Garetta "antiruggine" del 3 Aprile 2016 - Fontechiari

Moderatore: giovanga

Rispondi
Avatar utente
jp64
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 58
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2015, 22:49

Garetta "antiruggine" del 3 Aprile 2016 - Fontechiari

Messaggio da jp64 »

Buonasera a tutti gli amici dell'ASD Lirinia, ai Lupi, ai partecipanti alla gara di oggi ed agli amanti del Field Target !!!

Oggi abbiamo disputato la garetta "informale" e "antiruggine" presso il campo di FT della ASD Lirinia, a Fontechiari (Frosinone).

Bella giornata, ricca di spunti ed allegria...

Ed avendola "vissuta" non solo tirando, ma anche scattando qualche foto, ho voluto realizzare un piccolo "resoconto" della mattinata con qualcuna delle foto che ho preso prima e durante la gara....

Spero che vi piaccia...

E spero che, leggendo questo resoconto, qualcuno dei tiratori di AC (vcchi e nuovi ) prenda il coraggio e venga a sedersi sul cuscino per cercare di tirare giù qualcuna di quelle maledette toposagome !!!!

Ciao a tutti e buona serata

Jp
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il mio umore??? Dipende dall'aereo che prendo.....

Immagine

Armi in rastrelliera:
* Walther LG300 4,5 depo;
* Air Arms S400 MPR 4,5 depo;
* Brocock Enigma 4,5 depo;
* Air Arms S400 Classic 4,5 depo;
* HW 977K 4,5 depo;
* HW 30 S 4,5 depo;
* HW 40 4,5 depo.
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Re: Garetta "antiruggine" del 3 Aprile 2016 - Fontechiari

Messaggio da ElZorro »

:D Bellissimo servizio "fatto col cuore "Da vero appassionato
:hail: Grazie Giampaolo.
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Rispondi