Modalità di iscrizione

Moderatore: enrico 2

Rispondi
Avatar utente
Airbus
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 1029
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 18:48
Località: Albareto (PR)

Modalità di iscrizione

Messaggio da Airbus »

Appena tornato dalle ferie ho provveduto con il solerte Hagure ad attivare una posizione postale dove chiunque voglia iscriversi alla Associazione Sportiva Dilettantistica Field Target Italia Emilia-Romagna può versare la quota associativa di € 50,00 (50,00 euro per coloro che intendono contribuire alle spese di fondazione 10,00 euro per i genovesi ) netti provvedendo anche a spedirmi l'apposito modulo quì precedentemente postato.

http://www.libertasnazionale.it/fileadm ... 6-2007.doc

Questo è l'indirizzo (laurent65@alice.it)

Per motivi prettamente inerenti alla burocrazia delle P.I. non siamo riusciti ad aprire una posizione come persona giuridica FTIER; quindi sono stato costretto ad aprirla nominalmente a nome mio. Se ci sono problemi di fiducia sono pronto a spedire la mia fedina penale....

Per procedere al pagamento basta recarsi in qualsiasi ufficio postale e richiedere di versare a nome Spagnoli Laurent FTIER al numero di postepay 4023 6004 4719 0200 specificando nella causale iscrizione associativa FTIER anno 2007 ricordandosi di mettere i dati anagrafici dell'iscritto.
E' buonissima norma conservarne copia onde evitare che se qualcuno chiude l'associazione senza chiederne il parere ai 2/3 dei soci....ecc.ecc..

Anche questa è fatta!

Laurent " Airbus" Spagnoli
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
godofwar
Lv. 2
Lv. 2
Messaggi: 214
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 7:59
Località: Parma

Messaggio da godofwar »

Complimenti!
A me piu' che la fedina penale mi interessa la tua dichiarazione dei redditi :lol: :lol: :lol: :lol:
I love you, storrettatore folle!
-Cerco siero antivipera..

Immagine
Avatar utente
Airbus
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 1029
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 18:48
Località: Albareto (PR)

Messaggio da Airbus »

Lascia perdere sono appena tornato dalle ferie, ho chiesto l'estratto conto in banca, nà...strage! :splat:

Airbus
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
Avatar utente
gunny
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 380
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:15
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da gunny »

bene!

provvedo al conquibus smile40
a brusa... suta 'l SUSA!
giulio
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 380
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 19:01
Località: Reggio Emilia

Re: Modalità di iscrizione

Messaggio da giulio »

Airbus ha scritto: Se ci sono problemi di fiducia sono pronto a spedire la mia fedina penale....

non c'è assolutamente bisogno, basta spedire la fede matrimoniale, quella d'oro voglio dire.....
17°Campionato Italiano 2009 Pcp depo
40°Campionato Italiano 2008 Pcp depo
Superdepo 2009 " IO C'ERO!"
Rispondi