La prima manifestazione

Moderatore: giovanga

Rispondi
Avatar utente
Vassily
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 110
Iscritto il: martedì 10 aprile 2007, 7:29
Località: Napoli

La prima manifestazione

Messaggio da Vassily »

Quando pensate di organizzare la prima manifestazione?
Saluti Giorgio
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Re: La prima manifestazione

Messaggio da ElZorro »

Vassily ha scritto:Quando pensate di organizzare la prima manifestazione?
Ciao , Giorgio,prestissimo speriamo-
Abbiamo risolto tutte le pratiche burocratiche in questi giorni, a preparare il campo con una decina di piazzole,(come inizio) non credo ci voglia molto-
Per ora non voglio sbilanciarmi ,come mio solito_
Infine si tratta di trovare una data che sia compatibile con gli impegni già presi dalle asd a noi vicine ,x non accavallarci,
cmq vi informeremo non appena possibile-
Intanto ti ringrazio x la considerazione che hai sempre dimostrato nei ns confronti-
:D
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Avatar utente
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1588
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 11:22
Località: S O R A

Re: La prima manifestazione

Messaggio da ZERIO65 »

Vassily ha scritto:Quando pensate di organizzare la prima manifestazione?
Ciao
come sempre voi campani ci siete sempre vicinissimi e non solo dal punto di vista geografico. GRAZIE.
Come ti ha già detto Cesare, che stranamente si è trattenuto dallo sparare una data, è nostra intenzione allestire il campo al più presto.
Sarà difficile trovare una data che vada bene per tutti visto che quest'anno si annuciano parecchie manifestazioni anche a carattere regionale.
Appena pronti con il campo vi aggiorniamo
Intanto saluti a te, signora e il piccolo Giulio.
Avatar utente
Vassily
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 110
Iscritto il: martedì 10 aprile 2007, 7:29
Località: Napoli

Messaggio da Vassily »

Grazie ricambio i saluti ed a rivederci a presto.
Saluti Giorgio
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Re: La prima manifestazione

Messaggio da ElZorro »

ZERIO65 ha scritto:
Vassily ha scritto:Quando pensate di organizzare la prima manifestazione?
Ciao
come sempre voi campani ci siete sempre vicinissimi e non solo dal punto di vista geografico. GRAZIE.
Come ti ha già detto Cesare, che stranamente si è trattenuto dallo sparare una data, è nostra intenzione allestire il campo al più presto.
Sarà difficile trovare una data che vada bene per tutti visto che quest'anno si annuciano parecchie manifestazioni anche a carattere regionale.
Appena pronti con il campo vi aggiorniamo
Intanto saluti a te, signora e il piccolo Giulio.

Presideeee !!! Mi trattengo solo perchè: Sei una persona seria competete e capace che ce la sta mettendo tutta :bravo: X fare di meglio ci vorrebbero 10 Zerio e 10 zorro messi insieme
Tu solo puoi tenermi testa :zz: :zz: :zz: :zz: :zz: sarà perchè sei un "arietaccio testardo e determinato più di me-
Continua cosi! :clap: :hail: :hail: e Forza Lirinia italy belliffimi belliffimi belliffimi belliffimi
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Avatar utente
canna62
Vesuvio FT
Messaggi: 407
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 17:23
Località: Lenola (LT)

Messaggio da canna62 »

Aspetto anch'io notizie visto che col telefonino .............. :sign_so:
Quando la mano indica la luna lo sciocco guarda il dito. (Confucio)!
Brigante di Frontiera "Chi pecora diventa, lupo se la magna". (Michele Pezza detto Frà Diavolo).
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Messaggio da ElZorro »

canna62 ha scritto:Aspetto anch'io notizie visto che col telefonino .............. :sign_so:
smile23 smile24 smile24 smile24 smile24 banghead :primo: smile15 smile15 :brinda: :brinda: :brinda: :brinda: smile11

Ho cambiato numero :idea: :smoke: :blabla:

Saludos TRAcanna 62 smile24 smile15
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Rispondi