gara amichevole Bologna 9/11/2008

Moderatore: enrico 2

Rispondi
talpone
Toscana FT
Messaggi: 1254
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 22:01
Località: Firenze

Messaggio da talpone »

Amarildo ha scritto:
acki ha scritto:Perdonami Aldo, non avevo letto la tua adesione che era nella pagina precedente :oops: E' un piacere incontrare anche te :o

@KILIS Evvaii :D
Naturalmente stavo scherzando, non ho mai dubitato della tua amicizia, comunque! se qualcuno porta il vino,(toscani e non) potrà aggregarsi alla salsicciata.
Ciao a tutti a domani.
Con un Morellino di Scansano è possibile aggregarsi al Camper/ristoro Umbro? :P
Immaginehttp://www.toscanafieldtarget.org
Fabio Muneghina

Skype: Crociato63
"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione."
(Dario)
TFT THE BEST :
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Messaggio da ALDO »

Si Fabio, credo si sposi molto bene, un saluto, a domani. smile11
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Avatar utente
Cinzia
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 838
Iscritto il: martedì 1 aprile 2008, 18:58
Località: Molinella (BO)
Contatta:

Re: Bologna

Messaggio da Cinzia »

Ferruccio Lobba ha scritto:Per inevitabili impegni mi spiace dover comunicare che non possiamo più intervenire alla manifestazione.

Peccato, ci dispiace proprio non essere dei vostri; comunque vogliamo augurare a tutti, in particolare agli organizzatori, una splendida giornata :wink:

Ciao

Ferruccio
Il solito bidonaro..... :wink: La tua maledizione sul campo di Bologna continua....:lol:
Mi dispiace molto non rivedervi... sarà per la prossima volta
FTIER "Le Vipere" - AA 400 mpr FT by TS
SuperDepo 2009 - "io c'ero"

..........dice il saggio......"chi non fa....non sbaglia mai!"
e continua......."la critica agli altri è l'arte di chi non sa fare meglio!"

sito web Diaboli: http://digilander.libero.it/diabolivolanti/
Avatar utente
plugone
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 398
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 20:33
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da plugone »

Eccoci rientrati al focolare domestico :wink:
Stanchini per la predisposizione del campo e tutto quello che ne consegue, ma grazie all'intero gruppone che ha collaborato allo smontaggio del campo il tutto è stato smantellato in meno di 15 minuti...........neanche i meccanici della Ferrari sono così veloci :lol:
Siamo stati baciati da una giornata di sole che ci ha "obbligati " a sparare in maniche corte fin dalle prime ore della mattinata e per il 9 di novembre francamente mai mi sarei aspettato.
Già alle 8.30 della mattina alcune macchine hanno fatto capolino nel parcheggio del TSN...............la voglia di sparare era palpabile fin da subito.
Tutto è andato per il meglio, ci siamo divertiti molto, battute, chiacchiere, pareri, commenti, splendida la compagnia in piazzola.....insomma esperienza da ripetere al più presto.
Grazie a tutti per la bella giornata e la compagnia ..............ed ora alcune foto della giornata:

http://www.slide.com/r/8KQ1irx72z_4PDKBF8JwGpYWMqadHSfA

Prego chi ha la classifica di pubblicarla ...............io non ho dati in merito. Rigrazie :wink:
F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 PCP Depo
FTIER "Le Vipere"
classificato Superdepo 2009.........alla prima..... io c'ero.

Sito Diaboli: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com
Avatar utente
ing.orso
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 679
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:40
Località: Riccò di Fornovo (PR)

Messaggio da ing.orso »

Innanzitutto un grande ringraziamento a Cinzia, Cecco, Plugone ed un amico del quale non ricordo il nome, scusa, (i Diaboli Volanti) per aver organizzato, nonostante qualche avversità locale (!) una giornata che si è dimostrata stupenda: bel percorso, a conferma che con esperienza e fantasia basta sfruttare quello che c'è (argini, piante, tronchi accatastati, ...) per predisporre un bel percorso.
Abbiamo visto gente da TSN curiosare e fare domande....bene!
Grazie ancora, davvero.
Davide.

p.s. e dategli da mangiare a Plugone...non è possibile che ha preso una taglia S :shock:
Ultima modifica di ing.orso il domenica 9 novembre 2008, 19:24, modificato 2 volte in totale.
E' ora di cambiare: nessuno tocchi Abele...e le Vipere.
giulio
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 380
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 19:01
Località: Reggio Emilia

Messaggio da giulio »

mi dispiace di essere scappato via senza salutare nessuno ma alle 16 dovevo essere ad un battesimo con successivo rinfresco e dopo la caldana di oggi sul campo quest'ultimo ci voleva proprio.

saluto qui tutti i "compari" di FTIER, un grazie particolare a Cecco e Cinzia per il comodato d'uso della Gamo che comunque in mano ad uno alla sua prima gara e che non aveva mai sparato ad aria compressa con ottica ha prodotto un bell' undici.

un saluto a Marco BAM, compagno di piazzola e ad Aldo AMARILDO nella piazzola precedente, ai lombardi, ai toscani e tutti gli altri facce nuove con cui non ci siamo presentati

alla prossima
17°Campionato Italiano 2009 Pcp depo
40°Campionato Italiano 2008 Pcp depo
Superdepo 2009 " IO C'ERO!"
Avatar utente
Cinzia
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 838
Iscritto il: martedì 1 aprile 2008, 18:58
Località: Molinella (BO)
Contatta:

Messaggio da Cinzia »

....che dire......prima di tutto un grazie a tutti per la partecipazione, per il tempo non ci sono commenti - il 9 novembre in maniche corte.....ottima la compagnia. un piccolo neo il ristorante che non siamo riusciti a trovare ma devo dirvi la verità....a me è piaciuto moltissimo il dopo gara tutti insieme in un mega pic nic improvvisato (le salsicce che ha portato amarildo sono semplicemente spettacolari :wink: ) insomma a mio parere una bellissima giornata da ripetere al più presto.
alla prossima
FTIER "Le Vipere" - AA 400 mpr FT by TS
SuperDepo 2009 - "io c'ero"

..........dice il saggio......"chi non fa....non sbaglia mai!"
e continua......."la critica agli altri è l'arte di chi non sa fare meglio!"

sito web Diaboli: http://digilander.libero.it/diabolivolanti/
Avatar utente
Cinzia
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 838
Iscritto il: martedì 1 aprile 2008, 18:58
Località: Molinella (BO)
Contatta:

Messaggio da Cinzia »

dimenticavo :oops: :oops: appena riesco inserisco la classifica....
FTIER "Le Vipere" - AA 400 mpr FT by TS
SuperDepo 2009 - "io c'ero"

..........dice il saggio......"chi non fa....non sbaglia mai!"
e continua......."la critica agli altri è l'arte di chi non sa fare meglio!"

sito web Diaboli: http://digilander.libero.it/diabolivolanti/
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Messaggio da ALDO »

giulio ha scritto:
un saluto a Marco BAM, compagno di piazzola e ad Aldo AMARILDO nella piazzola precedente, ai lombardi, ai toscani e tutti gli altri facce nuove con cui non ci siamo presentati

alla prossima
Ciao a te Giulio, anch'io pensavo di fare due chiacchiere a fine gara, posso solo dirti che se fossi rimasto, anche col caldo, non saresti stato così male.

Per il resto, un sincero ringraziamento a tutti gli organizzatori, un'altra grande giornata, un'altra dimostrazione che a tutte le latitudini si trovano dei veri appassionati di questo nostro meraviglioso sport.

Dobbiamo adoperarci tutti per dare vita a giornate come queste per crescere di qualità e di numero, allora! andate e diffondete il FIELD TARGET.
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Cecco
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 1824
Iscritto il: lunedì 10 settembre 2007, 8:47
Località: Molinella (BO)
Contatta:

Messaggio da Cecco »

Ragazzi che giornata...una splendida giornata all'insegna del divertimento e del nostro amato sport, un clima primaverile che ci ha accompagnato per tutta la giornata, ora piove, un ringraziamento a tutti per aver partecipato ed averci aiutato a smontare in un batter d'occhio ed un ringraziamento particolare all'ottimo organizzatore di picnic improvvisati... Amarildo
Quasi...Quasi ti rubiamo l'idea per la prossima volta... sempre se non ci chiederai i diritti :wink: :wink: :lol:
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
Avatar utente
kilis
FTI Umbria
Messaggi: 1305
Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2008, 20:12
Località: Pisa

Messaggio da kilis »

Rientro a casa veloce dopo una bellissima giornata all'insegna del field target aiutata da una giornata primaverile, tra goliardia e un pizzico di competizione (che ci vuole sempre per potersi migliorare) ringrazio l'organizzazione, Aldo per il pic-nic stile 1° maggio :D i miei compagni di piazzola Cecco e Mac. Un saluto particolare a Fabio e Achille per la compagnia durante il viaggio.
e.....
ringrazio anche questo fantastico sport che oltre a divertire moltissimo mi fa' conoscere ogni volta persone sempre nuove e simpaticissime.
quindi.....



W IL FIELD TARGET belliffimi
su 47, OPEN D'ITALIA 2014
F.T.I. Campionato Italiano 2014 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2014 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2013 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2013 PCP 16,3J
68°su 293, 21° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2013 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2012 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2012 PCP 16,3J
99°su 211, 37° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2011 PCP 16,3J
talpone
Toscana FT
Messaggi: 1254
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 22:01
Località: Firenze

Messaggio da talpone »

Un sincero ringraziamento ai "Diaboli" e a tutti i partecipanti per la bella giornata di gara e il piacevole dopo gara.
Grande Aldo, come al solito, ma stavolta anche in gara! :wink:
Immagine
Un'esperienza che spero vorrete riproporre più spesso durante l'anno, ottimo per tenersi in "palla".

Ottimi piazzamenti d'onore dei "nostri" Acki e Kilis, TFT sempre sugli scudi :!: smile41
Non mi lamento nemmeno io: dopotutto 30/48 con ruotone nuovo montato un quarto d'ora prima della gara(thank you Master Wheeler :wink: ) senza riferimenti e tabelle tranne lo Zero a 20 mt... 8-)
ma soprattutto tanto divertimento!!!

Complimenti in particolare ad Enrico, Nicola e Francesco! smile01
Immaginehttp://www.toscanafieldtarget.org
Fabio Muneghina

Skype: Crociato63
"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione."
(Dario)
TFT THE BEST :
Rispondi