gara amichevole Bologna 9/11/2008

Moderatore: enrico 2

Rispondi
Nicola P.
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 2059
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 14:25
Località: Monteviale (VI)

Messaggio da Nicola P. »

eccomi!

scusate il ritardo ma ieri sera mi sono trattenuto a Ferrara per una salamina niente male!

Bella giornata, gara divertente, gente simpatica, cibo genuino... formula di successo da riproporre!

Devo ringraziare i viticultori californiani e toscani che hanno vinto lo spareggio, io facevo solo da contenitore....

Grazie a tutti indistintamente per la piacevole giornata!
Immagine Nicola (AVIDFLYER)

NO "PONGI PONGI PO PO PO"
Avatar utente
furettino
Lombardia FT
Messaggi: 994
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:13
Località: Sarnico (BG)

Messaggio da furettino »

Ivan ha scritto: In particolare vorrei fare i complimenti a Nicola, a Borghi (dimostrazione vivente del teorema "anche se cambi categoria il risulato non cambia")
smile37 smile19

Dimmi di qule teorema si tratta ?????

Legge di Volta-Gay Lussac; Teorema di Avogadro; Teorema di Avogadro-Pons-Fleischmann; Teorema del Menga; Teorema del Volga; Teorema di Bernoulli; Teorema di Keplero.


Per esplicazione si veda il link di seguito:
Dice un saggio uomo di mondo: "Se me la da è bellissima !!!!!!"
Nicola P.
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 2059
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 14:25
Località: Monteviale (VI)

Messaggio da Nicola P. »

Cecco ha scritto:... sempre se non ci chiederai i diritti :wink: :wink: :lol:
a proposito di brevetti e varie, mi manderesti qualche informazione (foto o altro) su quegli interessanti pendolini piazzati in linea di taratura?
Immagine Nicola (AVIDFLYER)

NO "PONGI PONGI PO PO PO"
Cecco
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 1824
Iscritto il: lunedì 10 settembre 2007, 8:47
Località: Molinella (BO)
Contatta:

Messaggio da Cecco »

CLASSIFICA



PCP DEPO

1 MICHELA MORETTI 46
2 FULVIO VINCENZI 44
3 GIULIO PASQUINI 44
4 ROBERTO MASSA 43
5 PAOLO LEONE 41
6 ALESSANDRO ADOBATI 39
7 CINZIA COCCODA 35
8 LIVIO ALBORGHETTI 28
9 MANUEL LIPPARINI 27
10 CLAUDIO VENZI 11
11 GIUSEPPE DEVOTO 9
12 LUIGI BIANCHI 7

MOLLA DEPO


1 NICOLA PAGGIARO 40
2 STEFANO LISCHI 40
3 ENRICO POLI 39
4 DAVIDE CATTANI 38
5 FRANCESCO PIANA 35
6 FRANCESCO CRESTANELLO 31
7 FABIO MUNEGHINA 30
8 TOMMASO RAVAIOLI 26
9 SIMONE SCOPA 26
10 VINCENZO LAPEGNA 26
11 GIOVANNI PERSICO 25
12 STEFANIA QUADRIO 23
13 GIAMMARCO CESARI 22
14 ILARIA RIZZI 16
15 VINCENZO CONIGLIONE 11

PCP FULL


1 LUIGI BORGHI 39
2 ALDO BONCOMPAGNI 34
3 MASSIMILIANO MACCARI 18


MOLLA FULL


1 DARIO GUSMEROLI 42
2 ACHILLE MATRONE 37
3 ALESSANDRO SIGNORINI 35
4 FULVIO ADOBATI 29
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
talpone
Toscana FT
Messaggi: 1254
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 22:01
Località: Firenze

Messaggio da talpone »

Sono stato ILLUMINATO :shock: :shock: :shock:

Immagine

Grandi prospettive si aprono davanti al mio cammino adesso.... 8-)

Grazie Pres!!! :wink:
Immaginehttp://www.toscanafieldtarget.org
Fabio Muneghina

Skype: Crociato63
"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione."
(Dario)
TFT THE BEST :
Avatar utente
Airbus
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 1029
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 18:48
Località: Albareto (PR)

Messaggio da Airbus »

Preso finalmente da una scommessa tra amici più che da una gara automobilistica ho dovuto, mio malgrado, posporre il FT al Rally! (Per inciso l'abbiamo vinta!!!!)

Dalle foto e dai commenti mi dispiace non essere stato a Bologna anche per aver perso l'occasione di incontrare volti nuovi di appassionati di FT.

Anche se scontati credo siano doverosi i ringraziamenti a Cecco,Cinzia e Fulvio e tutti i Diaboli Volanti per questa riuscita iniziativa e, soprattutto, a coloro i quali hanno partecipato arrichendo la giornata di sport e...barbecue e salsicce!

Tutti questi partecipanti ad una gara demo non valida per campionati regionali o nazionale sono il giusto termometro per misurare la salute del nostro sport e della nostra Federazione.

Un grazie a tutti.

Airbus
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Messaggio da ALDO »

acki ha scritto:
Scusate, alla premiazione la batteria della fotocamera mi ha abbandonato :cry: il continuo dovrebbe averlo Amarildo.
Si acki, ho io il continuo della premiazione e qualche altro scatto, per postarle però devo chiedere aiuto a mio figlio, arriveranno quanto prima.

Approfitto per esprimere la mia soddisfazione nel vedere che la "salsicciata è stata molto gradita, non pensavo di ricevere tanti complimenti per così poco.
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
bam
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 17:50
Località: Gubbio (PG)

Messaggio da bam »

Ciao a tutti,

bellissima giornata di Field target. Un grazie a tutti gli organizzatori per la loro professionalità nel condurre la gara.
Per me è la 2° gara amichevole, ma oramai mi è entrato nel sangue e difficilmente mi passerà.
Chiaramente era da aspettarselo visto il mio maestro Aldo, che mi ha iniziato al field target e alla gestione della graticola.

Un salutone a Giulio (44/48) e Enzo i compagnetti di piazzola divertentissimi. Un saluto d'obbligo al presidente e alla goliardica "combriccola" della springer full.

arrivederci a presto !!!!!

Bam (contento di aver fatto + del doppio dei punti della prima volta.... con un grande stimolo al miglioramento!!!) Maronna che sete al ritorno... il sole... la graticola.. le salsiccie.. i vini vari..... ah ah ah!!!!!

Field Target Umbria "Riccio forever"
Cz 200 T+ Ottica ZOS 10-40x50AO
CZ Slavia 631 + Ottica Bushnell 6-24x50AO
Glock 17 9x21
Benelli Centro cal. 12
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Foto

Messaggio da ALDO »

Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
FWBgiorgio
Lv. 4
Lv. 4
Messaggi: 455
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 18:59
Località: Borgo val di taro(PR)

Messaggio da FWBgiorgio »

Che dire bravi a tutti peccato non essere stato dei vostri smile34 smile34 smile34 sarà per la prossima volta bravi ancora
Avatar utente
Airbus
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 1029
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 18:48
Località: Albareto (PR)

Messaggio da Airbus »

Amarildo ha scritto: Approfitto per esprimere la mia soddisfazione nel vedere che la "salsicciata è stata molto gradita, non pensavo di ricevere tanti complimenti per così poco.
Ripeto, molto dispiaciuto di non essere stato dei Vostri, ma Amarildo...il successo ottenuto dalla Vostra cucina e simpatia merita un pensiero per una gara bilaterale tra Emilia e Umbria.
Per lavoro mi reco a Gubbio, Perugia e Orvieto e apprezzo molto la cucina Umbra.
Attualmente in Provincia di Parma è attiva una manifestazione che si chiama " November Porc" e in 4 week end si sposta in 4 comuni tipici per varianti gastronomiche della lavorazione del maiale.
Fuori campionato si potrebbe proporre un incontro bilaterale! Noi ci prenotiamo per il freddo Novenbre/Dicembre!
Voi Umbri avrete una Vostra tipicità che, spero, non ricada nella fine dell'anno!
E poi...mettiamoci a lavorare per il 2009!

Laurent"Airbus"Spagnoli

P.S. scusate l'OT
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
Avatar utente
mac
Lv. 0
Lv. 0
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 6 novembre 2008, 23:04
Località: Vigarano Pieve (FE)

Messaggio da mac »

Mi accodo per i ringraziamenti al mitico staff bolognese:
Cecco, Cinzia, Enrico e Plugone. :bravo:
L'alta pressione ci ha garantito una bellissima giornata di sole da non dimenticare, la bassa pressione della mia bombola e una mancata taratura, mi ha garantito una pessima prestazione (peggiore del solito) da dimenticare al più presto. :cry:
Un saluto particolare a kilis, compagno di pedana, che ieri ho avuto il piacere di conoscere. :wink:
Avatar utente
kdvd
Vesuvio FT
Messaggi: 1402
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 13:02
Località: Boscoreale (NA)

Messaggio da kdvd »

complimenti per la buona riuscita della manifestazione :clap: peccato non aver potuto partecipare.
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Messaggio da ALDO »

Airbus ha scritto:
Amarildo ha scritto: Approfitto per esprimere la mia soddisfazione nel vedere che la "salsicciata è stata molto gradita, non pensavo di ricevere tanti complimenti per così poco.
Ripeto, molto dispiaciuto di non essere stato dei Vostri, ma Amarildo...il successo ottenuto dalla Vostra cucina e simpatia merita un pensiero per una gara bilaterale tra Emilia e Umbria.
Per lavoro mi reco a Gubbio, Perugia e Orvieto e apprezzo molto la cucina Umbra.
Attualmente in Provincia di Parma è attiva una manifestazione che si chiama " November Porc" e in 4 week end si sposta in 4 comuni tipici per varianti gastronomiche della lavorazione del maiale.
Fuori campionato si potrebbe proporre un incontro bilaterale! Noi ci prenotiamo per il freddo Novenbre/Dicembre!
Voi Umbri avrete una Vostra tipicità che, spero, non ricada nella fine dell'anno!
E poi...mettiamoci a lavorare per il 2009!

Laurent"Airbus"Spagnoli

P.S. scusate l'OT
Carissimo Airbus, vedo che non sei mai venuto al "riccio", tu ci inviti a nozze!, per noi FT e gastronomia sono un binomio inscindibile, per il bilaterale, direi di coinvolgere anche gli amici toscani, con i quali siamo gemellati, fermo restando che: qualsiasi gara si organizzi saranno sempre tutti benvenuti.
Un salutone.
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Rispondi