11 maggio 2008 prima gara FTI LIRINIA

Moderatore: giovanga

Rispondi
Avatar utente
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1588
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 11:22
Località: S O R A

Messaggio da ZERIO65 »

Un saluto a tutti ed un caloroso ringraziamento a tutti i partecipanti in particolare al gruppo di FTI Campania ed ai miei collaboratori che hanno egregiamente sopperito alla mia assenza di ieri. Devo imparare a lasciarli da soli più spesso 'sti ragazzi. Aooooh io sono il Presidente mica devo star lì a lavorare.

La giornata di oggi voleva essere un incontro per presentare il ns campo ai soci delle ASD limitrofe e tale è stato. La gara ha fatto solo da cornice e da scusa per una rimpatriata tra AMICI con un pic-nic casareccio .
Peccato che il numero dei partecipanti non sia stato eccessivo, probabilmente è un periodo pieno d'impegni un pò per tutti, ma guardiamo il lato positivo della cosa : Abbiamo terminato la gara giusto in tempo per mangiare.



ed ora qualche nota di servizio
partecipanti 23 la gara si è svolta su un totale di 30 sagome

Springer depo
Esposito Gerardo 25
Salierno Pietro 19
Cerrone Giancarlo 16
Cerulli Stefano 15
Gizzi Daniele 8
Rea Giuseppe 7
Benacquista Luigi 5

PCP DEPO
Martello Gianluca 26
Del Vecchio Michele 23
Cicchetti Massimo 21
Catena Ugo 18
Bimbo Roberto 16

Springer FULL
Sniper 20
Tersigni Antonio 18
Gabriele Giovanni 17
Trombetta Ranieri 15
Di Legge Giuseppe 13
Di Pucchio Danilo 13
Trombetta Maurizio 11

PCP FULL
Traversa Giorgio 29
Spagnuuoolo Vincenzo 28
Gentile Angelo 20
Bartolomucci Cesare 10

Miglior Punteggio in assoluto l' ha ottenuto la cucina della signora Rita che ci ha rimpizzato di nuovo con le sue specialità.
Petrus
FTI Campania
Messaggi: 484
Iscritto il: domenica 16 marzo 2008, 16:24
Località: Avellino

Messaggio da Petrus »

Vorrei ringraziare gli amici del FTI Lirinia per la splendida ospitalità, il campo che avete preparato è veramente bello e ampliandolo potrebbe essere degno di ospitare gare nazionali, è stata veramente una bella giornata all'insegna del divertimento e dell'amicizia....e, ciliegina sulla torta, anche il risultato è stato molto soddisfacente :primo: smile27

Nota per Gerardo Esposito: prima o poi ti prendo....oggi hai cominciato a sentire il fiato sul collo smile26 :lol:
Avatar utente
schütze
Vesuvio FT
Messaggi: 455
Iscritto il: mercoledì 21 novembre 2007, 8:54
Località: Napoli

Messaggio da schütze »

Grandi ragazzi, avanti così!! Sarei stato con voi "volentierissimo", sarà per la prossima.
Gerardo, il vento ti buttava le sagome a terra oppure devo cominciare a preoccuparmi? :twisted:
Ci vediamo tutti a Siena!!
Ultima modifica di schütze il lunedì 12 maggio 2008, 8:38, modificato 1 volta in totale.
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.

Luigi
admin
Administrator
Messaggi: 1336
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:43

Messaggio da admin »

complimenti, vi divertite e fate esperienza :wink:
Avatar utente
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1588
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 11:22
Località: S O R A

Messaggio da ZERIO65 »

spagna ha scritto:Complimenti all'ASD LIRINIA :clap: un posto favoloso dove avete la possibilità di creare anche 150 piazzole .
Ci stavo giusto pensando:
50 piazzole da una sagoma per le full
50 piazzole da una sagoma per le depo

Una gara nazionale, avendo tutte le sagome impegnate contemporaneamente, durerebbe 150 minuti (un minuto a sagoma e due minuti per gli spostamenti)

Resterebbero 50 piazzole da utilizzare per giocarci l'amaro Petrus :lol:
Avatar utente
scorpio60
FT Lazio
Messaggi: 630
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 11:16
Località: Terracina (LT)

Messaggio da scorpio60 »

spagna ha scritto:Un plauso all'amico Giorgio per l'ottimo risultato ottenuto nella PCP Full. Clap clap Clap clap Clap clap Continua così che saranno pallini amari per tutti.. Salutoni ci si vede a Siena. S.D.V.
grazie vincenzo!....mi fà molto piacere detto da un maestro come te :oops: ......ma sai!! probabilmente è stata solo fortuna :?


un grande saluto e ringraziamento lo voglio fare agli amici di ft Lirinia per la bella giornata :bravo: :bravo: ...mi spiace solo di non essere potuto restare per il pranzo smile34
(skype) scorpio603
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Messaggio da ElZorro »

Gulp ,ma le foto??????

Visto che i ns "operatori locali" non le mettono, prego gentilmente qualcuno degli amigos di avellino, che pure le hanno fatte ,di inserire qualcuna di quelle che hanno fatto loro , in attesa delle nostre-
Gracia :brinda: .spam:
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
ottone
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2008, 14:22
Località: Fontechiari (FR)

Messaggio da ottone »

salve..

sono nuovo e porto buone nuove..heheheh

sono il presidente della Pro Loco di Fontechiari (quello che faceva le foto rubate :D )

Le foto sono disponibili sul nostro portale come anticipato agli amici Giuseppe e Maurizio

http://www.fontechiari.org/album2.asp?kn=71

mi scuso che sono dovuto andare via prima di Pranzo.. (anche con Rita soprattutto)..quindi non ho quelle della premiazione...
Avatar utente
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1588
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 11:22
Località: S O R A

Messaggio da ZERIO65 »

ottone ha scritto:salve..

sono nuovo e porto buone nuove..heheheh

sono il presidente della Pro Loco di Fontechiari (quello che faceva le foto rubate :D )

Le foto sono disponibili sul nostro portale come anticipato agli amici Giuseppe e Maurizio

http://www.fontechiari.org/album2.asp?kn=71

mi scuso che sono dovuto andare via prima di Pranzo.. (anche con Rita soprattutto)..quindi non ho quelle della premiazione...
Grazie Ottone e ben arrivato
parucca
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 89
Iscritto il: sabato 28 luglio 2007, 21:56
Località: Camporotondo (Cappadocia)

parucca

Messaggio da parucca »

cari amici vicini e lontani, ringrazio tutti per la stupenda giornata che insieme abbiamo condivisa anche se eravamo pochi il livello di sensazione e passione per questo sport c'èra. mi dispiace solamente che nel l'arco dell'anno poche sono le gare che potrò disputare,causa impegni di lavoro un augurio a tutti e buon proseguimento. :primo: :D :D
Rispondi