20-4-08 inaugurazione campo di tiro FONTECHIARI

Moderatore: giovanga

Rispondi
Avatar utente
Vassily
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 110
Iscritto il: martedì 10 aprile 2007, 7:29
Località: Napoli

Messaggio da Vassily »

Complimenti, mi dispiace di non esserci stato ma la coincidenza con la gara regionale mi ha trattenuto in Campania.
Non mancherà occasione di venirvi a trovare.
Ancora Auguroni.
Saluti Giorgio
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Messaggio da ElZorro »

Vassily ha scritto:Complimenti, mi dispiace di non esserci stato ma la coincidenza con la gara regionale mi ha trattenuto in Campania.
Non mancherà occasione di venirvi a trovare.
Ancora Auguroni.
Ciao Giorgio :D No problem, sapessi quanto è dispiaciuto anche a noi , non poter partecipare al vs camp regionale - Avellino :hail: :hail: :hail: X noi di Lirinia F.T. è stato sempre un punto di riferimento, ed appunto x non disertare la gara avevamo scelto il 13/4-

Poi ci è stato chiesto di posticipare l'inaugurazione,anche a causa delle elezioni , ed abbiamo trovato "il buco" di domenica scorsa , altrimenti c'era il rischio di disertare la gara naz di Av,*** evento a cui non intendiamo in nessun modo rinunciare-
A prestissimo :brinda: italy
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Cim@bue
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 17:36
Località: Frosinone

Messaggio da Cim@bue »

Vorrei ringraziare tutti gli organizzatori per la bella giornata trascorsa, per me è stato tutto nuovo, primi tiri di field target, primi tiri effettuati con una carabina ritirata il giorno prima, primi tiri anche per la mia ragazza che si è già appassionata e non vede l'ora di tornare sabato prossimo ed iscriversi (mettetele da parte un cappellino :-))e poi prime conoscenze dei soci. Un saluto a Massimo, Cesare, Giancarlon del piedon e tutti gli altri dei quali devo ancora memorizzare i nomi. Ci vediamo sabato!!!

P.S. Un ringraziamento particolare a tutte le "pasticcere" le torte erano buonissime e tantissimeeeeeeeeeeee!
trommauri
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 29
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 17:26
Località: Fontechiari (FR)

Messaggio da trommauri »

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ecco un'anteprima di quello che ha trovato chi ci ha fatto visita

Immagine

Le produzioni delle pie donne, guidate dall'infaticabile BATMAMMA (per l'appunto la mamma di Batman :D :D :D)

Immagine
il tutto condito con produzione asparagina propria del neo campo di FT e dintorni, e pancetta:
Immagine smile11
Ancora......
Immagine

Ancora...
Immagine

e per di più
Immagine

BATMAMMA alle armi con assaggiatore ufficiale FTI che....... guardate un po piu' sotto!!
Immagine

Piantone alle armi nel pieno delle sue mansioni smile07
Immagine

Batman ormai sfinito e triste perchè non trova più spazio sufficiente per continuare a ingozzarsi smile19

Immagine

Zorro e Ramon vicino al tavolo così benedettamente imbandito ve li risparmio perchè lo spettacolo e' incolore smile24 smile24 smile24

Tutto questo e' solo un assaggio delle foto, per ringraziare sopratutto quanti e quante hanno contribuito con il loro prezioso e gustosissimo apporto alla riuscita della manifestazione:

GRAZIE



A Presto,
Mauri :wink:
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Messaggio da ElZorro »

Cim@bue ha scritto:Vorrei ringraziare tutti gli organizzatori per la bella giornata trascorsa, per me è stato tutto nuovo, primi tiri di field target, primi tiri effettuati con una carabina ritirata il giorno prima, primi tiri anche per la mia ragazza che si è già appassionata e non vede l'ora di tornare sabato prossimo ed iscriversi (mettetele da parte un cappellino :-))e poi prime conoscenze dei soci. Un saluto a Massimo, Cesare, Giancarlon del piedon e tutti gli altri dei quali devo ancora memorizzare i nomi. Ci vediamo sabato!!!

P.S. Un ringraziamento particolare a tutte le "pasticcere" le torte erano buonissime e tantissimeeeeeeeeeeee!
Ciao Cima :D Naturalmente sabato ci saremo perchè stiamo affilando le armi x avellino

Cmq anche il 25 dato che è festivo si spara , se vuoi approfittare......... ci fai un immenso piacere -

Sono contento che anche la tua ragazza ( davvero carina complimenti) sia stata contagiata dal f-t cosi non hai scuse x non presentarti al campo -

Saludos



:bravo: :bravo:
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
trommauri
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 29
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 17:26
Località: Fontechiari (FR)

Messaggio da trommauri »

La stampa provinciale, che ringrazio personalmente, ci ha dedicato ieri uno spazio;

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

eccolo:

Immagine


Ciao :wink:
Avatar utente
kdvd
Vesuvio FT
Messaggi: 1402
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 13:02
Località: Boscoreale (NA)

Messaggio da kdvd »

trommauri ha scritto:La stampa provinciale, che ringrazio personalmente, ci ha dedicato ieri uno spazio;

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

eccolo:

Immagine


Ciao :wink:
smile25 donde stas il link :lol: non riesco al leggere na m...a
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
admin
Administrator
Messaggi: 1336
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:43

Messaggio da admin »

trommauri ha scritto:La stampa provinciale, che ringrazio personalmente, ci ha dedicato ieri uno spazio;

:clap: :clap: :clap: :clap:

inserito qui: http://www.field-target.eu/phpBB2/viewt ... 0491#20491
trommauri
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 29
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 17:26
Località: Fontechiari (FR)

Messaggio da trommauri »

kdvd ha scritto:
smile25 donde stas il link :lol: non riesco al leggere na m...a
Ciao Mr Kdvd,
il link nemmeno io sono riuscito a trovarlo ma vedro' di farmi girare il file dall'autrice :D

Ciao
Avatar utente
kdvd
Vesuvio FT
Messaggi: 1402
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 13:02
Località: Boscoreale (NA)

Messaggio da kdvd »

trommauri ha scritto:
kdvd ha scritto:
smile25 donde stas il link :lol: non riesco al leggere na m...a
Ciao Mr Kdvd,
il link nemmeno io sono riuscito a trovarlo ma vedro' di farmi girare il file dall'autrice :D

Ciao
a
Mauri' si ruoss, purtroppo sono un po cecato 8-)
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
Macfly
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 731
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 14:54
Località: Santarcangelo (RN)
Contatta:

Messaggio da Macfly »

trommauri ha scritto:La stampa provinciale, che ringrazio personalmente, ci ha dedicato ieri uno spazio;

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Pubbicato anche qui: www.fieldtarget.it
Skype: riccardolucchi - www.fieldtarget.it
-----------------------------------------------------------------
HW 40 - HW 97K - HW100 - MTC Viper 6X24 - Nikko 6X24
-----------------------------------------------------------------
Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
tuonobianco
FTI Le Colmate
Messaggi: 126
Iscritto il: giovedì 3 maggio 2007, 21:13
Località: Pistoia
Contatta:

complimenti

Messaggio da tuonobianco »

Bravi ragazzi..... crescete crescete......
Complimenti a voi tutti.

Tuonobianco
Rispondi