Saluti

Moderatore: giovanga

parucca
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 89
Iscritto il: sabato 28 luglio 2007, 21:56
Località: Camporotondo (Cappadocia)

Messaggio da parucca »

A Zorroooooooooooooooo cambia pucher :lol: :lol: Io non riesco ad entrare nell'area riservata ai soci Lirinia!!
Ciao a presto e :splat:
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Messaggio da ElZorro »

parucca ha scritto:A Zorroooooooooooooooo cambia pucher :lol: :lol: Io non riesco ad entrare nell'area riservata ai soci Lirinia!!
Ciao a presto e :splat:
Ciao Luca :D :D :D vedrai che presto qualche "addetto ai lavori :idea: :idea: :idea: illuminandosi " se ne accorge e ti libera l'ingresso ,
Intanto lo comunico sed stante al ns Zerione-
Ciao
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
admin
Administrator
Messaggi: 1336
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:43

Messaggio da admin »

ElZorro ha scritto:
parucca ha scritto:A Zorroooooooooooooooo cambia pucher :lol: :lol: Io non riesco ad entrare nell'area riservata ai soci Lirinia!!
Ciao a presto e :splat:
Ciao Luca :D :D :D vedrai che presto qualche "addetto ai lavori :idea: :idea: :idea: illuminandosi " se ne accorge e ti libera l'ingresso ,
Intanto lo comunico sed stante al ns Zerione-
Ciao
già fatto :wink:
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Messaggio da ElZorro »

hagure ha scritto:
ElZorro ha scritto:
parucca ha scritto:A Zorroooooooooooooooo cambia pucher :lol: :lol: Io non riesco ad entrare nell'area riservata ai soci Lirinia!!
Ciao a presto e :splat:
Ciao Luca :D :D :D vedrai che presto qualche "addetto ai lavori :idea: :idea: :idea: illuminandosi " se ne accorge e ti libera l'ingresso ,
Intanto lo comunico sed stante al ns Zerione-
Ciao
già fatto :wink:

Lucaaaaaaa ! :wink: :idea: hai visto come prontamente "s'è accesa :hail: :hail: :hail:

*la luce smile16 smile16 smile16
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Avatar utente
kdvd
Vesuvio FT
Messaggi: 1402
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 13:02
Località: Boscoreale (NA)

Messaggio da kdvd »

BIENVENIDO :lol: detto alla zorro :smoke: :brinda:
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
sdelbianco
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 177
Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 20:34
Località: Roma

Messaggio da sdelbianco »

Da buon ultimo arrivo con le mie congratulazioni.
Spero di incontrarvi presto ,sul campo e con " le gambe sotto il tavolo ".
Auguri a tutti voi .

Stefano
Stefano Del Bianco
ROD
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 10
Iscritto il: martedì 24 luglio 2007, 0:02
Località: Avezzano (AQ)

Messaggio da ROD »

Grazie Hagure,...............la Luce è sempre la Luce.
A Luca gli ho spiegato il tutto ma che se vergogna??
Lucaaaaaaaaaaaaa batti un colpo se ci sei!!
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Messaggio da ElZorro »

ROD ha scritto:Grazie Hagure,...............la Luce è sempre la Luce.
A Luca gli ho spiegato il tutto ma che se vergogna??
Lucaaaaaaaaaaaaa batti un colpo se ci sei!!

Ciao Rodde, tu e Luca vedete di aggrecarvi a noi domenica mattina cosi "dai sanniti" andiamo con 2 macchine-
L'invito è rivolto anche a cim@bue , dato che martedì dovrebbe essere finalmente "carabinato"
smile36 smile07
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
ROD
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 10
Iscritto il: martedì 24 luglio 2007, 0:02
Località: Avezzano (AQ)

Messaggio da ROD »

Luca per il momento stà senza carabina e quella nuova stà in arrivo............. ma và tarata e sistemata per benino.
Io stò carabinato bene di springer e pca ma mi dero armare di pazienza e fare le tarature di parallasse sù ruota più grande e adattatore.
Comunque grazie di cuore........ e sarà per la prossima volta
Salutoni
Cim@bue
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 17:36
Località: Frosinone

Messaggio da Cim@bue »

ElZorro ha scritto:
Ciao Rodde, tu e Luca vedete di aggrecarvi a noi domenica mattina cosi "dai sanniti" andiamo con 2 macchine-
L'invito è rivolto anche a cim@bue , dato che martedì dovrebbe essere finalmente "carabinato"
smile36 smile07
Ciao Cesare, grazie dell'invito, questa volta voglio proprio esserci ma forse è meglio che mi prepari in tempo per l'orario, sai che sono un dormiglione:-)
Dubito comunque che sarò carabinato, ma forse è meglio così, visto che sono inesperto non vorrei spararmi anch'io sul piede :-)
Ciaooooooooo
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Messaggio da ElZorro »

Cim@bue ha scritto:
ElZorro ha scritto:
Ciao Rodde, tu e Luca vedete di aggrecarvi a noi domenica mattina cosi "dai sanniti" andiamo con 2 macchine-
L'invito è rivolto anche a cim@bue , dato che martedì dovrebbe essere finalmente "carabinato"
smile36 smile07
Ciao Cesare, grazie dell'invito, questa volta voglio proprio esserci ma forse è meglio che mi prepari in tempo per l'orario, sai che sono un dormiglione:-)
Dubito comunque che sarò carabinato, ma forse è meglio così, visto che sono inesperto non vorrei spararmi anch'io sul piede :-)
Ciaooooooooo


Benissimo, :clap: :clap: :brinda:
Sarei veramente contento se ti unirai a noi ( ci sentiamo x tel)
Danilo ,Si dice: impara l'arte e.......
e poi vedrai che tra "volsci e sanniti" c'è un bel feeling , non per niente, la volta scorsa sono stati gentilissimi e hanno anche premiato con una targa ricordo la ns nuova nascente asd :bravo: " Una sorta di gemellaggio sul campo e.... fuori!
Poi con con quei fiori di tiratori che si ritrovano :hail: :hail: :hail: :primo: :primo:
C'è da esserne fieri!
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
danilo72
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 11
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 16:37
Località: Sora (FR)

Messaggio da danilo72 »

a zorro ti riferisci a me?comunque non posso venire, ho visto qualche tuo lavoretto con il tornio siii foooorte! .spam: :loll: smile21
Danilo
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Messaggio da ElZorro »

danilo72 ha scritto:a zorro ti riferisci a me?comunque non posso venire, ho visto qualche tuo lavoretto con il tornio siii foooorte! .spam: :loll: smile21

Ciao Danilo , ma vi chiamate tutti così?- Vedi anche cim@bue si chiama Danilo , quindi mettetevi d'accordo su chi sarà
:primo: danilo 1 o danilo 2 smile31 smile24 smile07 in lirinia-
Naturalmente si scherza , tu mi avevi gia scritto che non potevi venire x i turni e la gara di pesca, anche se... c'è l'acqua di neve e di conseguenza le trote dormono :zz: :zz: :zz: :zz: smile05 se ci ripensi, fammi un fischio-
Grazie del complimento sui lavoretti , poi casomai ci scappa A gratis la sicura in ottone x la tua 977, appena inizio quella x trommauri ne faccio anche un'altra x te -

Saludos
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
danilo72
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 11
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 16:37
Località: Sora (FR)

Messaggio da danilo72 »

quale onore montare sulla mia carabina un pezzo originale della premiata ditta zorro metal :hail: MA QUALE ACQUA DA NEVE !QUA C'E' RMAST N PSCIAREGL!continua così quest'estate pesco nella vasca da bagno :sign_so:
Danilo
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Messaggio da ElZorro »

danilo72 ha scritto:quale onore montare sulla mia carabina un pezzo originale della premiata ditta zorro metal :hail: MA QUALE ACQUA DA NEVE !QUA C'E' RMAST N PSCIAREGL!continua così quest'estate pesco nella vasca da bagno :sign_so:

:idea: :idea: :idea: :idea:
Ideona
perchè a fianco del campo da tiro di lirinia non facciamo un laghetto sportivo
Con i pesci a sagome da ft???? smile02 smile02 smile02
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Rispondi