Capodanno 2007/2008 FFTI

Moderatore: enrico 2

Rispondi
Avatar utente
Airbus
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 1029
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 18:48
Località: Albareto (PR)

Capodanno 2007/2008 FFTI

Messaggio da Airbus »

L'anno scorso, ridendo e scherzando, ci siamo trovati in 40 alla Antica locanda del Moretto a Bedonia approfittando del clima particolarmente mite per sparacchiare l'ultimo ed il primo. smile36

Ma se quest'anno provassimo ad organizzarci e bloccare, per quanto ancora possibile l'Agriturismo "Le Carovane" a Compiano dove noi di FTIER abbiamo il campo stanziale e ci facessimo dare un prezzo -convenzionato- per camere e cenone sia da loro che da altri posti noti per alloggiare ;in quanti saremmo dell'idea di passare un capodanno insieme per divertirci e sparare? smile23

Provate ad immaginarVi che se anche una tempesta improvvisa di neve troncasse i fili dell'elettricità avremmo comunque l'Ombra e la Luce che permetterebbe alla Big Bob Orchestra di continuare a suonare le Samba portate dal Brasile da Airbus con Talpone e Sig.ra ad impartire lezioni di ballo e coprire i brontolii della Pentola di fagioli bresciana che vuole convincere un nobile Barone di sicule origini a cimentarsi con ottiche già dotate di Bolla (Rigorosamente Soave Ripasso) per battere un Autista totato di a plomb tipicamente british e purista di molla e pistone che discute di precedenze e barcavelox con un Isolano di laguna veneta DOC ed un mezzo Uomo italosloveno e mezzo Cavallo....

azzo...ragazzi..CHI VIENE???? :brinda: smile11 smile05 smile24 smile26

E, soprattutto, chi mi dà una mano..... smile16

Proviamo ad ipotizzare i primi arrivi nella serata di Domenica 30 e Lunedi 31 votato al Tiro Sportivo...la sera Samba e cotechino e martedì 1 Gennaio per chi non ha il cerchione e la sete (o per chi ha sedato il tutto con l'Aulin) garetta informale al campo stanziale...

Prima di muovermi avrei bisogno di un parere con una dichiarazione d'intenti.

Airbus
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
giulio
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 380
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 19:01
Località: Reggio Emilia

Messaggio da giulio »

come idea mi pare buona e darei pure l'adesione da adesso per due posti, siccome ultimamente la sfiga mi perseguita la sfido mettendomi in lista dalla domenica sera, avanti e vediamo come si sviluppa la cosa...

...fammi sapere in che modo potrei aiutarti
ciao
17°Campionato Italiano 2009 Pcp depo
40°Campionato Italiano 2008 Pcp depo
Superdepo 2009 " IO C'ERO!"
Avatar utente
rossipaolored
Lv. 4
Lv. 4
Messaggi: 434
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2007, 10:18
Località: Fiesso Umbertiano (RO)

Messaggio da rossipaolored »

L'idea piace anche a me, cosi potrei spacciare la cosa alla moglie come modo per fare qualche giorno di vacanza insieme :twisted: :twisted: :roll: :roll:
HW40
HW77 full
FWB 300s depo

"Semper Fidelis"
lorensbel
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 515
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 15:51
Località: Legnano (MI)

Messaggio da lorensbel »

Spiacente ma al 80 % sono in montagna a testare alcune boccie di sangiovese e di grappa affinata in botti di rovere con aggiunta di ruta (non Maria Teresa ...purtroppo) in compagnia di alcuni amici alpini (la vedo dura sopravvivere fino alla mezzanotte) e di un ottimo stufato d'asino con polenta.Comunque se per qualche arcano inconveniente mi và in malora il programma in un paio d'ore sono da voi.
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili.
Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante
Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
mauser58
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 129
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 14:49
Località: Venezia

Re: Capodanno 2007/2008 FFTI

Messaggio da mauser58 »

Airbus ha scritto:L'anno scorso, ridendo e scherzando, ci siamo trovati in 40 alla Antica locanda del Moretto a Bedonia approfittando del clima particolarmente mite per sparacchiare l'ultimo ed il primo. smile36


azzo...ragazzi..CHI VIENE???? :brinda: smile11 smile05 smile24 smile26

E, soprattutto, chi mi dà una mano..... smile16


Airbus

Mauser e Ginger presenti, anche con la pala per la neve.
un colpo solo.
Filippo M
Toscana FT
Messaggi: 2772
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:47
Località: Siena

Messaggio da Filippo M »

Io, come ti accennavo al telefono, ho problemi lavorativi :?

Cioè lavoro il 31 mattina. Nulla mi vieta però di correre da Voi il pomeriggio, festeggiare il cenone, sparacchiare il 1° mattina e ripartire in serata... pur di stare in compagnia :D

Stavo pensando ad una cosa analoga, fatta dalle mie parti, ma forse proprio il lavoro che mi ritroverò sulla groppa mi potrebbe essere di serio impedimento. Quindi per quanto mi riguarda devo dare forfait per l'idea "Cennina", ma sposo al 100% la tua idea già collaudata lo scorso anno (alla quale ho mancato l'appuntamento per colpa di "certi ferri") che ha riunito persone che oltre allo sport hanno scoperto anche nuove e consolidate amicizie :P

smile33
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
Avatar utente
Airbus
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 1029
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 18:48
Località: Albareto (PR)

Messaggio da Airbus »

Venghino Signori e Signore venghino che l'affare si ingrossa...

Ovviamente Airbus & C. presenti.

Airbus
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
Macfly
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 731
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 14:54
Località: Santarcangelo (RN)
Contatta:

Messaggio da Macfly »

Airbus ha scritto:Venghino Signori e Signore venghino che l'affare si ingrossa...

Ovviamente Airbus & C. presenti.

Airbus

Presente :D :D :D da domenica 30 con Rosita e Isabella Immagine
Skype: riccardolucchi - www.fieldtarget.it
-----------------------------------------------------------------
HW 40 - HW 97K - HW100 - MTC Viper 6X24 - Nikko 6X24
-----------------------------------------------------------------
Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
Filippo M
Toscana FT
Messaggi: 2772
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:47
Località: Siena

Messaggio da Filippo M »

smile41

Ci sono novità?

Sapete se è possibile prenotare fin da ora... a Compiano, intendo... :roll:
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
Avatar utente
Airbus
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 1029
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 18:48
Località: Albareto (PR)

Messaggio da Airbus »

A Compiano per il pernottamento c'è ancora qualche posto disponibile per una sosta di due giorni spero che Hagure intervenga in merito in quanto si è sacrificato Lui ad andare a parlare con le Ragazze... :wink: :wink: :wink: chissà che sudata... smile00

Airbus
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
admin
Administrator
Messaggi: 1336
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:43

Messaggio da admin »

allora:

Cenone AGRITURISMO LE CAROVANE inviate mail o mp per prenotazione al sottoscritto

pernotto:
Agriturismo Le Carovane Tel. 0525/825.324 Fax. 0525/825.482

Ca' del Duca ( a circa 5 km da Le Carovane) Tel. 0525.825254 Fax 0525.825254

Villaggio Residence Campo Plano ( a circa 3 Km da Le Carovane) Tel. 0525 990321 – 3487519790
scerifforalf
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 20:11
Località: Borgo Val di Taro (PR)

Messaggio da scerifforalf »

hagure ha scritto:allora:

Cenone AGRITURISMO LE CAROVANE inviate mail o mp per prenotazione al sottoscritto

pernotto:
Agriturismo Le Carovane Tel. 0525/825.324 Fax. 0525/825.482

Ca' del Duca ( a circa 5 km da Le Carovane) Tel. 0525.825254 Fax 0525.825254

Villaggio Residence Campo Plano ( a circa 3 Km da Le Carovane) Tel. 0525 990321 – 3487519790
:clap: :clap: :clap: :presente pure io con dolce metà..........si perchè........... una qualche volta giuro che la sego in due :twisted: :twisted: :twisted:
mancò la fortuna , ma non il valore......EL ALAMEIN.
Filippo M
Toscana FT
Messaggi: 2772
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:47
Località: Siena

Messaggio da Filippo M »

Tutti pronti :?:

:roll:

Confermo il mio arrivo domani tardo pomeriggio... preparate lo stomaco a succulenti dolcetti senesi e, soprattutto...

...una sorpresina che piacerà all'amico Laurent 8-)
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
talpone
Toscana FT
Messaggi: 1254
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 22:01
Località: Firenze

Messaggio da talpone »

Auguri caldissimi(ne avrete bisogno :!: , anche se immagino già COME vi riscalderete) a tutti gli amici fortunati che possono festeggiare il nuovo anno con la prima "sparacchiatoria" del 2008 :wink:
Ma riuscirete a vederle le sagome :?: :?: :?:
Anno prossimo mi auguro di realizzare il mitico :twisted: programma di Laurent di inzio post...... :shock:

AUGURONI RAGAZZACCI E BUON DIVERTIMENTO!!!
Immaginehttp://www.toscanafieldtarget.org
Fabio Muneghina

Skype: Crociato63
"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione."
(Dario)
TFT THE BEST :
Rispondi