11 maggio 2008 prima gara FTI LIRINIA

Moderatore: giovanga

ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Messaggio da ElZorro »

[quote="badmad"]la cosa mi alletta assai!!!!!
devo verificare la disponibilità di Matty, considerando saranno più di 3ore e mezzo di auto.....(Lui è "allergico" ai viaggi in auto....)...... mmmmmm :splat:
la vedo dura.......
.......però è l'occasione allenarsi in vista di Siena.......!!!! :brinda: che, mi dicono voci "sottobanco" è piuttosto impegnativa smile39 smile39 smile39 smile39 smile39

entro quando le iscrizioni???[/quot

:D Ciao "bad" l'iscrizione si può fare anche in loco, la prenotazione del pranzo invece e D'obbligo in quanto trattandosi di*** cucina casereccia con prodotti "ruspanti " del posto e il ns intento ***è fare bella figura .spam: facendovi leccare i baffi capirai che per forza di cose, dato che non possiamo permetterci sprechi, dobbiamo sapere di preciso il numero dei "mangianti" smile15 smile11 :zz:
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Avatar utente
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1588
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 11:22
Località: S O R A

Messaggio da ZERIO65 »

badmad ha scritto:
entro quando le iscrizioni???
come ti ha già detto Zorro per l'iscrizione alla gara non c'è problema vorremo sapere prima il n. dei partecipanti solo per offrire un servizio migliore ed evitare sprechi, anche se dubito che prima di sera avanzi qualcosa.
Capisco che siete un pò lontani ma se partite alle 6.30/7.00 dovreste arrivare in tempo sensa problemi.
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Messaggio da spagna »

Carissimo Zerio , iscrivimi alla gara ..................ed in particolare al pranzo, adesso contatto tutta la truppa e ti faccio sapere quanti mi seguiranno
smile07
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Avatar utente
badmad
Toscana FT
Messaggi: 106
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 11:33
Località: Sansepolcro (AR)

Messaggio da badmad »

ZERIO65 ha scritto: come ti ha già detto Zorro per l'iscrizione alla gara non c'è problema vorremo sapere prima il n. dei partecipanti solo per offrire un servizio migliore ed evitare sprechi, anche se dubito che prima di sera avanzi qualcosa.
Capisco che siete un pò lontani ma se partite alle 6.30/7.00 dovreste arrivare in tempo senza problemi.
l'ora che mi dici mi sembra un po' tarda..... a meno che non si cominci con il pranzo...........
a parte gli scherzi.... eventuale partenza ore 5:30-6:00.......
Farò il possibile ..... ma non potrò decidere prima di metà settimana.

dal momento che con la FWBAuuuuu ad Avellino ho migliorato...... :clap: :clap: :clap: :clap: molto...... la mia prestazione di Pizzighettone......Chissà magari vi faccio una sorpresa e porto in gara un altra "vecchiarella"...... :hail: :hail: :hail:

e ....la cosa mi acchiappa........ quasi quanto le Vostre promesse culinarie........ sfrega sfrega sfrega
BadMad
Sansepolcro (AR)
FALCON PRAIRIE PF25-MP 5,5 (bella e cattiva)
HW977depo laminato 4,5(la kitch)
fwBAUUUUU 150 (La nonnina)
WALTHER LGR MATCH UNIVERSAL (figlia dei fiori)
ottiche:
Nikko Stirling 6-24x56 nighteater
Viper 6-24X56
DIOTTRE
sdelbianco
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 177
Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 20:34
Località: Roma

Messaggio da sdelbianco »

Cari amici , con molto rammarico vi informo che non potrò essere dei vostri.
Auguro alla vostra splendida iniziativa un successo totale.
Quando poi ," con le gambe sotto il tavolo " degusterete le sagne con i fagioli , pensate a me .

Con affetto.


Stefano
Stefano Del Bianco
Avatar utente
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1588
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 11:22
Località: S O R A

Messaggio da ZERIO65 »

Per il Pranzo, anche se di sicuro non ve ne andrete affamati, non fatevi ingannare dalle facili promesse di Zorro. Il Menù prevede Vino,Acqua, bibite e cucina casareccia, ma niente di straordinario.
parucca
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 89
Iscritto il: sabato 28 luglio 2007, 21:56
Località: Camporotondo (Cappadocia)

gara 11 maggio

Messaggio da parucca »

ciao da parucca a tutto lo staf,senzaltro domenica ci sarò speriamo che sia una bella giornata di sole come il giorno dell innagurazione a presto e penso che con me ci sarà anche rod. :clap: :D
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Messaggio da ElZorro »

sdelbianco ha scritto:Cari amici , con molto rammarico vi informo che non potrò essere dei vostri.
Auguro alla vostra splendida iniziativa un successo totale.
Quando poi ," con le gambe sotto il tavolo " degusterete le sagne con i fagioli , pensate a me .

Con affetto.


Stefano
Ciao Stefano , mi dispiace non averti con noi,ma non sempre si è liberi da impegni e ti capisco perfettamente ,vorrà dire che gli asparagi x le sagne li metto nel congelatore e si tirano fuori la prossima volta che verrai :idea: :idea: :idea:
- A presto-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Avatar utente
canna62
Vesuvio FT
Messaggi: 407
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 17:23
Località: Lenola (LT)

partecipazione gara e pranzo

Messaggio da canna62 »

ok per pranzo e partecipazione da parte mia alla gara.
saluti ugo.
Quando la mano indica la luna lo sciocco guarda il dito. (Confucio)!
Brigante di Frontiera "Chi pecora diventa, lupo se la magna". (Michele Pezza detto Frà Diavolo).
Avatar utente
Vassily
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 110
Iscritto il: martedì 10 aprile 2007, 7:29
Località: Napoli

Messaggio da Vassily »

Mi dispiace molto ma cause familiari non posso venire un saluto a tutti gli amici e un augurio :) :) :)
Saluti Giorgio
Avatar utente
kdvd
Vesuvio FT
Messaggi: 1402
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 13:02
Località: Boscoreale (NA)

Messaggio da kdvd »

come già anticipato giorni fà a Zerio causa impegni :( non potrò essere della partita colgo l'occasione per augurarvi come sicuramente sarà una splendida giornata di divertimento e relax, spero di rifarmi alla prossima
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
tonino
Vesuvio FT
Messaggi: 518
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 4:00
Località: Nocera Sup/re (SA)

Messaggio da tonino »

Mi scuso con Cesare, Massimo, Maurizio e gli altri ma non potrò venire a trovarvi causa torneo di calcio per mini pulcini.
In c....lo alla balena
Antonio
Avatar utente
Sniper
FTI Campania
Messaggi: 1664
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:08
Località: Avellino

Messaggio da Sniper »

Arrivato ora a casa, abbastanza cotto, ma non abbastanza per esimermi nel rifare i più sentiti e calorosi complimenti ai ragazzi di FTI Lirinia per l'immane lavoro svolto e per le splendide potenzialità del terreno ove è sorto quest'oggi il campo di gara. Che dire, tanto sano Field Target (pare che i vento oramai non voglia abbandonare più i nostri campi di gara..) ma anche tanta simpatia e calorosa accoglienza.. inclusa quella culinaria :D
Posso solo dire.. Bravi.. Bravi.. Bravi.. :clap: e grazie della bella giornata trascorsa insieme a tutti voi
michele dv
Vesuvio FT
Messaggi: 438
Iscritto il: sabato 3 novembre 2007, 13:45
Località: Caserta

Messaggio da michele dv »

poche parole, innanzitutto un ringraziamento per l'ospitalità a tutti, bel posto bel percorso e un bel pranzetto e un buon inizio complimenti. :clap: :clap: :clap:
un saluto agli amici dell'irinia.
ciao zorooooooooooo :brinda: :smoke: :smoke:
ragà rifacciamolo che il vinello era ottimo

ci vediamo in quel di siena smile24 smile24 smile24 smile24
STEYR LG 110 FT cal 4.5
DAYSTATE MK3 FTR cal. 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Messaggio da spagna »

Complimenti all'ASD LIRINIA :clap: un posto favoloso dove avete la possibilità di creare anche 150 piazzole smile38 ......tornando alla manifestazione odierna non posso che elogiare tutta l'organizzazione, l'ospitalità ???? ........ormai è un gemellaggio continuo con la nostra FTI-Campania :luce: Un complimento particolare alla cuoca e all'ottimo rosso che gli amici ci hanno offerto... smile11 pensa carissimo Zorro che ho dovuto mettere il limitatore all'auto max 80 Km.
Un plauso all'amico Giorgio per l'ottimo risultato ottenuto nella PCP Full. :clap: :clap: :clap: Continua così che saranno pallini amari per tutti.. smile41 Salutoni ci si vede a Siena. S.D.V.
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Rispondi