Se avete letto Zanna Bianca...
Moderatore: enrico 2
- Airbus
- FTI Emilia Romagna
-
- FTI Emilia Romagna
STIKAZZ!!!!!!!!!!!
ce sò sessanta centimetri de neve! Altro che Zanna Bianca questo è Il grande silenzio!
http://it.wikipedia.org/wiki/Il_grande_ ... film_1968)
ce sò sessanta centimetri de neve! Altro che Zanna Bianca questo è Il grande silenzio!
http://it.wikipedia.org/wiki/Il_grande_ ... film_1968)
17°Campionato Italiano 2009 Pcp depo
40°Campionato Italiano 2008 Pcp depo
Superdepo 2009 " IO C'ERO!"
40°Campionato Italiano 2008 Pcp depo
Superdepo 2009 " IO C'ERO!"
- ing.orso
- FTI Emilia Romagna
-
- Lv. 1
Re: Se avete letto Zanna Bianca...
L'idea è entusiasmante, ma a che cosa si dovrebbe sparare visto che le sagome se ne sono andate?A. Signorini ha scritto:Sabato 17 Gennaio potremmo assegnare il titolo Campione della Neve
che ne pensate?
![]()
Tornate a casa nani, levatevi davanti
per la mia rabbia enorme mi servono giganti
ai dogmi e pregiudizi da sempre non abbocco
e al fin della licenza io non perdono e tocco
(Cyrano)
(Cyrano)
- ing.orso
- FTI Emilia Romagna
-
- FT Veneto
Sbaglio o .. in primo piano ci sono i paletti di delimitazione della piazzola e in fondo ci stanno le sagomazze?searider ha scritto:
L'idea è entusiasmante, ma a che cosa si dovrebbe sparare visto che le sagome se ne sono andate?
Un esperto di morfologia campestre le avrebbe notate subito

- Airbus
- FTI Emilia Romagna
Presidente!francesco54 ha scritto:Sbaglio o .. in primo piano ci sono i paletti di delimitazione della piazzola e in fondo ci stanno le sagomazze?searider ha scritto:
L'idea è entusiasmante, ma a che cosa si dovrebbe sparare visto che le sagome se ne sono andate?

Le orme lasciate dalle zampette a due a due contrapposte finiscono al limitare del bosco esattamente ai 25 mt. come le sagome che Searider non ha visto!

Dove finiscono le zampette la neve non è aduta dagli arbusti e quindi nessuno è andato oltre ; si nota anche un rimescolio nella neve un pò confuso!

DEVO PREPARARE LA POLENTA? (o ci rifotti come con la faraona?)

A.I.I.rbus
P.S. come mai non ci sono le Tue orme? Forse un lampo di...Luce è caduta dall'alto?
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
- Airbus
- FTI Emilia Romagna
NO!A. Signorini ha scritto:se dico alien abduction ci credi?Airbus ha scritto:
Presidente!![]()
Le orme lasciate dalle zampette a due a due contrapposte finiscono al limitare del bosco esattamente ai 25 mt. come le sagome che Searider non ha visto!![]()
Sono più propenso ad un laccio visto che con la carabina a quella distanza non prenderesti un

A.I.I.rbus
-
- FT Veneto
Visto che mi hai quotato ..
Non reiterare con le .. "offese" 
Presidente .. a chi??Airbus ha scritto:Presidente!..
![]()

-
- Lv. 1
Santo cielo, ma a voi alieni di prati e boschi bisogna proprio spiegare anche l'evidenza? Facciamolo. Che direzione ha il passo del piccolo erbivoro? Verso il bosco? No, perché l'animaletto, nella neve, non ha uno stacco netto, ma saltellando in avanti crea una piccola scia nella neve (lo fanno anche i quadrupedi di ben altra stazza). Quindi si evince che la sagoma ha lasciato la sua postazione per dirigersi verso i più caldi ricoveri dei bardigiani (evitando con cura di avvicinarsi alla cucina del ristorante) che, è presumibile, ricevano regolari somministrazioni di fieno e di granaglie sminuzzate pellettate e/o fioccate. Trattasi pertanto di sagoma pioniera, che segna la pista per le altre, le quali - nottetempo - la seguiranno. Più chiaro di così.francesco54 ha scritto: Sbaglio o .. in primo piano ci sono i paletti di delimitazione della piazzola e in fondo ci stanno le sagomazze?
In natura, fino allo scioglimento delle nevi, non tornerebbero sui propri passi, trovando più confortevole svernare nelle stalle o nelle immediate adiacenze. Ma l'ing. Orso, che appunto è esperto di ingegneria genetica, ci lascia intendere che trattasi di sagome OGM, quindi con un comportamento etologicamente contra naturam. E ciò dovrebbe bastare a inibire i sani appetiti di monsieur Airbus.
In sintesi: sabato non posso muovermi e la nostalgia per quei luoghi (e per i pessimi elementi che li abitano) aumenta con progressione geometrica

Tornate a casa nani, levatevi davanti
(Cyrano)
(Cyrano)
- ing.orso
- FTI Emilia Romagna
- Airbus
- FTI Emilia Romagna
E vabbè...allora vada per il capriolo e la polenta! Anche questa volta niente lepre!searider ha scritto: Ma l'ing. Orso, che appunto è esperto di ingegneria genetica, ci lascia intendere che trattasi di sagome OGM, quindi con un comportamento etologicamente contra naturam. E ciò dovrebbe bastare a inibire i sani appetiti di monsieur Airbus.
In sintesi: sabato non posso muovermi e la nostalgia per quei luoghi (e per i pessimi elementi che li abitano) aumenta con progressione geometrica
A.I.I.rbus