglia di fare niente e quindi siamo rimasti a letto.................ovviamente niente campo :crepa: :crepa: :crepa: a parte gli scherzi tutto a posto tutto in piedi ed allestito.
Una piccola premessa giusto per prepararvi...........il contado con problemi di orecchi (decisamante sordo) ha fatto solo la metà dello sfalcio concordato, dimezzando le linee di tiro soprattutto sulle lunghe distanze...............alt frena .....voi delle full...............riportate le chiappe sulla sedia e smettete di gongolare ...............perchè se in alcuni casi la distanza massima non è stata rispettata ..............questo non significa che ci siamo rassegnati :twisted: :twisted: vedremo domani quanto poco riderete, e se quelli delle full piangono, a quelli delle depo va pure peggio :splat: dimenticatevi di vedere topi e scoiattoli a profusione...........per rendere più "briosa" la competizione sono state impiegate per la maggioranza sabome "by Enrico 2".
Per vostro gusto qui trovate alcune immagini rubate durante i lavori:
http://www.slide.com/r/sHEZofCj3j8DrNTT2nSMa55_5gvvvA5a

A domani vi aspettiamo.

PS: oggi 27 gradi e il 80 % di umidità............... domani si bissa bene che vada, consigliata maglia di ricambio e acqua, molta acqua da portarsi dietro
F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 PCP Depo
FTIER "Le Vipere"
classificato Superdepo 2009.........alla prima..... io c'ero.

Sito Diaboli: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com
ing.orso
FTI Emilia Romagna

Messaggio da ing.orso »

Volevo ringraziare i Diaboli Volanti per lo splendido lavoro svolto oltre che per il clima che sono stati capaci di creare (a parte il caldo :mrgreen: ); e volevo ringraziare anche tutti gli amici extra regione che sono venuti alla nostra gara regionale.
Grazie a tutti, vi aspettiamo alla prossima sfrega
E' ora di cambiare: nessuno tocchi Abele...e le Vipere.
kilis
FTI Umbria

Messaggio da kilis »

Sono appena arrivato e gia' sono qui a ringraziare tutti gli amici Emiliani per la splendida giornata ( a parte l'ustione alle braccia :( ) un plauso speciale ai cuochi Umbri per la squisita grigliata ( grazie di esistere) e in fine un saluto agli amici di piazzola enrico2, giacomino e stefano (esordiente)

GRAZIE ANCORA :clap: :bravo:
su 47, OPEN D'ITALIA 2014
F.T.I. Campionato Italiano 2014 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2014 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2013 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2013 PCP 16,3J
68°su 293, 21° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2013 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2012 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2012 PCP 16,3J
99°su 211, 37° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2011 PCP 16,3J
plugone
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da plugone »

Ecchice............rientrati, cotti duri, ma contenti dei commmenti lusinghieri da parte un pò di tutti.
Il percorso si è dimostrato tecnico, impegnativo quanto bastava per divertire, ma fare stare lì con la testa per la debita concentazione.
Un caldo boia che ci ha fatti sudare per benino, piazzole piene alcune con 4 figuri per mettere tutti a sparare . I fagiani ci facevano il verso da dentro l'erba alta. Le soluzioni adottate dal nostro Enrico per fissare le sagome ed allestire il percorso si sono rivelate più che vincenti raccogliendo consensi a piene mani.... :clap: BRAVO Enrico2 :clap: sei la nostra colonna portante in fatto di hardware FT. I passerini a dimensione 1:1 (più KZ che sagoma) hanno intenerito i cuori più coriacei......anche se erano riservate alle depo i "fullisti" ci hanno chiesto di approntare sagomine mini più "resistenti" da impiegare anche sui loro percorsi..............vedremo di accontentarli :loll: .
Curiosi se ne sono visti, il che vuole dire che nell'area di Bologna stiamo pasturando bene :primo: mi ha fatto molto piacere :wink: .
Dopo la faticaccia di allestire, sparare e smontare il cattering "umbro" ci ha rifocillato con le mitiche salsiccine, costoline ed altre prelibatezze importate direttamente dalla loro sacra patria natia. Vedere un pickup entrare al TSN a tutta birra con sopra un bracere di dimensioni più che generose mi ha fatto un certo effetto, nel contempo però la percezione che il tutto fosse stato organizzato BENE era più che evidente come anche il fatto che dovevamo mettere a tavola più di 40 persone.
Detto questo ...............non mi mettete più in piazzola con Lucifero..............ma come si fa a sparare con uno che ti racconta barzellette per 3 ore di percorso, ma dai non si può stare seri........e i pallini vanno a spasso poi :crepa: :crepa:
Allego foto della giornata, sia su Slide.com che nel "nuovo formato" Picasa suggeritomi dall'illustrissimo presidente....spero che funzioni, al massimo mi dirà cosa correggere.

http://picasaweb.google.com/diaboli.vol ... aTSN170509#

http://www.slide.com/r/Zs9Hfr_Q0T_TkA4MLIXA6M1njSCZNlRx

E adesso vado in logoff.................ain pos piò........tradotto dal bolognese...NON NE POSSO PIU'........... :zz: :zz: :zz: :zz:
FTIER "Le Vipere"

Airbus
FTI Emilia Romagna

Messaggio da Airbus »

Beh. Che dire! Per una gara regionale cosa volete di più!
Presenti Umbri, Toscani , Lombardi e Veneti. smile27
Piazzole da 4 per fare stare tutti a sparare. :shock: :shock: :shock:

Roba da gare Internazionali intergalattiche altro che un regionale! smile07

Percorso bello non troppo impegnativo ma con molte insidie portate dalla vegetazione che si frapponeva tra il tiratore e le sagome; ben compatto per ridurre i tempi di percorrenza.

Grazie ai Diaboli volanti per l'organizzazione e a tutti i convenuti. Un caloroso grazie all'Amarildo's staff per l'indispensabile contributo culinario, con i complimenti per l'organizzazione e l'ottima cucina. :clap: :clap: :clap:

Laurent,Cristina e Chicco.
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
giulio
FTI Emilia Romagna

Messaggio da giulio »

rientrato a Reggio percorrendo la statale 9 Emilia alla folle velocità di 70 km/h . Cotto, disidratato, stanco ma contento soprattutto per la compagnia dell'eterogeneo popolo del fieldtarget.

alla prossima!
17°Campionato Italiano 2009 Pcp depo
40°Campionato Italiano 2008 Pcp depo
Superdepo 2009 " IO C'ERO!"
plugone
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da plugone »

acki ha scritto:@Plugone: (non si dice costine e salsiccine.... ma: CUSTULICCI ,SARCICCE E RIGATINO :mrgreen: )
Mo me lo segno :oops: :oops:
FTIER "Le Vipere"

francesco54
FT Veneto

Messaggio da francesco54 »

grazie per la bella giornata .. grazie per l'ospitalità .. grazie .. di tutto :clap:
Nicola P.
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Nicola P. »

...quasi non ho parole, contento, divertito, sfamato e ora un po' stanco ringrazio tutti!

bel lavoro ragazzi, proprio ben fatto!
Immagine Nicola (AVIDFLYER)

NO "PONGI PONGI PO PO PO"
Rispondi