CAMPIONATO INTERREGIONALE: PRIMA GARA.

Moderatore: enrico 2

Rispondi
Avatar utente
ing.orso
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 679
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:40
Località: Riccò di Fornovo (PR)

Re: CAMPIONATO INTERREGIONALE: PRIMA GARA.

Messaggio da ing.orso »

grazie a tutti quelli che, in veste di tiratore o di aiutante o di piglia iscrizioni, si sono fatti vedere qui da noi, grazie ancora.

p.s. oggi piove :mrgreen:
E' ora di cambiare: nessuno tocchi Abele...e le Vipere.
Avatar utente
ares
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 1076
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 8:50
Località: Brescia

Re: CAMPIONATO INTERREGIONALE: PRIMA GARA.

Messaggio da ares »

Inizio con il complimentarmi con gli associati ftier che hanno contribuito all'allestimento e alla organizzazione di gara, fare il tutto in pochissimi giorni a seguito del maltempo delle precedenti settimane non deve essere stato facile, inoltre la scelta ( che purtroppo già lo dico in lombardia sarà impossibile clonare) di fare 2 percorsi differenziati per full e depo ha contribuito non poco ( anche se è ovvio che occorre più spazio, più fatica e più sagome) a rendere snello il percorso e a terminare in tempi assai più brevi di quelli di un percorso "misto".

Sul percorso ben poco da dire...non pioveva, non c'era alito di vento, era sicuramente regolamentare per quanto riguarda le distanze sagoma ( non so quello depo avendo "gareggiato" in international ) con qualche "innocente" insidia e molti rametti ed arbusti a rompere le palle in modo particolare a chi non avesse la possibilità di valutare l'insidia ( e quindi trovare la miglior angolazione di tiro) in quanto dotato di ottica ad ingrandimento fisso o di chi ( come me) una volta seduto per muoverlo ovvorre un argano e quindi azzardava il tiro pur sapendo che di mezzo c'era di tutto...in verità la cosa per quanto fastidiosa è del tutto in tema di simulazione venatoria anche se fastidiosa ( sparare e non sentire neppure l'impatto del pallino sulla sagoma lascia sgomenti !) .....e personalmente ho esaurito l'elenco delle scuse valide alla bisogna pertanto sono giunto alla conclusione che non sò più far F.T.!

Grazie a i miei compagni di viaggio e al mio compagno di piazzola
Grazie ai siti IL METEO ( per aver sbagliato le previsioni) e 3B meteo ( per averle azzeccate) grazie all' Aulin che per 4 ore non mi ha fatto patire il mal di testa che implacabile si è abbattuto su di me a termine gara e che mi stà tuttora torturando ( nonostante 12 ore a letto) .

e.....alle prossime.

p.s. GRANDE GRANDE GRANDISSIMO LUCA FORESTI SPERO CI DIA ANCORA GRANDI SODDISFAZIONI...per chi non lo sapesse questo ragazzo dal grande cuore e di poche parole si avvicinava timidamente ( ma con convinzione) alla disciplina meno di un anno fa con una GAMO depo ed una ottica interamente in plastica !! per nulla intimorito e mettendosi in gioco partecipa alla sua prima gara a Puegnago lo scorso anno in cat springer depo, si rende conto che le sue possibilità sono limitate dal mezzo e che fa ? investe in una depo più performante ? affatto, chiede ed ottiene il TAV e passa direttamente in classe INTERATIONAL con la complicità del sottoscritto che provvede ad armarlo ...e a quanto pare i risultati sono arrivati eccome
sebbene fosse più il tempo passato a lavorare ( non a mangiare come il sottoscritto) sul campo che quello passato a sparare, nonostante il suo sorriso illuminasse spesso il campo e apparisse e sparisse come uno spiritello spesso senza fucile ....ci ha messi in riga quasi tutti ( Acki NON CONTA :twisted: :twisted: ) nonni e pseudo esperti ( di cazzate) come il sottoscritto ( che oggi non ne azzecca più una neppure se come ieri non c'è un alito di vento)
BRAVO BRAVISSIMO e che una rondine ( ogni tanto ) possa far primavera !

grazie a ELISA E RENATO sempre altruisti e premurosi nei confronti di tutti che con il sorriso ci coccolano e viziano con la loro gentilezza e disponibilità.....sò MARZIANI !!!! sepenso che in auto c'era un vitellino( bellissimo) mascherato da cane e ciò nonostante ci stavano vettovaglie e viveri per un mezzo esercito non posso immaginare cosa combinerebbero con tutta l'auto a disposizione !!!

COMPLIMENTI ANCHE ALL'OSPITE VINCITORE Acki SPERANDO CHE A ROMA ( e magari anche in Ungheria) ci faccia vedere altre bellissime prove.

Ciao
....................................Etiam si omnes ego non...................................

Il segreto di ogni trionfo è la forza della propria convinzione, a volte l'impossibilità non è che la debolezza del volere. La volontà è una forza invincibile, con essa si riesce ad avere ragione di ogni avversità. Rendere facili le cose difficili, ecco il prodigio delle persone intelligenti
Avatar utente
ing.orso
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 679
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:40
Località: Riccò di Fornovo (PR)

Re: CAMPIONATO INTERREGIONALE: PRIMA GARA.

Messaggio da ing.orso »

fare il tutto in pochissimi giorni a seguito del maltempo
mi dispiace ma qui devo correggerti: è stato fatto tutto sabato...il giorno prima...fino a mercoledì c'era neve in terra :twisted:
E' ora di cambiare: nessuno tocchi Abele...e le Vipere.
Avatar utente
kilis
FTI Umbria
Messaggi: 1305
Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2008, 20:12
Località: Pisa

Re: CAMPIONATO INTERREGIONALE: PRIMA GARA.

Messaggio da kilis »

ing.orso ha scritto:
fare il tutto in pochissimi giorni a seguito del maltempo
mi dispiace ma qui devo correggerti: è stato fatto tutto sabato...il giorno prima...fino a mercoledì c'era neve in terra :twisted:
a maggior ragione un grandissimo :clap:
su 47, OPEN D'ITALIA 2014
F.T.I. Campionato Italiano 2014 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2014 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2013 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2013 PCP 16,3J
68°su 293, 21° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2013 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2012 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2012 PCP 16,3J
99°su 211, 37° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2011 PCP 16,3J
Avatar utente
plugone
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 398
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 20:33
Località: Bologna
Contatta:

Re: CAMPIONATO INTERREGIONALE: PRIMA GARA.

Messaggio da plugone »

Inserisco il link alle foto della gara:

http://www.slide.com/r/Yg-1bbb45T_vwuilqYE7ZJO1G_LjVthY

:primo: :loll:
F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 PCP Depo
FTIER "Le Vipere"
classificato Superdepo 2009.........alla prima..... io c'ero.

Sito Diaboli: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com
Avatar utente
Airbus
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 1029
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 18:48
Località: Albareto (PR)

Re: CAMPIONATO INTERREGIONALE: PRIMA GARA.

Messaggio da Airbus »

ing.orso ha scritto:
fare il tutto in pochissimi giorni a seguito del maltempo
mi dispiace ma qui devo correggerti: è stato fatto tutto sabato...il giorno prima...fino a mercoledì c'era neve in terra :twisted:
Davide Cattani il sabato sera!

Immagine

E' la prima volta che chi ci ospita si fà il giro ad aiutarci a smontare il campo. Alle 18,00 era tutto nelle casse e nelle Jeep.

A parte Mariani che se spara così con la carabina non voglio immaginare che cosa succede con l'arco la sorpresa è stata Folgore (Non sò perchè ma il nick mi piace :clap: ).
Non ha sofferto la piazzola con un mostro sacro come Dario che avrebbe potuto creargli soggezione ed ha affrontato un percorso non certo dei più facili.

Acki è rimasto più sorpreso di noi del risultato e se rimane con i piedi per terra e non manetta la carabina in settimana come fà di solito lo Sceriffo sarà da tenere d'occhio a Roma. :primo:

A parte le solite conferme come the President Enrico Poli e la Cinzia non ci sono state molte variazioni nelle aspettative di classifica, la gara è stata duretta ma uguale per tutti tranne che per il mio collega (compagno nò...non lo dirò mai) di piazzola...

Immagine

che fin che ha voluto dimostrare che anche la HW con strappafiamma annesso è competitiva ha girato su buoni punteggi; d'altronde la classe non si cancella con qualche annetto.C'è il sospetto di doping...

Immagine

Non mi stupisco neppure della prestazione di Dario; è venuto in Coppa Italia per affinare e correggere la forma in vista del Campionato Italiano che comincia a Roma e ha sofferto un pò l'ambiente, ma nella sede capitolina mi aspetto un'altra prestazione di spessore in linea con le sue capacità.

Adesso spedisco l'iscrizione per Lazzate .

Grazie ancora a tutti gli intervenuti, tiratori e non.

Laurent " Airbus" Spagnoli
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
enrico 2
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 553
Iscritto il: giovedì 6 marzo 2008, 21:26
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

Re: CAMPIONATO INTERREGIONALE: PRIMA GARA.

Messaggio da enrico 2 »

UN GRANDISSIMO G R A Z I E AGLI AMICI Lorenzo,Davide,Cecco,Gianni e Giorgio per aver messo a disposizione il loro tempo e manodopera nella realizzazione di un doppio percorso in solo 8 ore di duro lavoro, :primo: :primo: :hail: :hail: :clap: :clap: :clap: UN GRAZIE anche a tutti i partecipanti Lombardi che erano veramente numerosi e alle due skeggie toscane.Un saluto e un arrivederci a Lazzate ciao
Avatar utente
Airbus
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 1029
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 18:48
Località: Albareto (PR)

Re: CAMPIONATO INTERREGIONALE: PRIMA GARA.

Messaggio da Airbus »

Dario ha scritto:
Airbus ha scritto:Non mi stupisco neppure della prestazione di Dario; è venuto in Coppa Italia per affinare e correggere la forma in vista del Campionato Italiano che comincia a Roma e ha sofferto un pò l'ambiente, ma nella sede capitolina mi aspetto un'altra prestazione di spessore in linea con le sue capacità.Laurent " Airbus" Spagnoli
Premetto complimenti e ringraziamenti che sono sempre doverosi verso chiunque faccia qualcosa.
Ne avrei fatto a meno, ma visto che sono chiamato in causa eccomi qua a parlare della mia prestazione che è stata principalmente influenzata da 5 sagome mancate a causa di arbusti posti davanti alla KZ, non dico KZ mancate, dico proprio sagome mancate; ad una sesta sagoma non ho nemmeno tirato e ho scaricato la carabina per terra.
Dario
Roma PCP Full

1 wolf 46/50
2 fastman 44/50
3 dario 43/50
4 gianni e del vecchio 42/50
5 spagna 41/50
6 acki 40/50

CVD.... :clap: :clap: :clap:

Airbus
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
Rispondi