GARA BOLOGNA 08/11/2009

Moderatore: enrico 2

Rispondi
Cecco
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 1824
Iscritto il: lunedì 10 settembre 2007, 8:47
Località: Molinella (BO)
Contatta:

Re: GARA BOLOGNA 08/11/2009

Messaggio da Cecco »

Scusate se scrivo solo ora, ma domenica sera ero cotto ed ieri è stata una giornata d'inferno in ufficio...
Volevo ringraziare tutti i partecipanti alla manifestazione, in particolare coloro che si sono avvicinati per la prima volta al mondo del Field-Target....ragazzi non scoraggiatevi :D ... l'importante è divertirsi...poi se ci si diverte le cose piano piano si aggiustano....si imparano le tecniche...E LE SAGOME INCOMINCIANO AD ANDAR GIU' :wink: :wink:
Un saluto particolare a Nico che con la sua gamo a co2 ha raggiunto in pieno l'obbiettivo che si era prefissato, riuscendo ad abbattere 10 la sua decima sagoma proprio all’ultimo tiro
Sono contento che la formula sperimentale dei due giri a distanza diversa fra loro sia piaciuta e non abbia creato confusione…
Un abbraccio a tutti e spero di rivedervi il prima possibile
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
Avatar utente
Cinzia
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 838
Iscritto il: martedì 1 aprile 2008, 18:58
Località: Molinella (BO)
Contatta:

Re: GARA BOLOGNA 08/11/2009

Messaggio da Cinzia »

Incomincio con un sincero ringraziamento a tutti quelli che hanno voluto essere presenti al nostro "battesimo" all' Eden Park, dall' Umbria, Marche, Toscana, Triveneto, naturalmente Emilia e questa volta anche Romagna (Faenza).
Volevo fare i miei complimenti (scusate ma sono di parte.... :wink: ) a Gise e Cristina che in punta di piedi alla loro prima gara hanno ottenuto i risultati che avete visto :primo: :clap:
Un saluto a Gise, mia compagna di piazzola, per me è stato un piacere fare il percorso insieme e spiegarti "a modo mio" che cos'è il Field Target.....
Sul mio punteggio banghead possiamo stendere un velo pietoso.......diciamo che avevo altri pensieri.....
Spero che sia piaciuta la formula del doppio percorso "traslato" e la premiazione leggermente arricchita.......
Alle prossime
Un abbraccio a tutti Cinzia
FTIER "Le Vipere" - AA 400 mpr FT by TS
SuperDepo 2009 - "io c'ero"

..........dice il saggio......"chi non fa....non sbaglia mai!"
e continua......."la critica agli altri è l'arte di chi non sa fare meglio!"

sito web Diaboli: http://digilander.libero.it/diabolivolanti/
Avatar utente
MD69
FTI Umbria
Messaggi: 1334
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2009, 15:28
Località: San Severino Marche (MC)

Re: GARA BOLOGNA 08/11/2009

Messaggio da MD69 »

Scusatemi se sono sfacciato ma...a quando la prossima?! :D Questa purtroppo per motivi di superlavoro me la sono persa, all'eventuale prossima...non vorrei, o meglio, non "vorremmo" (io e mio fratello) mancare! :wink:
Avatar utente
plugone
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 398
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 20:33
Località: Bologna
Contatta:

Re: GARA BOLOGNA 08/11/2009

Messaggio da plugone »

Ormai se ne parla nel 2010...........per quest'anno temo che i giochi saranno chiusi.
Magari vedremo di organizzare uno "Spolvero day" ...........continuate a seguirci, vi terremo aggiornati :wink:
F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 PCP Depo
FTIER "Le Vipere"
classificato Superdepo 2009.........alla prima..... io c'ero.

Sito Diaboli: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com
Avatar utente
ing.orso
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 679
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:40
Località: Riccò di Fornovo (PR)

Re: GARA BOLOGNA 08/11/2009

Messaggio da ing.orso »

come dicevo chiacchierando sul campo, mentre smontavamo, la soluzione del percorso ripetuto due volte, che forse ha debuttato come rimedio, in realtà se ben giocato (vedi traslazione della linea di tiro, ecc) la trovo una ottima soluzione: tempi ridotti, rapidità di eventuale smantellamento, controllabilità visiva facilitata, ...Ovviamente è fattibile solo con un ridotto umero di iscritti, però la trovo una buona soluzione.
E' ora di cambiare: nessuno tocchi Abele...e le Vipere.
Cecco
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 1824
Iscritto il: lunedì 10 settembre 2007, 8:47
Località: Molinella (BO)
Contatta:

Re: GARA BOLOGNA 08/11/2009

Messaggio da Cecco »

GLADIO ha scritto:Scusatemi se sono sfacciato ma...a quando la prossima?! :D
Bella domanda..... :D
Considerando che la stagione sta andando verso il freddo, ed a Bologna il freddo associato all'umidità dell'aria, si fa sentire parecchio, .... ci vorremmo concentrare di più sulle questioni burocratiche/propagandistiche, alcuni esempi : portare avanti la possibilità per far tirare anche le full, più per cercare di dare massima diffusione al FT sul territorio ... che per noi depoisti convinti.... o meglio... fino a quando non disponiamo di un campo di tiro per le full comodo :wink:.
L'altro progetto è quello di preparare dei piccoli volantini sulla nostra attività e darli alle armerie in modo tale che quando vendono una AC lo consegnano....almeno la gente sa dove poterla utilizzare....
Quindi penso proprio che se riparlerà il prossimo anno....direi in marzo....magari con uno spolvero-day (togliere la polvere alle carabine) per i primi di marzo...ma per il momento è solo un'idea... :wink:
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
Rispondi