Saluti

Moderatore: giovanga

Avatar utente
kdvd
Vesuvio FT
Messaggi: 1402
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 13:02
Località: Boscoreale (NA)

Re: Saluti

Messaggio da kdvd »

francesco54 ha scritto:
ElZorro ha scritto:se diciamo Ramon , non lo conosce nessuno, ma se :idea: :idea: :idea: :idea:
dicessimo * Giancarlon quello che si è"autocolpito el piedon, ti assicuro che lo conoscerebbe mezza Italia
Perdonami amigo Giancarlo , a me è dispiaciuto , ma il presidente mi fa certi "assist" come faccio a trattenermi :oops:
smile25 Come?? Si è auto-colpito un piede?? Speriamo non si sia fatto male ..

Immagine
no no si è fatto solo un graffion ha avuto anche un gran CULON il pellet gli è passato in mezzo hai due diton :risata: :risata: :risata: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: smile24 smile24 smile24
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Re: Saluti

Messaggio da ElZorro »

kdvd ha scritto:
francesco54 ha scritto:
ElZorro ha scritto:se diciamo Ramon , non lo conosce nessuno, ma se :idea: :idea: :idea: :idea:
dicessimo * Giancarlon quello che si è"autocolpito el piedon, ti assicuro che lo conoscerebbe mezza Italia
Perdonami amigo Giancarlo , a me è dispiaciuto , ma il presidente mi fa certi "assist" come faccio a trattenermi :oops:
smile25 Come?? Si è auto-colpito un piede?? Speriamo non si sia fatto male ..

Immagine
no no si è fatto solo un graffion ha avuto anche un gran CULON il pellet gli è passato in mezzo hai due diton :risata: :risata: :risata: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: smile24 smile24 smile24

Veramente Davide, ha avuto fortuna, noi presenti x sdrammatizzare ci abbiamo scherzato su , a pericolo scampato ma riflettendoci a bocce ferme, immaginati un attimo cosa succedeva se il pallino fosse entrato solo 2-3mm spostato da un lato o dall'altro

smile21 smile39 , non ci voglio nemmeno pensare......
Ciao
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Avatar utente
wolf62
FTI Campania
Messaggi: 702
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 21:32
Località: Avellino

Auguri per la nuova associazione

Messaggio da wolf62 »

Ciao Zorro e associandomi a quanti mi hanno preceduto vi faccio i miei migliri Augui per la vostra nuova ASD, (anke se per arrivare alla nostra dovete mangiare di pana ):crepa:
Però mi sorge un dubbio;"ma tu con che spari con la fionda? (o ti e arrivata la carabina che aspettavamo?) ciao Zorro a speriamo di rivederci presto, fai un saluto a tutti gli amici di lì compreso il FORTUNATO tiratore di piedi smile38

Angelo"Wolf62
Avatar utente
Sniper
FTI Campania
Messaggi: 1664
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:08
Località: Avellino

Re: Saluti

Messaggio da Sniper »

ElZorro ha scritto:...se diciamo Ramon , non lo conosce nessuno, ma se :idea: :idea: :idea: :idea:
dicessimo * Giancarlon quello che si è"autocolpito el piedon, ti assicuro che lo conoscerebbe mezza Italia
Ora capisco da dove deriva il termine "tirapiedi"!!!! smile24
smile15
Avatar utente
kdvd
Vesuvio FT
Messaggi: 1402
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 13:02
Località: Boscoreale (NA)

Re: Saluti

Messaggio da kdvd »

ElZorro ha scritto:
kdvd ha scritto:
francesco54 ha scritto: smile25 Come?? Si è auto-colpito un piede?? Speriamo non si sia fatto male ..

Immagine
no no si è fatto solo un graffion ha avuto anche un gran CULON il pellet gli è passato in mezzo hai due diton :risata: :risata: :risata: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: smile24 smile24 smile24

Veramente Davide, ha avuto fortuna, noi presenti x sdrammatizzare ci abbiamo scherzato su , a pericolo scampato ma riflettendoci a bocce ferme, immaginati un attimo cosa succedeva se il pallino fosse entrato solo 2-3mm spostato da un lato o dall'altro

smile21 smile39 , non ci voglio nemmeno pensare......
Ciao
lo so lo so ecco perche ci scherzo altrimenti avevamo ramon senza un diton :wink:
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Re: Auguri per la nuova associazione

Messaggio da ElZorro »

wolf62 ha scritto:Ciao Zorro e associandomi a quanti mi hanno preceduto vi faccio i miei migliri Augui per la vostra nuova ASD, (anke se per arrivare alla nostra dovete mangiare di pana ):crepa:
Però mi sorge un dubbio;"ma tu con che spari con la fionda? (o ti e arrivata la carabina che aspettavamo?) ciao Zorro a speriamo di rivederci presto, fai un saluto a tutti gli amici di lì compreso il FORTUNATO tiratore di piedi smile38

Angelo"Wolf62

Ciao Angelo :D Al 99 % credo che sarò ad avellino appena farete una gara- " mann@ggia a morte" mi sa che mi tocca sparare con l'elastico che Gabriele ha messo su qualche foto -
Non ci crederai ma mi è stato detto che entro sabato arriva smile08 smile08 smile08 smile08 ..... mo veramente la pazienza sta x finire , tu diresti :idea: m'agg scassat.......

cmq se non arriva sono in trattativa con zerio ( forse lo convinco :zz: :zz: :zz: :zz: ) a farmi rivendere la sua p 70
o prendo la hw 100 full , sulla pubblicità bignami appare anche questa, ma fino all'alto giorno mi risultava non ancora bancata in Italia (boh) o in alternativa una falcon-

In ogni caso a presto
Un abbraccio-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Messaggio da spagna »

Complimenti Ragazzi, adesso per "Buonauirio" Cesare si dice così dalle ns. parti, ci vorrebbe una bella mangiata in terra Ciociara, quindi datti da fare ed organizza, e non dimenticare il Fiasco o Boccia come meglio credi smile11 che devo fare un brindisi con CANNA 62 smile15 poi facciamo due tiri,anzi meglio facciamo il Padrone e Sotto (se non sai cos'è te lo spiego) smile24 smile24 smile24
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Messaggio da ElZorro »

spagna ha scritto:Complimenti Ragazzi, adesso per "Buonauirio" Cesare si dice così dalle ns. parti, ci vorrebbe una bella mangiata in terra Ciociara, quindi datti da fare ed organizza, e non dimenticare il Fiasco o Boccia come meglio credi smile11 che devo fare un brindisi con CANNA 62 smile15 poi facciamo due tiri,anzi meglio facciamo il Padrone e Sotto (se non sai cos'è te lo spiego) smile24 smile24 smile24

Vicieeeeee!
Ma dici a me come si fa la "passatella" - Però "canna o TRACANNA" lo facciamo all' olmo o proprio x essere clementi mezzo bicchiere di quelli da 20 a litro, non di più :splat: :splat:

smile11 :loll: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:


A prestooooooo!
Ultima modifica di ElZorro il venerdì 1 febbraio 2008, 12:29, modificato 1 volta in totale.
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Avatar utente
black ice
FTI Campania
Messaggi: 833
Iscritto il: giovedì 3 maggio 2007, 21:05
Località: Atripalda (AV)

Messaggio da black ice »

ElZorro ha scritto:
spagna ha scritto:Complimenti Ragazzi, adesso per "Buonauirio" Cesare si dice così dalle ns. parti, ci vorrebbe una bella mangiata in terra Ciociara, quindi datti da fare ed organizza, e non dimenticare il Fiasco o Boccia come meglio credi smile11 che devo fare un brindisi con CANNA 62 smile15 poi facciamo due tiri,anzi meglio facciamo il Padrone e Sotto (se non sai cos'è te lo spiego) smile24 smile24 smile24

Vicieeeeee!
Ma dici a me la "passatella" Però "canna o TRACANNA" lo facciamo all' olmo :splat: :splat:

A prestoooooooo!
Dopo attenzione ai piedi
La cosa importante è non avere proprie idee, ma accettare tutto senza contestare!

F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2009
campionato F.T. Centro Sud PCP 7,5J 2009
F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2010

Immagine
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Messaggio da ElZorro »

black ice ha scritto:
ElZorro ha scritto:
spagna ha scritto:Complimenti Ragazzi, adesso per "Buonauirio" Cesare si dice così dalle ns. parti, ci vorrebbe una bella mangiata in terra Ciociara, quindi datti da fare ed organizza, e non dimenticare il Fiasco o Boccia come meglio credi smile11 che devo fare un brindisi con CANNA 62 smile15 poi facciamo due tiri,anzi meglio facciamo il Padrone e Sotto (se non sai cos'è te lo spiego) smile24 smile24 smile24

Vicieeeeee!
Ma dici a me la "passatella" Però "canna o TRACANNA" lo facciamo all' olmo :splat: :splat:

A prestoooooooo!
Dopo attenzione ai piedi

Appunto , dato che probabilmente *ramon,sarà alla gara di atripalda il 10 cm, vorrei raccomandare vivamente l italy :primo:l''organizzazione di dotare di scarpe antinfortunistiche quanti spareranno nella postazione insieme al"mexicano" smile04 smile19 smile24
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
ROD
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 10
Iscritto il: martedì 24 luglio 2007, 0:02
Località: Avezzano (AQ)

Messaggio da ROD »

Bella lì!!
A Zorroooooooooooooooooo vi siete dimenticati der Parrucca.........mio vicino di casa e presto se ne aggiunge un altro :twisted:
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Messaggio da ElZorro »

ROD ha scritto:Bella lì!!
A Zorroooooooooooooooooo vi siete dimenticati der Parrucca.........mio vicino di casa e presto se ne aggiunge un altro :twisted:

A rodde er parrucca è già registrato è mo che ha pagato. se ne verranno altri ben vengano :clap: :clap:
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
ROD
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 10
Iscritto il: martedì 24 luglio 2007, 0:02
Località: Avezzano (AQ)

Messaggio da ROD »

ElZorro ha scritto:
ROD ha scritto:Bella lì!!
A Zorroooooooooooooooooo vi siete dimenticati der Parrucca.........mio vicino di casa e presto se ne aggiunge un altro :twisted:

A rodde er parrucca è già registrato è mo che ha pagato. se ne verranno altri ben vengano :clap: :clap:

Intendevo nella lista sopra citata :zz:
tuonobianco
FTI Le Colmate
Messaggi: 126
Iscritto il: giovedì 3 maggio 2007, 21:13
Località: Pistoia
Contatta:

Complimenti

Messaggio da tuonobianco »

I migliori auguri a Voi tutti per l'impegno! moltiplicatevi e crescete.

Saluti da tutti gli amici del campo di tiro le colmate. A presto . Bravi :lol:
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Re: Complimenti

Messaggio da ElZorro »

tuonobianco ha scritto:I migliori auguri a Voi tutti per l'impegno! moltiplicatevi e crescete.

Saluti da tutti gli amici del campo di tiro le colmate. A presto . Bravi :lol:

Grazie Franco ,naturalmente vi aspettiamo x le gare di una certa valenza, e a te in particolar modo quando scendi a trovare i tuoi- Siccome nei nostri proggetti rientra anche il B.R
ci stiamo attrezzando con fucili pcp e tavoli da br pronti x venirvi a dare la batosta :splat: :splat: :splat: smile24 :primo:
Alle "colmate"-
A presto
Salutami gli Amigos- smile07 :brinda:
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Rispondi