Medesano (PR) 9 settembre

Moderatore: enrico 2

Lucifero.x
Toscana FT
Messaggi: 2688
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 16:19
Località: Piombino (LI)

Messaggio da Lucifero.x »

e anche noi (io e la mi' moglie Marta) siamo appena tornati.
domani con calma volevo inserire un po' di foto, solo che non so' se inserirle in questo 3d o altrove..... chiedo lume :idea:

come prima esperienza, è stato un bene che fosse una manifestazione e non una gara , almeno ho ridotto il numero di figuracce :sign_so:

e poi, ho avuto l'onore di vedere con i miei occhi (anzi, un occhio, per la precisione)
il miglior tiro libero in assoluto fatto dal PRESIDENTE :hail: :hail: :primo: (e chi l'ha visto, sa' di cosa parlo :wow: )
....e non aveva neanche la carabina in mano............

smile03
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
Avatar utente
plugone
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 398
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 20:33
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da plugone »

Effettivamente quel tiro è stato smile24
Credo che se ci riprovasse ci riuscirebbe di nuovo...................quando si è fortunati :clap:
F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 PCP Depo
FTIER "Le Vipere"
classificato Superdepo 2009.........alla prima..... io c'ero.

Sito Diaboli: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com
Avatar utente
ing.orso
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 679
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:40
Località: Riccò di Fornovo (PR)

Messaggio da ing.orso »

Bella giornata, come sempre belliffimi
Ci siamo ritrovati in parecchi così da rappresentare almeno un paio di regioni.
Oggi però una cosa mi ha fatto molto piacere: la quantità impressionante di ragazzi, ragazze e signori che incuriositi hanno voluto provare quello che sembrava così facile: buttar giù una sagoma...che cosa vuoi che sia...con quel cannocchiale...saranno si e no 20 metri. Mi piacevano le facce stupite, arrabbiate, curiose ancora di più di riprovare; oggi abbiamo veramente fatto "divulgazione", abbiamo insegnato cos'è il FieldTarget e cosa è la gente di FTI.
Un saluto a tutti, sono un pochino stanco!
Un saluto particolare ai Toscani sempre presenti!
E' ora di cambiare: nessuno tocchi Abele...e le Vipere.
godofwar
Lv. 2
Lv. 2
Messaggi: 214
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 7:59
Località: Parma

Messaggio da godofwar »

Lucifero.x ha scritto: il miglior tiro libero in assoluto fatto dal PRESIDENTE :hail: :hail: :primo: (e chi l'ha visto, sa' di cosa parlo :wow: )
....e non aveva neanche la carabina in mano............

smile03
Se ti riferisci al centrare con un pellet la mia MKI... devo proprio fargli un applauso :D
I love you, storrettatore folle!
-Cerco siero antivipera..

Immagine
Lucifero.x
Toscana FT
Messaggi: 2688
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 16:19
Località: Piombino (LI)

Messaggio da Lucifero.x »

certo che mi riferisco a quello :D

come dimenticare un tiro "a palombella" come quello?

mi spiace solo di essere andato via alle 14........ fossi rimasto altre 2 ore, avrei potuto assistere alla firma della
costituzione di TFT :(

posso mandarmi la firma via mail così fate un copia/incolla? :loll:
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
Filippo M
Toscana FT
Messaggi: 2772
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:47
Località: Siena

Messaggio da Filippo M »

Lucifero.x ha scritto:certo che mi riferisco a quello :D

come dimenticare un tiro "a palombella" come quello?

mi spiace solo di essere andato via alle 14........ fossi rimasto altre 2 ore, avrei potuto assistere alla firma della
costituzione di TFT :(

posso mandarmi la firma via mail così fate un copia/incolla? :loll:
Purtroppo sullo Statuto servono le firme in originale... :oops:

Comunque Angelo non ti crucciare, il nocciolo "duro" di TFT è in costituzione quindi anche tu sei uno dei nostri ipso-facto, basta solo formalizzare la tua adesione, così come quella di tutti gli altri "in attesa".

In merito alla giornata di ieri, un ringraziamento enorme a tutti i ragazzi di FTIER che hanno sfruttato questa occasione per combinare sapientemente all'interno di una fiera un incontro dimostrativo e una giornata all'insegna del divertimento. Molte persone si sono avvicinate al nostro stand con percorso annesso e hanno provato carabine, posizioni, hanno ascoltato i nostri "insegnamenti" mettendo subito e efficacemente in pratica quanto significa fare Field Target: buttar giù sagome!!!

Ho avuto modo di apprezzare quanto possa essere di interesse soprattutto per i giovanissimi questa disciplina, che ho visto "trainare" i propri genitori sul posto per vedere e provare.
Ho avuto modo di apprezzare ancora una volta - ce ne fosse stato bisogno - la cucina emiliana e le sue varianti (trippa, tortelloni al cinghiale, lambrusco... ehm due fette e un rosso).
Ho avuto modo di apprezzare gli stand fieristici - mannaggia mi è sfuggito un artigiano di Carrara che aveva dei coltelli stupendi... ma lo ribecco!
Ho avuto modo di apprezzare il tiro con l'arco... allo stand di ragazzi che prima hanno provato le nostre carabine e poi ci hanno fatto diventare provetti Guglielmo Tell... Presidente: 3 centri su 5, mica poco, lei quanti ne ha fatti?

Un grazie, infinito, citandoVi:

Alessandro "Hagure " - FFTI President
Laurent "Airbus" - FTIER President
Tutti i ragazzi del FTIER...
I colleghi, amici, fratelli in TFT Achille Fabio e Roberto... grazie per la trasferta in compagnia e la satira onnipresente che ci accompagna fin dal primo momento, sfociata finalmente nella tanto desiderata fondazione della "nostra" ASD.
Tutti gli altri amici di FFTI e i nuovi intervenuti.
Stavolta non ho fatto foto, aspetto le vostre, anche quelle del brindisi alla "firma".

Prosit
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
Avatar utente
rossipaolored
Lv. 4
Lv. 4
Messaggi: 434
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2007, 10:18
Località: Fiesso Umbertiano (RO)

Messaggio da rossipaolored »

uff, so che vi siete divertiti un sacco, e mi dispiace non esserci stato, ma d'altronde c'era fiera al mio paese e la bimba bisognava accontenterla stavolta..

ma la prossima ci sono !!
HW40
HW77 full
FWB 300s depo

"Semper Fidelis"
Cecco
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 1824
Iscritto il: lunedì 10 settembre 2007, 8:47
Località: Molinella (BO)
Contatta:

Messaggio da Cecco »

Cosa dire della manifestazione...nulla di ineccepibbile... tranna qualche sagoma con la zanetta che si aggirava indisturbata per il campo di tiro incurante delle delemitazioni e dei cartelli :wink: ... bella giornata trascorsa fra appassionati.
bruno
Lv. 0
Lv. 0
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 6 giugno 2007, 13:06
Località: Sicilia/Emilia Romagna

Messaggio da bruno »

Grazie, grazie, grazie.
Salve ragazzi grazie a voi ieri ho potuto passare una giornata veramente diveretente e stimolante. Finalmente ho potuto toccare con mano uno sport che fino adesso conoscevo solo per quello letto nel forum. A differenza da altri ambienti a cui mi sono avvicinato sono rimasto stupito dalla cordialità e gentilezza degli atleti che non hanno esitato a dispensare consigli e suggerimenti. Inoltre il tutto era inserito in un contesto rilassante e amichevole che ha reso la giornata veramente indimenticabile. Un ringraziamento particolare va al presidente Hagure che insieme a gli altri ragazzi del FT è riuscito a organizzare un evento fantastico.

Per fastman ho il contatto del coltellinaio che t'interessa te lo posto su mp.

Bruno
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
Filippo M
Toscana FT
Messaggi: 2772
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:47
Località: Siena

Messaggio da Filippo M »

bruno ha scritto:
Per fastman ho il contatto del coltellinaio che t'interessa te lo posto su mp.

Bruno
Grazie :!:


attendo... :roll:
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
Lucifero.x
Toscana FT
Messaggi: 2688
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 16:19
Località: Piombino (LI)

Messaggio da Lucifero.x »

salve,
prima di ammattire a linkare ogni singola foto, provo a inserirne una,
dopodichè , da quelle, si dovrebbe accedere al mio foto album su imageshack, dove poi ogniuno se le scarica tranquillamente

Anzi, basta andare qui : http://profile.imageshack.us/user/Lucifero_x/



Ovviamente non posso che scegliere la foto della mi' moglie alle prese con un bersaglio


Immagine smile00
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
Macfly
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 731
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 14:54
Località: Santarcangelo (RN)
Contatta:

Messaggio da Macfly »

Ho aggiornato il sito con le foto della giornata postate da Lucifero.X con il bellissimo comento
della giornata dell' ing. Orso :clap: :clap:

www.fieldtarget.it

Ciao :D
Skype: riccardolucchi - www.fieldtarget.it
-----------------------------------------------------------------
HW 40 - HW 97K - HW100 - MTC Viper 6X24 - Nikko 6X24
-----------------------------------------------------------------
Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
Avatar utente
ing.orso
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 679
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:40
Località: Riccò di Fornovo (PR)

Messaggio da ing.orso »

azz...ho scritto un editoriale senza saperlo...neanche fossi un giornalista :wink:
E' ora di cambiare: nessuno tocchi Abele...e le Vipere.
Avatar utente
Sniper
FTI Campania
Messaggi: 1664
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:08
Località: Avellino

Messaggio da Sniper »

Complimenti a tutti per la bellissima manifestazione :clap: ed i miei migliori auguri ai ragazzi della neo ASD FT toscana. Non vedo l'ora di riabbracciarvi tutti dal vivo a Roma smile15
Rispondi