Già ieri dicesti così!Macfly ha scritto:Ecco pubblicata la classifica provvisioria del campionato 2007 clicca qui
entro la giornata verranno messe in linea anche le foto.
Ciao
Daje

Moderatore: enrico 2
Già ieri dicesti così!Macfly ha scritto:Ecco pubblicata la classifica provvisioria del campionato 2007 clicca qui
Ciao
Se vuoi puoi sempre venire a darmi una mano al lavoro, o se vuoi offrirti volontario per darmigodofwar ha scritto:Già ieri dicesti così!Macfly ha scritto:Ecco pubblicata la classifica provvisioria del campionato 2007 clicca qui
Ciao
Daje![]()
Mi pare che nel mio messaggio ci fossero gli smilies, giusto per dare l'ideaing.orso ha scritto:non credo che PRETENDERE sia corretto: chiediti prima cosa hai fatto tu finora per far si che le foto venissero pubblicate.Già ieri dicesti così!
bene a Roma Ing. orso - godofwar - macfly in piazzola assiemegodofwar ha scritto:Mi pare che nel mio messaggio ci fossero gli smilies, giusto per dare l'ideaing.orso ha scritto:non credo che PRETENDERE sia corretto: chiediti prima cosa hai fatto tu finora per far si che le foto venissero pubblicate.Già ieri dicesti così!![]()
Non mi pare di aver PRETESO nulla![]()
Conoscendo oltre modo il frenetico lavoro di Riccardo![]()
Se vuoi nel mio messaggio puoi leggere un modo un po' punzecchiante di chiedere, ma non oltre
Basta che ad ogni piazzola Riccardo mi porti la carabina con il trolleyhagure ha scritto:bene a Roma Ing. orso - godofwar - macfly in piazzola assiemegodofwar ha scritto:Mi pare che nel mio messaggio ci fossero gli smilies, giusto per dare l'ideaing.orso ha scritto: non credo che PRETENDERE sia corretto: chiediti prima cosa hai fatto tu finora per far si che le foto venissero pubblicate.![]()
Non mi pare di aver PRETESO nulla![]()
Conoscendo oltre modo il frenetico lavoro di Riccardo![]()
Se vuoi nel mio messaggio puoi leggere un modo un po' punzecchiante di chiedere, ma non oltre