I Diaboli saranno al campo dei laghetti a Castenaso sempre che non diluvi (le previsioni non sono incoragianti).
Per quanto mi riguarda l'unica strategia è stare sul pezzo e continuare a smazzolare cattivi (con un po di fortuna che non basta mai)

Moderatore: enrico 2
Fumato roba buona????????????????plugone ha scritto:Dio bono se siamo belli.
Noto che anche tu sei un gran intenditore di "roba buona"furettino ha scritto:Fumato roba buona????????????????plugone ha scritto:Dio bono se siamo belli.
Eccezion fatta per le tre donzelle .......... il resto non mi sembra roba di grande spessore .......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Periodo di magra? Vedi donne dappertutto? Urge vacanza in Brasile o Russia?furettino ha scritto:Fumato roba buona????????????????plugone ha scritto:Dio bono se siamo belli.
Eccezion fatta per le tre donzelle .......... il resto non mi sembra roba di grande spessore .......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se fosse solo per i granchi non ci sarebbe niente di male però a buon intenditore poche parolefurettino ha scritto:Scusatemi ma CZ Giorgio alias FWB Giorgio non è DONNA ??????????????
Se così non fosse ho preso granchi da almeno tre anni e che granchi !!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()