2 Giorni Toscana

Moderatore: enrico 2

Rispondi
Avatar utente
Airbus
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 1029
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 18:48
Località: Albareto (PR)

2 Giorni Toscana

Messaggio da Airbus »

La gara in Toscana ci ha dato alcune indicazioni importanti.
Una piccola Asd come la nostra può e deve riuscire ad esprimersi ai livelli del 2008. Con pochissimi soci i risultati ottenuti sono di assoluto rispetto ; la gradita conferma di Fulvio, ormai felice monotonia, e la salita verso la Top Ten della categoria regina dello stratosferico Igio Borghi.
Iniziamo nel proporre ai tiratori dell'interregionale uno standard di gara per Fornovo e Vergato come Selva di Bucine e troviamoci un po' più spesso fosse anche per una bisboccia. ( non pre gara come la mia del venerdì sera in Toscana... :mrgreen: )
Diamoci da fare a recuperare la compagnia di Roy e Mikita, Gunny, Lele e magari Chicco e Cristina perche' ho veramente tanta voglia di rifare ( non proprio uguale... :twisted: ) la foto della vittoria come ASD al Casale Pepe di Roma.

Un grosso grazie a tutte le vipere calate in Toscana.

Laurent " Airbus" Spagnoli
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
Avatar utente
Cinzia
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 838
Iscritto il: martedì 1 aprile 2008, 18:58
Località: Molinella (BO)
Contatta:

Re: 2 Giorni Toscana

Messaggio da Cinzia »

Airbus ha scritto:La gara in Toscana ci ha dato alcune indicazioni importanti.
Una piccola Asd come la nostra può e deve riuscire ad esprimersi ai livelli del 2008. Con pochissimi soci i risultati ottenuti sono di assoluto rispetto ; la gradita conferma di Fulvio, ormai felice monotonia, e la salita verso la Top Ten della categoria regina dello stratosferico Igio Borghi.
Iniziamo nel proporre ai tiratori dell'interregionale uno standard di gara per Fornovo e Vergato come Selva di Bucine e troviamoci un po' più spesso fosse anche per una bisboccia. ( non pre gara come la mia del venerdì sera in Toscana... :mrgreen: )
Diamoci da fare a recuperare la compagnia di Roy e Mikita, Gunny, Lele e magari Chicco e Cristina perche' ho veramente tanta voglia di rifare ( non proprio uguale... :twisted: ) la foto della vittoria come ASD al Casale Pepe di Roma.

Un grosso grazie a tutte le vipere calate in Toscana.

Laurent " Airbus" Spagnoli
........Hai già detto tutto tu..........
:hail: :hail: :clap: :clap: :loll: :loll: :primo: :primo:
FTIER "Le Vipere" - AA 400 mpr FT by TS
SuperDepo 2009 - "io c'ero"

..........dice il saggio......"chi non fa....non sbaglia mai!"
e continua......."la critica agli altri è l'arte di chi non sa fare meglio!"

sito web Diaboli: http://digilander.libero.it/diabolivolanti/
Cecco
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 1824
Iscritto il: lunedì 10 settembre 2007, 8:47
Località: Molinella (BO)
Contatta:

Re: 2 Giorni Toscana

Messaggio da Cecco »

Quoto in toto....Enrico ha trovato splendidi posti per organizzare eventi....potremmo testarne uno....che dici?
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
Avatar utente
Airbus
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 1029
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 18:48
Località: Albareto (PR)

Re: 2 Giorni Toscana

Messaggio da Airbus »

Cecco ha scritto:Quoto in toto....Enrico ha trovato splendidi posti per organizzare eventi....potremmo testarne uno....che dici?
Quest'anno l'italico stivale è impegnato all'obiettivo mondiale e organizzare qualcosa al di fuori del previsto a stagione ben inoltrata potrebbe essere visto come la volontà di rompere i coglioni e togliere gente ad altre manifestazioni...sopratutto se lo organizziamo noi! :wink:

Ho avuto il piacere di tirare la domenica con Carlo "Cescar" Cesana il quale mi ha chiesto in modo educato e senza altri fini come mai non ci siamo sentiti per organizzare l'interregionale. Mi sono ripromesso di andare a tirare in qualche gara del loro regionale; per noi di Parma è una trasferta da 100 minuti. Per contro se qualcuno di loro vuole venire a Fornovo o Vergato sono solo che i benvenuti.

Io proporrei una bisboccia estiva "Open" aperta a tutte le ASD senza finalità di tiro o , quantomeno, non competitiva. Si sà che in certe occasioni le armi è meglio lasciarle ben custodite a casa.

Airbus
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
Avatar utente
plugone
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 398
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 20:33
Località: Bologna
Contatta:

Re: 2 Giorni Toscana

Messaggio da plugone »

Quando si tratta di sparare, salvo impegni famigliari io cerco di esserci sempre :primo:
F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 PCP Depo
FTIER "Le Vipere"
classificato Superdepo 2009.........alla prima..... io c'ero.

Sito Diaboli: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com
Avatar utente
plugone
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 398
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 20:33
Località: Bologna
Contatta:

Re: 2 Giorni Toscana

Messaggio da plugone »

Airbus ha scritto: la gradita conferma di Fulvio, ormai felice monotonia,
Laurent " Airbus" Spagnoli
Ti ringrazio, ma non dare per scontato nulla.............sono stati due giorni in parte molto fortunati soprattutto con quel vento, cerceremo di essere sempre al meglio :hail: :hail:
F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 PCP Depo
FTIER "Le Vipere"
classificato Superdepo 2009.........alla prima..... io c'ero.

Sito Diaboli: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com
Avatar utente
Airbus
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 1029
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 18:48
Località: Albareto (PR)

Re: 2 Giorni Toscana

Messaggio da Airbus »

plugone ha scritto:
Airbus ha scritto: la gradita conferma di Fulvio, ormai felice monotonia,
Laurent " Airbus" Spagnoli
Ti ringrazio, ma non dare per scontato nulla.............sono stati due giorni in parte molto fortunati soprattutto con quel vento, cerceremo di essere sempre al meglio :hail: :hail:
Fulvio io se fossi in Tè cambierei il nick in "Tuco" :wink:

- Quando si parla si parla...quando si spara...si spara... :clap: :clap: :primo: :clap: :clap:

Airbus
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
enrico 2
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 553
Iscritto il: giovedì 6 marzo 2008, 21:26
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

Re: 2 Giorni Toscana

Messaggio da enrico 2 »

:clap: :clap: :clap: :clap: ...............E BRAVI LE VIPERE................ :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: VI distinguete sempre e ovunque
ENRICO 2 THE KING SUPER 7.5 2009
4"CAMPIONATO ITALIANO MOLLA 7.5 2009
1"CAMPIONATO REGIONALE FTER MOLLA7.5 2009
Rispondi