Lirinia col vento in poppa

Moderatore: giovanga

Rispondi
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Lirinia col vento in poppa

Messaggio da ElZorro »

:D Saludos amigos , dato che i miei amigos del direttivo , "sono tutti lessi" a cominciaire dal presidente fino a .....
che è l'ultima ruota del carro :hail:
tocca a me che *sono di fibra forte*tentare di scrivere qualcosa , s :loll: :blabla: :blabla: -

Fiesta riuscitissima grazie anche al bel tempo, gli ospiti occhio e croce saranno stati più di 300, c'erano anche la stampa e le istituzioni locali- Abbiamo tesserato solo oggi almeno altri 20 tiratori, oltre quelli che già avevano fondato l'ASD Lirinia-
Al momento dovremmo essere più di 35 tesserati, ( poi x il computo preciso vi rimando al presidente)
Altre adesioni stando alle promesse dovrebbero seguire nei prossimi giorni, quindi siamo partiti in quarta :bravo: :bravo: :bravo: smile03
Ora speriamo di coinvolgerli tutti a partecipare alle prossime gare sia qui da noi ,che fuori casa-
Maggiori info e foto sono a carico di trommauri e degli altri iscritti-


Saludos
belliffimi smile27 :luce: .spam: banghead
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
admin
Administrator
Messaggi: 1336
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:43

Re: Lirinia col vento in poppa

Messaggio da admin »

ElZorro ha scritto::D Saludos amigos ,

Congratulazioni per la riuscita della manifestazione

Mi raccomando l'uso dell'Inglese siamo di valenza internazionale :wink: , meglio un hello boys
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Re: Lirinia col vento in poppa

Messaggio da ElZorro »

hagure ha scritto:
ElZorro ha scritto::D Saludos amigos ,

Congratulazioni per la riuscita della manifestazione

Mi raccomando l'uso dell'Inglese siamo di valenza internazionale :wink: , meglio un hello boys



Mi dispiace , ma non si puo fare , sono vecchio e ai miei tempi si studiava * solo il francais all' I.T.I.S-Tutt'al più posso provare a chiamarti the president , che suona pure bene , ma poi come farei con the fox smile23 smile24 smile17 -
A presto le foto che oltre al forum,**** troverete inserite a cura del presidente della pro loco sul sito del comune di Fontechiari(F.R)***
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Rispondi