Fiera di Forlì

Moderatore: enrico 2

Rispondi
enrico 2
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 552
Iscritto il: giovedì 6 marzo 2008, 21:26
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

Fiera di Forlì

Messaggio da enrico 2 »

FTIER è stata invitata dall’Organizzazione delle Fiere di Forlì a partecipare come Espositore alla fiera Caccia & Country, che si terrà il 10 e 11 dicembre prossimi. Avremo a disposizione uno spazio per allestire un paio di piazzole da Field Target con bersagli in metallo e cartacei per fare provare i visitatori e un gazebo per esporre carabine, sagome e materiale divulgativo foto e video. Ci è sembrata un’ottima opportunità e ci siamo subito attivati per organizzare al meglio l’evento. Naturalmente siete tutti invitati a venirci a trovare…….
Per informazioni: http://www.cacciaecountry.it
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ENRICO 2 THE KING SUPER 7.5 2009
4"CAMPIONATO ITALIANO MOLLA 7.5 2009
1"CAMPIONATO REGIONALE FTER MOLLA7.5 2009
Cecco
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 1824
Iscritto il: lunedì 10 settembre 2007, 8:47
Località: Molinella (BO)
Contatta:

Re: Fiera di Forlì

Messaggio da Cecco »

Piccolo saggio di una fase dell'allestimento, la qualità della foto non è il massimo....domjani sera qualcosa di meglio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
Avatar utente
Airbus
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 1029
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 18:48
Località: Albareto (PR)

Re: Fiera di Forlì

Messaggio da Airbus »

In diretta dalla Fiera di Forlì ci apprestiamo a smontare il campo; una bella sfacchinata :loll:

Sabato 240 contatti...oggi solo 150... Ci rendiamo conto che in due giorni quasi 400 persone hanno assaggiato il Field Target!
:clap: :clap: :clap:

Adesso speriamo in una benefica ricaduta sull'associazione.

Airbus
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
Avatar utente
plugone
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 398
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 20:33
Località: Bologna
Contatta:

Re: Fiera di Forlì

Messaggio da plugone »

Rientrati sfatti, ho il garage invaso di materiale............aiuto............Ora vado in branda ...........a presto commenti ed aggiornamenti
F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 PCP Depo
FTIER "Le Vipere"
classificato Superdepo 2009.........alla prima..... io c'ero.

Sito Diaboli: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com
Avatar utente
furettino
Lombardia FT
Messaggi: 994
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:13
Località: Sarnico (BG)

Re: Fiera di Forlì

Messaggio da furettino »

Bravi ragazzi i miei complimenti per l'impegno assunto ed il lavoro fatto.

A presto
Dice un saggio uomo di mondo: "Se me la da è bellissima !!!!!!"
SANDOKAN
Lombardia FT
Messaggi: 220
Iscritto il: sabato 8 agosto 2009, 20:25
Località: Sarnico (BG)

Re: Fiera di Forlì

Messaggio da SANDOKAN »

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
mau 59
Toscana FT
Messaggi: 763
Iscritto il: martedì 14 agosto 2007, 15:15
Località: Poggibonsi (SI)

Re: Fiera di Forlì

Messaggio da mau 59 »

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: BRAVISSIMI :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
HW100 DEPO + HAWKE 8x32x56 MIL DOT
FEINWERKBAU P70 FT + SIGHTRON 10x50x60 MIL DOT
Cecco
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 1824
Iscritto il: lunedì 10 settembre 2007, 8:47
Località: Molinella (BO)
Contatta:

Re: Fiera di Forlì

Messaggio da Cecco »

Mi scuso per non aver subito caricato le foto del sabato, ma dopo il venerdì impiegato ad allestire lo stand ed il sabato impiegato sia facendo provare il nostro sport a nuove persone, sia a parlare... soprattutto a rispondere alla mitica domanda: " scusi a cosa serve quella rotella così grande montata sull'ottica?" :wink: ero veramente esausto… Domenica gli impegni familiari mi hanno tenuto lontano dal pc, questa sera passerò le foto a Fulvio per la pubblicazione.
Devo ammettere che è stata veramente dura, penso di non aver parlato così tanto in vita mia…tanto che alle 22 quando la fiera è finita non riuscivo più a muovere la mandibola e solo allora mi sono accorto di aver bevuto 4litri di acqua!
E' stato molto interessante, anche da parte nostra, un incontro che abbiamo avuto nella giornata di sabato con una scolaresca delle medie ed abbiamo potuto buttare un piccolo seme sopratutto sul maneggio in sicurezza delle armi...e sull'uso sportivo delle stesse.

Siamo stato invitati a partecipare ad una fiera similare che si svolgerà nel marzo 2012 a Rovigo, ed ad una che per ora è solo in fase di progettazione che si dovrebbe tenera a Ravenna.

Spero che dopo così tanta fatica la nostra ASD possa raccogliere i frutti!

Vorrei ringraziare tutti i ragazzi di FTIER per l’impegno profuso ed in particolare il the president Enrico che ha tenuto i contatti con l’ente fiera di Forlì ed è sempre restato presente in tutti e tre i giorni! :clap: :clap: :clap:
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
Avatar utente
Andre K98
FTI Umbria
Messaggi: 2295
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2009, 23:05
Località: Città di Castello (PG)

Re: Fiera di Forlì

Messaggio da Andre K98 »

Sono felice per voi ragazzi,vi meritate di raccogliere succosissimi frutti.
;)
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
Avatar utente
plugone
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 398
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 20:33
Località: Bologna
Contatta:

Re: Fiera di Forlì

Messaggio da plugone »

Alcune foto della due giorni

https://picasaweb.google.com/1028557621 ... li10111211

Dura, anzi durissima. Ma ne è valsa la pena. I giovani o giovanissimi hanno dimostrato una grinta e delle capacità da fare tremare le vene dei polsi anche ai più scafati veterani del FT. Massima soddisfazione............da ripetere sicuramente, una ottima chiusura di stagione.
Un grazie a tutti per averci supportati, materialmente e con lo spirito..........e alcuni che si sono sobbarcati il viaggio per il solo gusto di arrivare in fiera e dire :"Ciao ragaz............sono venuto a fare un giro ...........e una sorpresa........tutto bene?" Giovanni sei sempre il migliore........Adesso però qualcuno mi aiuti............sono sommerso dalla roba :hail: :hail: :hail: :crepa: :crepa: :crepa:
F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 PCP Depo
FTIER "Le Vipere"
classificato Superdepo 2009.........alla prima..... io c'ero.

Sito Diaboli: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com
enrico 2
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 552
Iscritto il: giovedì 6 marzo 2008, 21:26
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

Re: Fiera di Forlì

Messaggio da enrico 2 »

Finalmente sono riuscito a riprendermi da questa sfacchinata,una 3 giorni veramente dura ma sono sicuro che piano piano darà i suoi frutti,ci vorrà tempo ma la semina è stata fatta e nei migliori dei modi. :D :D :D
Vorrei ringraziare veramente di CUORE tutte le persone che mi hanno aiutato per far si che riuscisse tutto alla perfezione :clap: :clap: :clap: :clap:
........ SIETE stati veramente eccezzionali :hail: :hail: :hail: con la vostra esperienza e simpatia avete illuminato tutti i romagnoli che cosa sia il field target.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE e ancoraGRAZIE. :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Bene..., adesso godiamoci le festa Natalizie che dopo la befana dobbiamo organizzare l'interegionale ok
Ciao a tutti
ENRICO 2 THE KING SUPER 7.5 2009
4"CAMPIONATO ITALIANO MOLLA 7.5 2009
1"CAMPIONATO REGIONALE FTER MOLLA7.5 2009
Acki
FTI Umbria
Messaggi: 2541
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2011, 23:24
Località: Arezzo
Contatta:

Re: Fiera di Forlì

Messaggio da Acki »

Complimenti vivissimi, avete fatto un ottimo lavoro e spero che possiate trarne presto profitto :clap:
azz.... Chicco ormai è un ometto! :o
Immagine
With us forever

Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares


Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
Avatar utente
plugone
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 398
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 20:33
Località: Bologna
Contatta:

Re: Fiera di Forlì

Messaggio da plugone »

Allego mail ricevuta da ente fiera Forlì in merito alla manifestazione di Caccia & country :primo:


Gentili Espositori,

a conclusione della 1°edizione di Caccia & Country Expo desideriamo ringraziarVi per la Vostra partecipazione e per la fiducia accordataci, contribuendo, con la Vostra presenza e professionalità, al successo della manifestazione.

L’edizione 2011 si è chiusa con risultati eccellenti sia grazie alla presenza di qualificati espositori, sia per l’ottima affluenza di pubblico, che nelle due giornate ha superato i 10.000 visitatori.

Gli sforzi profusi per la realizzazione dell’Area Poligono, vera novità per le fiere di settore, sono stati ripagati dall’entusiasmo dei tiratori, nonostante l’impossibilità di una preventiva e completa campagna promozionale, e per il prossimo anno ci spingono a dare una maggiore visibilità all’iniziativa che sarà ampliata e strutturata su più linee di tiro.

Il coinvolgimento di eccellenze imprenditoriali, sia nel settore caccia che pesca, ci ha dato modo di creare proficue sinergie che verranno messe a frutto per progetti espositivi ancor più attrattivi e qualitativamente competitivi.

Tutto questo, unitamente all’impegno ed alla partecipazione delle Associazioni Venatorie e di Pesca, delle Federazioni Sportive, degli Enti, dei Musei Faunistici e dei Centri di Ricerca, fa di Caccia & Country Expo un evento nazionale di futuro riferimento.

Gli importanti risultati raggiunti ci spingono fin da ora a confermare con entusiasmo il nostro impegno verso Espositori e Pubblico, anche per il prossimo anno e con l’obiettivo di arricchire la manifestazione con una maggiore superficie espositiva, con piani di comunicazione estesi a tutto il territorio nazionale e, soprattutto con nuove idee e progetti in grado di ottimizzare la posizione geograficamente strategica del Polo Fieristico Forlivese.

Per l’Edizione 2012 ( 8 e 9 Dicembre p.v.) ci auguriamo di poter contare nuovamente sulla Vostra presenza, per realizzare un evento proficuo per gli Espositori e un appuntamento irrinunciabile per i Visitatori.

RingraziandoVi nuovamente e in attesa di salutarci a Caccia & Country Expo 2012,

Vi salutiamo cordialmente e porgiamo i Migliori Auguri di Buone Feste



Pier Antonio Nannini

A.D. Fiera di Forlì S.p.A.
F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 PCP Depo
FTIER "Le Vipere"
classificato Superdepo 2009.........alla prima..... io c'ero.

Sito Diaboli: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com
Rispondi