Open (sperimentali ) FTI Emilia Romagna

Moderatore: enrico 2

Rispondi
Avatar utente
plugone
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 398
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 20:33
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da plugone »

rossipaolored ha scritto:haime... problema dell'ultima ora... ho la mamma che non sta bene ragazzi non potrò esserci..
:(
scusatemi.. ma la dfiga quest'anno continua a vederci benissimo :cry:
Urca, mi spiace...................peccato non poter sparare in compagnia, ma si sa la famiglia prima di tutto :wink: :wink: Auguroni anche da parte mia.
Nota di servizio.............Francesco Piana sparerà in PCP depo................non penso che oggi abbia tarato la 700 per poi uscire con la 300, non riesco a contattarlo per la conferma, ma credo proprio che sia così.
Spero non generi troppo scompiglio la cosa :roll:
F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 PCP Depo
FTIER "Le Vipere"
classificato Superdepo 2009.........alla prima..... io c'ero.

Sito Diaboli: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com
Cecco
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 1824
Iscritto il: lunedì 10 settembre 2007, 8:47
Località: Molinella (BO)
Contatta:

Messaggio da Cecco »

Confermo quanto sopra sono solo riuscito a preparare la fwb700 per cui gareggero in pcp depo, come avevo preannunciato per pm avrei sparato in springer depo solo se veniva anche la mia signora... che purtroppo non sta bene... ed io riapprorio dela fein...anche se solo per un giorno...
Spero che la cosa non generi troppi problemi...

Ps per Paolo : un grosso in bocca al lupo per tua madre che si riprenda al più presto.
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
Macfly
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 731
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 14:54
Località: Santarcangelo (RN)
Contatta:

Messaggio da Macfly »

Un salutone e un grosso in bocca al lupo a tutti quanti, è un vero peccato
non poter venire, ma questa volta il lavoro non mi molla .

Un abbraccio a tutti :brinda:

P.S. peccato avrei potuto deliziarvi con dei canti in falsetto smile24
Skype: riccardolucchi - www.fieldtarget.it
-----------------------------------------------------------------
HW 40 - HW 97K - HW100 - MTC Viper 6X24 - Nikko 6X24
-----------------------------------------------------------------
Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
wasky
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 622
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 22:36
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da wasky »

Macfly ha scritto:
P.S. peccato avrei potuto deliziarvi con dei canti in falsetto smile24

:crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:
My Gallery on Deviant ARTNottolo BlogImmagine
Possa la tua lama rimanere asciutta Paul Atreides
Avatar utente
gunny
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 380
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:15
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da gunny »

Macfly ha scritto:Un salutone e un grosso in bocca al lupo a tutti quanti, è un vero peccato
non poter venire, ma questa volta il lavoro non mi molla .

Un abbraccio a tutti :brinda:

P.S. peccato avrei potuto deliziarvi con dei canti in falsetto smile24

accidenti io andavo apposta per sentire i "cugini di romagna"... mi avevano detto che si sarebbero esibiti a fine gara... :twisted:
a brusa... suta 'l SUSA!
francesco54
FT Veneto
Messaggi: 3213
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 18:45
Località: Zurigo

Messaggio da francesco54 »

UPete .. ma come? Ancora nemmeno una fotina .. un commentino .. nulla di nulla? :roll:
admin
Administrator
Messaggi: 1336
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:43

Messaggio da admin »

francesco54 ha scritto:UPete .. ma come? Ancora nemmeno una fotina .. un commentino .. nulla di nulla? :roll:
azzo un secondo, mo ti posto la classifica domani le foto e che @#@#@#@#@#@

Immagine

Presidente Federale c'è un errore...UN ERRORE! Che non cambia niente ma per rigor di cronaca.

Valtellini Marco 48

Spagnoli Lorenzo 39

Buzzi Roberto 22

Tiè!

Airbus & Ares


FATTO .... siete contenti bibì e bibò
Ultima modifica di admin il domenica 4 novembre 2007, 21:32, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ing.orso
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 679
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:40
Località: Riccò di Fornovo (PR)

Messaggio da ing.orso »

ragazzi...è la mia prima vittoria...quindi due parole più del solito concedetemele!
Vi giuro che è una soddisfazione grandissima, e non mi importa se non è una gara di campionato...tanto chi c'era si è impegnato ugualmente! La soddisfazione sta nel fatto di essere arrivato a vincere una gara grazie ad, e con, un bellissimo gruppo di amici che da due "molinatici" fa (passatemi l'unità di misura :roll: ) mi ha fatto incusiosire e poi avvicinare a questo bellissimo "gioco".
E come in tutte le vittorie importanti ci sono i ringraziamenti e le dediche...wow! Eh si, sarà una grappa di troppo, ma nonostante sia parecchio antipatico ( :wink: ) mi sento di ringraziare pubblicamente e sentitamente l'amico Alessandro Signorini per quanto mi ha insegnato, il Presidente di FTIER ed il Presidente di FTI per l'organizzazione e poi ci sarebbe un altro Presidente al quale dedicherei volentieri questo risultato, così, tanto per rispondere senza parole ma con i fatti, proprio come piace a me, ma mi appaga di più il compatimento...ooops volevo dire il silenzio :wink:
Bene, grazie dell'attenzione e....ci vediamo alla prossima, dove sicuramente non replicherò ma mi divertirò comunque!!!
belliffimi
E' ora di cambiare: nessuno tocchi Abele...e le Vipere.
Avatar utente
plugone
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 398
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 20:33
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da plugone »

Eccoci qua, la compaggine petroniana è rientrata alla base.
Stanchini per la verità, ma molto soddisfatti della giornata e dell'organizzazione.
L'aver incontrato e stretto la mano a gente nota (tanta) e un pò meno nota (altrettanta) mi ha rienpito di gioia. Aver gareggiato spalla a spalla con il mitico "Bigbob" (nel senso che gli arrivavo alla spalla si e no) è stato uno stimolo a fare sempre meglio,e stargli dietro ancora più dura.
Alla fine di tutto grazie a tutti per la bella giornata passata in compagnia, sicuramente da ripetere al più presto :wink: :wink: :primo: smile01
F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 PCP Depo
FTIER "Le Vipere"
classificato Superdepo 2009.........alla prima..... io c'ero.

Sito Diaboli: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com
Avatar utente
ares
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 1076
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 8:50
Località: Brescia

Messaggio da ares »

Arrivato anche io....già iniettato muscoril, spalmato feldene gel ...e idossato busto....cazzzzz ma se 1 volta stessi bene che faccio....le sbaglierei tutte come minimo.
GRAZIE a SPAGNOLI non per la gara...da "attenti a quei due" non ci si potteva attendere di meno....ma per il nettare divino che ebbe la peculiarità di far scomparire non solo il freddo dalle mie vecchie ossa ma anche ed in modo definitivo il mal di testa che mi ha afflitto per tutta la notte precedente e le prime ore della mattina....
Il percorso era fattibile molto ben strutturato con giochi di luce pericolosissimi che rappresentavano la peggior insidia ( il sole basso rifletteva tanto da far sembrare i reticoli illuminati) ....alcune sagome presentavano difficoltà inusuali ( la natura ha fatto il suo corso riducendo una kz da 40 a poco più di 10mm a causa di un grosso ramo) per il resto forse il percorso in cui mi sono più divertito....peccato che certe posizioni di tiro fossero assolutamente paragonabili ad una tortura visto lo strappo che un paio di notti fa mi ha aggredito....alla mia età le 20enni sono pericolose :oops: :oops: :oops: TEMPO ASSOLUTAMENTE MAGNIFICO, da villeggiatura !
vabbè siamo a casa con la coppa più atipica ma senza dubbio più profumata della mia carriera.
mi ha fatto immenso piacere reincontrarvi tutti e vedere , tanto per cambiare, anche stavolta molti volti nuovi, tra cui ho l'orgoglio di annoverare alcuni miei associati che ( tanto per cambiare) si sono subito ben distinti per essere new entry a conferma che FTIL è ancora la squadra da battere :twisted: :twisted: :twisted: ...tanto per la cronaca , forse mi sbaglio, credo che a fianco del Sig. Angelo Ribelli ci starebbe bene un FTIL :wink:
A presto e un grande grazie a tutti......ma sì anche al mangiabambini che giocava con il salamone di Felino....finalmente ha trovato qualcosa che faceva sembrare la sua appendice piccola.......che avete capito ????? :oops: :oops: :oops: parlavo del naso !!! :twisted: :twisted:
ares
Ultima modifica di ares il sabato 3 novembre 2007, 21:07, modificato 2 volte in totale.
....................................Etiam si omnes ego non...................................

Il segreto di ogni trionfo è la forza della propria convinzione, a volte l'impossibilità non è che la debolezza del volere. La volontà è una forza invincibile, con essa si riesce ad avere ragione di ogni avversità. Rendere facili le cose difficili, ecco il prodigio delle persone intelligenti
scerifforalf
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 20:11
Località: Borgo Val di Taro (PR)

Messaggio da scerifforalf »

plugone ha scritto:Eccoci qua, la compaggine petroniana è rientrata alla base.
Stanchini per la verità, ma molto soddisfatti della giornata e dell'organizzazione.
L'aver incontrato e stretto la mano a gente nota (tanta) e un pò meno nota (altrettanta) mi ha rienpito di gioia. Aver gareggiato spalla a spalla con il mitico "Bigbob" (nel senso che gli arrivavo alla spalla si e no) è stato uno stimolo a fare sempre meglio,e stargli dietro ancora più dura.
Alla fine di tutto grazie a tutti per la bella giornata passata in compagnia, sicuramente da ripetere al più presto :wink: :wink: :primo: smile01
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :brinda: :brinda: non cè nulla da dire , senpre ottime le gare organizate da hagure e conpay ...... grazie per il lavoro svolto .. grazie a tutti i participanti nuovi e vecchi . bellisssssssima la giornata bello il percoso mi sono divertito da matti alla prossima :lol: :lol: sono contento di vedere senpre più gente veramente agguerrita e in crescendo avanti cosììì..... salutoni ....... a tutti
mancò la fortuna , ma non il valore......EL ALAMEIN.
Avatar utente
ares
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 1076
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 8:50
Località: Brescia

Messaggio da ares »

francesco54 ha scritto:UPete .. ma come? Ancora nemmeno una fotina .. un commentino .. nulla di nulla? :roll:
purtroppo l'antenna parabolica portatile e il satellite geostazionario lanciato per l'occasione si sono pigliati rispettivamente una scarica di pallini ( un tizio armato di MK3 ha scaricato ben 527 colpi di cui 27 presi da altra scatola di pallini sulla parabola dichiarando....finalmente una KZ degna di questo nome :lol: :lol: ) e una tempesta magnetica...pertanto saremo purtroppo costretti ad attendere che gli astronauti sistemisti provvedano a ripristinare i collegamenti, nel frattempo la nostra sonda su Urano provvede a ripetere i segnali che abbiamo dovuto appoggiare al satellite russo che ci è stato gentilmente concesso dal Cremlino, ciò naturalmente causerà un breve ritardo nella trasmissione dei dati a seguito della crittografia utilizzata.
ci scusiamo con l'utenza e provvederemo a ripristinare il servizio non appena possibile.
ARES
....................................Etiam si omnes ego non...................................

Il segreto di ogni trionfo è la forza della propria convinzione, a volte l'impossibilità non è che la debolezza del volere. La volontà è una forza invincibile, con essa si riesce ad avere ragione di ogni avversità. Rendere facili le cose difficili, ecco il prodigio delle persone intelligenti
Lucifero.x
Toscana FT
Messaggi: 2688
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 16:19
Località: Piombino (LI)

Messaggio da Lucifero.x »

Anche noi siamo arrivati (in realtà già da 2 ore, ma ci si doveva ripigliare un po')
fra poco, appena uppate, accludero' il link allo slide delle foto della giornata (spettacolare)
che fra' l'altro , è stata teatro del "battesimo" della mia 97 :D

datemi solo un po' di tempo per mangiare e per uppare, che poi continuo col post, i ringraziamenti e i saluti e quant'altro :D

a dopo
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
francesco54
FT Veneto
Messaggi: 3213
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 18:45
Località: Zurigo

Messaggio da francesco54 »

Senza togliere nulla a nessuno .. ma credo sia importante sottilineare
la grande prestazione del mio conterraneo Nicola socio F T I Triveneto

alla sua prima esperienza in F T con una 97 ancora in rodaggio e con un'ottica 6x

Immagine Bravo Nicola - Complimenti Immagine

Immagine

http://img140.imageshack.us/img140/1701/30wt6ibwl9.jpg
Rispondi