NATURA CACCIA E PESCA IN FIERA

Moderatore: giovanga

Rispondi
Avatar utente
Nemo
FT Lazio
Messaggi: 557
Iscritto il: domenica 24 marzo 2013, 20:45
Località: Terracina (LT)

NATURA CACCIA E PESCA IN FIERA

Messaggio da Nemo »

Ragazzi ABBIAMO UNA POSSIBILITA! a fine giugno a Pontinia (LT), ci sarà una fiera "NATURA CACCIA E PESCA IN FIERA" sono riuscito ad avere uno spazio per noi. Per il Field Target! Avremo un campetto 10 mt per 50 da allestire con sagome, rotoloni di fieno per le inclinate e gazebo. Saremo presenti con la possibilità di far conoscere il Field Target, far vedere le nostre armi e farle provare a chi vorrà. In accordo con Giorgio Traversa, mi piacerebbe coinvolgere tutte le A.S.D. del Lazio nell'organizzazione e presenza nei tre giorni. La fiera ci sarà nei giorni 27-28 e 29 giugno.
Contattate me o Giorgio per maggiori info. È una buona possibilità di farci conoscere ed anche una scusa in più per stare insieme
Avatar utente
hakunamatata
BRAC ITALIA ROMA
Messaggi: 1321
Iscritto il: domenica 6 novembre 2011, 12:29
Località: Albano Laziale (RM)

Re: NATURA CACCIA E PESCA IN FIERA

Messaggio da hakunamatata »

come già ti ho detto... Preseteeeeeeeee :wink:
Fabio

UN SCANGIARI A MINGHIA PU' U BUMMULU
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Re: NATURA CACCIA E PESCA IN FIERA

Messaggio da ElZorro »

Recepito! :D Ottima iniziativa ora mi attivo per vedere chi di noi è disponibile-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Avatar utente
Nemo
FT Lazio
Messaggi: 557
Iscritto il: domenica 24 marzo 2013, 20:45
Località: Terracina (LT)

Re: NATURA CACCIA E PESCA IN FIERA

Messaggio da Nemo »

Dai Amici!! Sfruttiamo al meglio questa opportunità! Venite con le vostre divise e armi...fatemi avere il vostro logo...se avete bandiere o altro. Pubblicità!! Giorgio vuole mettere uno schermo per far girare delle immagini o video.
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Re: NATURA CACCIA E PESCA IN FIERA

Messaggio da ElZorro »

hakunamatata ha scritto:come già ti ho detto... Preseteeeeeeeee :wink:
Si scrive presente! Presettttteeeeee non significa niente-
Tiè :twisted: :crepa: :loll:
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Avatar utente
Nemo
FT Lazio
Messaggi: 557
Iscritto il: domenica 24 marzo 2013, 20:45
Località: Terracina (LT)

Re: NATURA CACCIA E PESCA IN FIERA

Messaggio da Nemo »

Buongiorno.
La fiera “caccia e pesca” svoltasi questo fine settimana a Pontinia (LT) si è conclusa e, nonostante abbia un po’ “deluso” per l’afflusso di gente, sono stato VERAMENTE contento e ringrazio di cuore per la presenza nei tre giorni di fiera degli Amici Lupi. Il vostro contributo è stato veramente prezioso non solo fisico ma anche come presenza GRAZIE GRAZIE e GRAZIE!!!! Abbiamo fatto vedere i nostri loghi, le nostre magliette e le nostre armi.
Era la prima volta per me organizzare uno stand e devo dire che l’esperienza è stata anche formativa e forse a fine settembre AVREMO un’altra possibilità per “farci vedere” in un contesto molto più di rilievo.
Premesso quanto sopra. Il consuntivo di questa tre giorni è stato buono. Abbiamo potuto confrontarci con persone che di aria compressa non ne avevano mai sentito parlare o poco e sono contento che il Field Target Laziale ora …anche se un minimo…è più conosciuto.
Un’altra grande gioia per me è stata vedere gli occhi di molti giovani, che dopo 5/6 tiri riuscivano a buttare giù una sagoma anche se posta a 10 mt con KZ da 40. Ci sono state anche delle sorprese, giovani ed adulti che pur non avendo mai sparato, una volta imbracciata la carabina sembravano già avere il giusto approccio come se fosse una pratica già assodata…ed ancora penso a quel ragazzino di 14 anni che mi ha lasciato a bocca aperta abbattendo sagome anche con riduzioni di 15 mm che con totale disinvoltura compensava il forte vento che abbatteva tutte le sagome che gli dicevo di sparare …anche più volte quella posta a 34 mt!!! Avreste dovuto vedere anche la contentezza e lo stupore del padre!!
In conclusione, GRAZIE A TUTTI!! Penso che per promuovere questo sport ci sia bisogno anche di questo. Ok le gare, benissimo gli articoli di giornale…ma dobbiamo sfruttare anche queste occasioni. Costano fatica e molta. Tre giorni dalla mattina alla sera, ascoltare e parlare con la gente, far sparare ecc ecc ma credetemi ne vale la pena!!

GRAZIE!!!
Rispondi