Open (sperimentali ) FTI Emilia Romagna

Moderatore: enrico 2

Rispondi
Lucifero.x
Toscana FT
Messaggi: 2688
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 16:19
Località: Piombino (LI)

Messaggio da Lucifero.x »

we...rieccomi con il link alle foto ( o almeno a quelle che ho fatto io)

spero seguiranno anche tutte le altre

http://www.slide.com/r/Mk8Anjk62j8RFNZ7 ... w=original

un ringraziamento agli organizzatori per la direzione eccellente :)

un ringraziamento particolare va' a Airbus, che ci ha deliziato di un Armagnac "vecchiotto" :D
un altro grazie al neo-cecchino Nicola, che ci ha omaggiato di una "grappina morbida" smile25
un salutone al gruppetto TFT (sia i presenti che i non presenti :roll: ) che tutto sommato , si è difeso bene smile11

altri saluti vanno ai nuovi conosciuti (benvengano "facce e ferri" nuovi )
un saluto al gruppetto Ifta, che in sano spirito sportivo, si è unito a FTI per condividere questo giornata :D

un grazie va' anche alla LUCE, (in particolare dalla mia signora) per la "galanteria" dimostrata ( da noi si dice "ruffianeria" :mrgreen: )

che altro dire......se non che ho visto i premi più originali mai assegnati :loll:
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
Avatar utente
Tonycoyote
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 604
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 9:59
Località: Avellino

Messaggio da Tonycoyote »

beh che dire vi invidio per la bellissima giornata, ho visto le foto............ :D


:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Skype: tonycoyote.
Air Arms S400 MPR - HW 40 PCA
giulio
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 380
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 19:01
Località: Reggio Emilia

Messaggio da giulio »

questa volta ho vinto il premio "grande assente", stamattina alle sei e trentacinque ho caricato armi e bagagli in macchina che poi non ha voluto saperne di mettersi in moto: batteria andata...........................incazzo rimasto tutt'ora


alla prossima

ciao
17°Campionato Italiano 2009 Pcp depo
40°Campionato Italiano 2008 Pcp depo
Superdepo 2009 " IO C'ERO!"
admin
Administrator
Messaggi: 1336
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:43

Messaggio da admin »

Buongiorno, Illustrissimi Signori Tiratori.

Sono molto contento per la vostra soddisfazione e per aver pazientato e esservi prestati come cavie per una gara open su 25 piazzole.
Ho aperto un topic http://www.field-target.eu/phpBB2/viewt ... 3099#13099, in cui potrete segnalare le vostre osservazioni su possibili migliorie alla gestione di gara od anche agli aspetti organizzativi.

Posto alcune foto e vi chiedo di inviarmi le vostre per l'inserimento in www.fieldtarget.it

TFT ... tiratori di notevole spessore
Immagine

FTIER ... il più anziano
Immagine

FTIT ... il più contento
Immagine

PCP FULL
Immagine

PCP DEPO
Immagine

MOLLA E PISTONE FULL
Immagine

MOLLA E PISTONE DEPO
Immagine
Avatar utente
Sniper
FTI Campania
Messaggi: 1664
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:08
Località: Avellino

Messaggio da Sniper »

Complimentoni a tutti :clap: :D
Macfly
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 731
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 14:54
Località: Santarcangelo (RN)
Contatta:

Messaggio da Macfly »

Tantissimi complimenti a tutti per la bellissima giornata che avete trascorso
insieme, questa volta è stato un vero peccato non poter essere stato dei vostri.

Tanti complimenti a FTIER e al caro Ing. Orso per il suo crescendo di fine stagione.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Skype: riccardolucchi - www.fieldtarget.it
-----------------------------------------------------------------
HW 40 - HW 97K - HW100 - MTC Viper 6X24 - Nikko 6X24
-----------------------------------------------------------------
Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
Avatar utente
Airbus
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 1029
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 18:48
Località: Albareto (PR)

Messaggio da Airbus »

Saranno sempre veramente poche le parole per descrivere la gara sperimentale di sabato scorso.

Come Pres.FTIER devo, senza retorica, ringraziare soprattuto Alessandro e Giorgio per l'impegno profuso da organizzare un percorso che, credo, abbia ampliamente soddisfatto campioni,amatori ed esordienti;ed a Paolo,Cecco e Plugone ed Ares per la mano a smontare la linea di taratura.

Oltre 35 partecipanti provenienti da Toscana, Lombardia, Emilia Romagna e Triveneto, ad una gara cavia valida per un bel niente è la giusta unità di misura per valutare lo stato di salute di una disciplina che solo noi, con invidie, voglia di vendette e rancori personali, possiamo impedire che diventi una realtà nel panorama del tiro sportivo italiano.

La presenza ( per mè e per quello che ho visto durante i due giorni di gara) graditissima di un gruppo di tiratori iscritti ad IFTA ha elevato la qualità dei risultati e mi permette di sperare in un futuro più sereno per gli appassionati di Field Target.
(A riguardo di quanto visto a Compiano una domanda mi viene spontanea : ma perchè gente come Zanchi e Vincenzi che si permettono di battere tiratori come Dario ed Hagure o competere alla pari con BigBob Lotti non sono andati in Irlanda?)

Spero sia stata capita la scelta dei premi che ho definito in conformità con lo spirito della gara! In caso contrario me ne scuso.:wink: (Vi garantisco che coppe luccicanti o medaglie sarebbero costate di meno!)
Un grosso bravo a Davide, ing.Orso, per la sua prima vittoria che gli auguro essere la n°1 di una lunga serie e a Nicola di FTIT per un esordio che meglio non poteva andare.

Un grazie sopratutto a TUTTI gli intervenuti e alle pazienti signore tiratrici e non.

Manderò una serie di bellissime foto che la simpaticissima Ginger si è prestata a farci all' amico Mcfly conpreghiera di postarle sul forum.
Per adesso una piccola anteprima....

Airbus

In una mattina senza nebbie con cristalli di ghiaccio che saluta il sole sulle pendici del Monte Pelpi che sovrasta campo di gara...

Immagine

temerari tiratori sfidano il gelo all'alzarsi delle nebbie sul campo di taratura.

Immagine

La natura propone contrasti di colori...

Immagine

e dimensioni...

Immagine

Al riparo dall'antidoping l'Armagnac 24 anni (Vedi preziosissima fiaschetta in acciaio in basso a dx) scalda l'atmosfera sul campo di gara.

Immagine

Dove si sfidano gentleman...

Immagine

Alpini...

Immagine

Graziose esordienti...

Immagine

Il grande gatsby...

Immagine

Gruppi di amici...

Immagine

IFTA e FTI in cordialità agonistica...

Immagine

i nostri campioni

Immagine

quelli nuovi e vecchi...(scusa Paolo :wink: )

Immagine

E mentre austeri e severi professori guardano l'allievo...Immagine Immagine

passano le amazzoni...Immagine

Intanto lo Sceriffo vigila sulla compagnia e ...

Immagine

un campione vince la sua ennesima gara

Immagine

Ancora un sentito grazie a TUTTI!

Airbus
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
Avatar utente
ares
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 1076
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 8:50
Località: Brescia

Messaggio da ares »

Airbus ha scritto:un campione vince la sua ennesima gara

Immagine

Ancora un sentito grazie a TUTTI!

Airbus
sarebbe stato da quotare tutto ma questa mi sembrava la parte più interessante..... smile00
Scherzi a parte volevo richiamare la vostra attenzione sui colori meravigliosi dell'autunno, i suoi profumi ( che purtroppo in foto non si possono sentire) e sulle sue luci, è vero fare una gara in questa stagione è un terno al lotto ma, SE LE COSE VANNO COME DEBBONO, IL PREMIO è VERAMENTE GRANDISSIMO, nulla a che vedere con le torride giornate a lottar con mosche e tafani ove il profumo dei prati e dei boschi è sovrastato da quello della terra secca e la polvere intasa le gole, non vi è paragone nei colori e nelle atmosfere e i giochi di luce e di ombre sono talmente forti da metter in difficoltà qualsiasi ottica e qualsiasi tiratore, i colori sono i sovrani, infinite varietà capaci di dare mimetismo a qualsiasi sagoma, dalla rossa, seminascosta nell'ombra alla gialla completamente assorbita dall'erba a margine bosco, alla nera, inghiottita dal bosco stesso.
Se vi fosse una stagione per il FT così come esiste per la vendemmia, per la mietitura o per ogni altra cosa che cadenza il ritmo della vita, non potrebbe essere che l'autunno.
Un grazie di cuore ad Airbus che con la sua visita mi ha inculcato la voglia di fare questa meravigliosa esperienza ed un grasie a tutta FTIER per la fantastica gara ed accoglienza.
Vi scrivo purtroppo dal letto visto che le mie condizioni nottetempo sono ulteriormente peggiorate e sono praticamente incapace di muovermi, ma neppure per un attimo voglio pensare che la giornata di ieri non sia stata un toccasana invece che il colpo di grazia, sono certo, non ci fosse stata, sarebbe stato tutto peggio.....e oggi non avrei pasteggiato con un delizioso antipasto .
Ares
....................................Etiam si omnes ego non...................................

Il segreto di ogni trionfo è la forza della propria convinzione, a volte l'impossibilità non è che la debolezza del volere. La volontà è una forza invincibile, con essa si riesce ad avere ragione di ogni avversità. Rendere facili le cose difficili, ecco il prodigio delle persone intelligenti
Avatar utente
furettino
Lombardia FT
Messaggi: 994
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:13
Località: Sarnico (BG)

Messaggio da furettino »

MIZZECA CHE RABBIA :........................... CHE INVIDIA .........................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

smile38 smile38 smile38

smile34 smile34 smile34 smile34 smile34
Dice un saggio uomo di mondo: "Se me la da è bellissima !!!!!!"
Avatar utente
rossipaolored
Lv. 4
Lv. 4
Messaggi: 434
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2007, 10:18
Località: Fiesso Umbertiano (RO)

Messaggio da rossipaolored »

purtroppo devo ancora rosicare di invidia ragazzi... mi spiace proprio tanto non essere riuscito a venire.. avrei passato sicuramente una giornata migliore di quella che ho passato all'ospedale, comunque speriamo nella prossima..
a presto
HW40
HW77 full
FWB 300s depo

"Semper Fidelis"
Nicola P.
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 2059
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 14:25
Località: Monteviale (VI)

Messaggio da Nicola P. »

rientrati or ora, sintetico perchè vado di fretta

...allora, partiamo dalla fine:

visti i premi messi in palio sarà difficile che gli inviti ad Elena di convicermi a cambiar attività possano avere successo, anzi!

...prometto una grappina "morbida" ad ogni incontro, va bene?

Devo ringraziare tutti per la giornata, a partire dagli organizzatori e dai miei compagni di tiro, Acki e Guido.

Un grazie anche a tutti i partecipanti al forum, dal quale ho tratto tutto quello che mi è servito per imparare, in particolare a Francesco!

Spero di reincontrare tutti a breve!

Nicola
Immagine Nicola (AVIDFLYER)

NO "PONGI PONGI PO PO PO"
Nicola P.
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 2059
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 14:25
Località: Monteviale (VI)

Messaggio da Nicola P. »

Spero sia stata capita la scelta dei premi che ho definito in conformità con lo spirito della gara! In caso contrario me ne scuso.Wink (Vi garantisco che coppe luccicanti o medaglie sarebbero costate di meno!)
...dimenticavo, la tipologia dei premi mi pare uno degli aspetti più interessanti! :mrgreen:
Immagine Nicola (AVIDFLYER)

NO "PONGI PONGI PO PO PO"
Rispondi