visita a lirina

Moderatore: giovanga

Rispondi
tuonobianco
FTI Le Colmate
Messaggi: 126
Iscritto il: giovedì 3 maggio 2007, 21:13
Località: Pistoia
Contatta:

visita a lirina

Messaggio da tuonobianco »

Durante la settimana di ferragosto nella circostanza ( qualche gg. di vacanza ) ho avuto modo di poter visitare il nuovo campo di Lirina oltre a rivedere gli amici "zorro, giancarlo, trommauri" presenti.
Nella circostanza due tiri con HW30 e la nuova fiammante HW100 Full a 30 J di giancarlo.
Il campo e' ubicato su una collina in aperta campagna, nel verde piu' assoluto, completamente chiuso con apposita ricenzione dovuta, accessibile da un fondo privato e da un'unica apertura con cancello che rimane chiuso.
Il campo e' circondato da ulivi, nella parte centrale pianeggiante, circondato da querce e steppaglie laterali .
E' ideale per l'attivita' di FT, ma necessita ancora di molti lavori, sistemazione e realizzazione di tutte le postazioni per lo svolgimento della gara di campionato.
Saluti a tutti gli altri amici che purtroppo non erano presenti. Ho lasciato in loco la nuova bandiera della Libertas, 10 medaglie Libertas, Bersagli da Bech Rest, una nuova sagoma con apposito sostegno "made by colmate".
Al presidente Massimo auguro buon lavoro e max impegno per la realizzazione della prossima gara di Campionato.
Saluti ancora a tutti in particolare Zorro e i suoi funghi...........
Saluti
Presidente ASD Le Colmate
Tuonobianco
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Re: visita a lirina

Messaggio da ElZorro »

tuonobianco ha scritto:Durante la settimana di ferragosto nella circostanza ( qualche gg. di vacanza ) ho avuto modo di poter visitare il nuovo campo di Lirina oltre a rivedere gli amici "zorro, giancarlo, trommauri" presenti.
Nella circostanza due tiri con HW30 e la nuova fiammante HW100 Full a 30 J di giancarlo.
Il campo e' ubicato su una collina in aperta campagna, nel verde piu' assoluto, completamente chiuso con apposita ricenzione dovuta, accessibile da un fondo privato e da un'unica apertura con cancello che rimane chiuso.
Il campo e' circondato da ulivi, nella parte centrale pianeggiante, circondato da querce e steppaglie laterali .
E' ideale per l'attivita' di FT, ma necessita ancora di molti lavori, sistemazione e realizzazione di tutte le postazioni per lo svolgimento della gara di campionato.
Saluti a tutti gli altri amici che purtroppo non erano presenti. Ho lasciato in loco la nuova bandiera della Libertas, 10 medaglie Libertas, Bersagli da Bech Rest, una nuova sagoma con apposito sostegno "made by colmate".
Al presidente Massimo auguro buon lavoro e max impegno per la realizzazione della prossima gara di Campionato.
Saluti ancora a tutti in particolare Zorro e i suoi funghi...........
Saluti
Presidente ASD Le Colmate
Tuonobianco
Ciao Tuono, gracias della gentile visita (obbligatoria x un ciociaro d'origine) da stamattina Zerio ha radunato la truppa e assegnato i compiti x l'allestimento del campo in funzione della gara di campionato-
Oggi ho preparato i dischi di riduzione Kill zone che domani salderemo alle sagome che poi andremo a posizionare nel bosco adiacente al campo nelle piazzole che ti abbiamo mostrato-
Noi stiamo mettendolcela tutta , come da costume, e non solo sulla logistrica , ma anche sull'ospitalità e "pappatoria"


Speriamo bene (grattatina d'obbligo ):twisted: :twisted: :evil: italy
Aspettandovi numerosi un saludos a todos :wink: :wink: :wink: :wink:
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
tuonobianco
FTI Le Colmate
Messaggi: 126
Iscritto il: giovedì 3 maggio 2007, 21:13
Località: Pistoia
Contatta:

gara

Messaggio da tuonobianco »

lo scrivente sara' presente , mi prenoto per il pranzo ciociaro.....
mi raccomando dei bei cartelli lungo l'itinerario. Non e' cosa facile raggiungere il campo.
Avatar utente
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1588
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 11:22
Località: S O R A

Messaggio da ZERIO65 »

Grazie per la visita Franco,
purtroppo anzi, per fortuna, nel periodo di ferragosto sono assente mi avrebbe fatto piacere rincontrarti i tuoi consigli sono sempre preziosi. Vi aspetto per la gara.
trommauri
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 29
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 17:26
Località: Fontechiari (FR)

Messaggio da trommauri »

ZERIO65 ha scritto:Grazie per la visita Franco,
purtroppo anzi, per fortuna, nel periodo di ferragosto sono assente mi avrebbe fatto piacere rincontrarti i tuoi consigli sono sempre preziosi. Vi aspetto per la gara.
Vacanza a Corcumello.... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Grazie Franco e a presto :wink:
Rispondi