15 ottobre 2017 - Hunter field target ai Fondacci

Moderatore: enrico 2

Rispondi
Avatar utente
Cinzia
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 835
Iscritto il: martedì 1 aprile 2008, 18:58
Località: Molinella (BO)
Contatta:

15 ottobre 2017 - Hunter field target ai Fondacci

Messaggio da Cinzia »

Siamo lieti di annunciare che presso il Campo gara dei Fondacci Grizzana Morandi (BO) in data 15 Ottobre 2017 si terrà la prima gara "promozionale" di Hunter Field Target organizzata dalla nostra A.S.D. .

La gara avrà inizio alle ore 10 e la taratura sarà aperta il sabato pomeriggio dalle ore 15 in poi e la domenica dalle 8 alle 9,30.
L'evento sarà aperto a tutti i tiratori di tutte le ASD affiliate FIDASC

La gara si svolgerà nelle medesime piazzole dove abitualmente si pratica il FT, le sagome, per la maggioranza da 40 mm, saranno disposte a distanze comprese fra 9 e 30 metri.
Le posizioni saranno in piedi , in ginocchio e prona (dotate di tappetino)....nei numeri che verranno decisi in fase di costruzione del campo.

Sono ammesse tutte le PCP , Springer e qualsiasi tipologia ad aria compressa purché siano di libera vendita (entro i 7,5 j) e il più possibile ORIGINALI .
Per ORIGINALI si intende che la calciatura NON DEVE avere gli accessori di assistenza al tiro normalmente usati nel FT : pertanto NO Palm rest , NO calcioli , NO uncini , NO segnavento ,NO bolle (che eventualmente verranno coperte con un pezzo di nastro) .
Le uniche appendici ammesse sono quelle strutturali che non possono essere rimosse come per esempio calciature Ginb purché non superino i 15 cm fra la canna dell'arma e lo stesso appoggio.
Si consiglia di usare un massimo di 8/10/12 ingrandimenti , così facendo si può regolare il parallasse in modo tale che L'ottica possa essere a "fuoco " ad una distanza fra i 10 e i 30 mt.
ATTENZIONE : una volta che il tiratore avrà deciso come settore L'ottica , la stessa NON DOVRÀ ESSERE PIÙ SPOSTATA PER TUTTA LA GARA .

L'unico accessorio che si può utilizzare é il tappeto per il tiro da "sdraiati " che nel nostro caso troverete già nella piazzola; NON SONO CONSENTITI CUSCINI , giacche da tiro e guanti .
In ogni piazzola sarà presente un paletto colorato che durante le fasi di tiro dovrà essere toccato o con una parte del corpo o con la carabina.
Il regolamento sarà spiegato a tutti i partecipanti durante il breafing iniziale.
Costo iscrizione €10,00
Le iscrizioni si possono effettuare nella sezione Hunter Field Target Avvenimenti e incontri, specificando la categoria e l'adesione o meno al pranzo (PRANZO SI - PRANZO NO) post gara al costo di € 20,00 (primo, secondo, contorno, dolce, acqua, vino e caffè).
:shock: :shock: ATTENZIONE: in caso di maltempo, la gara sarà rinviata a data da destinarsi e ne daremo eventualmente comunicazione qui entro il venerdi 13 ottobre. PRESTARE ATTENZIONE :shock: :shock:
FTIER "Le Vipere" - AA 400 mpr FT by TS
SuperDepo 2009 - "io c'ero"

..........dice il saggio......"chi non fa....non sbaglia mai!"
e continua......."la critica agli altri è l'arte di chi non sa fare meglio!"

sito web Diaboli: http://digilander.libero.it/diabolivolanti/
Rispondi