PASQUETTA A LIRINIA

Moderatore: giovanga

Rispondi
Avatar utente
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1588
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 11:22
Località: S O R A

PASQUETTA A LIRINIA

Messaggio da ZERIO65 »

Il giorno 5 aprile (meteo permettendo) ci ritroveremo, anche con le famiglie, al campo ft Lirinia in Fontechiari per festeggiare la Pasquetta.
Abbiamo reistallato delle sagome sulle staffe delle gare di campionato, quindi c'è buona parte del percorso nel bosco, in più nell'area recintata sono state ricavate altre piazzole . In totale il percorso si articolerà su circa 40 sagome di varia difficoltà.
Si potrà fare il percorso in modo libero ossia stazionando in piazzola e ripetendo le sagome come allenamento, oppure facciamo una garetta informale seguendo il percorso in modo quasi regolare.
Programma del giorno
ore 9,30/9,50 ritrovo e briefing
ore 10,00 inizio percorso di """"gara""""
ore 12,30 STOP e preparazione per il pranzo.
dopo pranzo ognuno potrà fare i tiri che vuole per allenarsi e divertirsi.

QUOTA D' ISCRIZIONE ZERO EURO
premi zero coppe

Per pranzo abbiamo intenzione di preparare (acquistare) le lasagne e fare un arrostata sul posto, vino acqua e cocacola per i bambini. Si dividerà la spesa in base ai partecipanti, presumibilmente circa 10€ a testa anzi, a panza.
Tutti sono invitati è l'occasione per stare un pò insieme con le famiglie, fare due tiri, allenarsi per la prima gara di campionato.
Se saranno presenti i membri delle ASD vicine (Vesuvio Campania e Lazio) sarà anche l'occasione di buttare le basi per il prossimo campionato centro-sud.Per le adesioni mandare mail a ftilirinia@yahoo.it
oppure potete chiamatemi al 349-5009280.
Le prenotazioni per il pranzo si chiudono giovedì 1 aprile (niente pesci d'aprile) :D
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
Avatar utente
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1588
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 11:22
Località: S O R A

Re: PASQUETTA A LIRINIA

Messaggio da ZERIO65 »

Siamo a mercoledì e le previsioni del tempo non semmbrano malaccio.
Attendo le adesioni per il pranzo entro domani così ordino le cibarie :D
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Re: PASQUETTA A LIRINIA

Messaggio da ElZorro »

ZERIO65 ha scritto:Siamo a mercoledì e le previsioni del tempo non semmbrano malaccio.
Attendo le adesioni per il pranzo entro domani così ordino le cibarie :D
Intanto domani sera anche le sagome saranno tutte sistemate- sfrega
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Avatar utente
Casper
FTI Campania
Messaggi: 417
Iscritto il: sabato 20 ottobre 2007, 8:36
Località: Avellino

Re: PASQUETTA A LIRINIA

Messaggio da Casper »

:hail: :hail: sole, sole
Avatar utente
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1588
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 11:22
Località: S O R A

Re: PASQUETTA A LIRINIA

Messaggio da ZERIO65 »

Avevo detto una giornata in famiglia, ma a casa mio hanno preso troppo sul serio. Oltre mia moglie e sorelle viene anche mia suocera.
sfrega Quasi quasi gli disegno una Kill zone solla maglietta :D
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Re: PASQUETTA A LIRINIA

Messaggio da ElZorro »

ZERIO65 ha scritto:Avevo detto una giornata in famiglia, ma a casa mio hanno preso troppo sul serio. Oltre mia moglie e sorelle viene anche mia suocera.
sfrega Quasi quasi gli disegno una Kill zone solla maglietta :D

Ora stampo tutto quello che hai scritto e lunedi durante il pranzo lo propino :blabla: alla tua consorte e alle altre donne della famiglia e...... voglio proprio vedere come ti metti, anzi come ti mettono :splat: :splat: :frusta: :frusta: :frusta: smile17 -
Scherzi a parte aggiungi al pranzo la frittatona di asparagi selvatici( raccolti in loco), x 20 persone come promesso, che ho finito proprio ora di selezionare smile32
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Avatar utente
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1588
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 11:22
Località: S O R A

Re: PASQUETTA A LIRINIA

Messaggio da ZERIO65 »

che hai trovato un uovo di struzzo???
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
Avatar utente
black ice
FTI Campania
Messaggi: 833
Iscritto il: giovedì 3 maggio 2007, 21:05
Località: Atripalda (AV)

Re: PASQUETTA A LIRINIA

Messaggio da black ice »

Voglio ringraziare gli amici Lirini per la bella giornata passata in splendida compagnia e come sempre
con massima organizzazione.
Il tempo non è stato molto amico , ma qualche tiro siamo comunque riusciti a fare per una mini preparazione della gara di Roma
andate avanti così,perchè è lo spirito giusto per promuovere il Field Target
La cosa importante è non avere proprie idee, ma accettare tutto senza contestare!

F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2009
campionato F.T. Centro Sud PCP 7,5J 2009
F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2010

Immagine
Avatar utente
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1588
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 11:22
Località: S O R A

Re: PASQUETTA A LIRINIA

Messaggio da ZERIO65 »

Oggi niente field target per me, mi hanno messo di corvé cucina :frusta:

Però... sono quasi meglio come aiuto cuoco che come tiratore. :D
Il maltempo non ci ha aiutato tanto, però abbiamo passato una giornata rilassante mangiando , bevendo e facendo due tiri. Un grazie agl' amici Campani per la loro presenza a conferma di un ormai indissolubile sentimento di amicizia che ci lega.

Un saluto particolare alla signora Orietta che, con grandissimo entusiasmo, ha partecipato all'evento . Sarà sicuramente una delle più assidue frequentatrici di gare nel prossimo campionato :loll:
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
Avatar utente
Casper
FTI Campania
Messaggi: 417
Iscritto il: sabato 20 ottobre 2007, 8:36
Località: Avellino

Re: PASQUETTA A LIRINIA

Messaggio da Casper »

Un grazie agli amici Lirini e consorti.
Bella giornata in compagnia.
Saluti anche da Orietta.
Avatar utente
wolf62
FTI Campania
Messaggi: 702
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 21:32
Località: Avellino

Re: PASQUETTA A LIRINIA

Messaggio da wolf62 »

Quoto coloro che mi hanno preceduto e dico che,anche se il tempo è stato poco clemente nei nostri confronti,la giornata è stata cmq OTTIMA!!!grazie!
Poichè non ho salutato Zorro,colgo l'occasione per farlo adesso "CIAO ZORRO" visto che SEI sparito fra gli alberi in cerca di ASPARACI (spero che dopo HAi ritrovato la strada di casa): :?:
ZERIO65 ha scritto:Oggi niente field target per me, mi hanno messo di corvé cucina :frusta: (-IO credo che hai chiesto esplicitamente alla tua consorte di stare in cucina al fine di non svelarti al tuo diretto e prossimo avversario nel campionato Springer Full-"CASPER" :clap: Però... sono quasi meglio come aiuto cuoco che come tiratore. :D
Il maltempo non ci ha aiutato tanto, però abbiamo passato una giornata rilassante mangiando , bevendo e facendo due tiri. Un grazie agl' amici Campani per la loro presenza a conferma di un ormai indissolubile sentimento di amicizia che ci lega.

Un saluto particolare alla signora Orietta che, con grandissimo entusiasmo, ha partecipato all'evento . Sarà sicuramente una delle più assidue frequentatrici di gare nel prossimo campionato :loll:
Immagine
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Re: PASQUETTA A LIRINIA

Messaggio da ElZorro »

[quote="wolf62"]Quoto coloro che mi hanno preceduto e dico che,anche se il tempo è stato poco clemente nei nostri confronti,la giornata è stata cmq OTTIMA!!!grazie!
Poichè non ho salutato Zorro,colgo l'occasione per farlo adesso "CIAO ZORRO" visto che SEI sparito fra gli alberi in cerca di ASPARACI (spero che dopo HAi ritrovato la strada di casa): :?:

Ciao Angelo, :D veramente mi ero introdotto nel bosco con l'intenziuone di raccogliere degli asparagi anche x te ed Enrico,
invece quando sono tornato zerio mi ha detto che eravate andati via da pochi minuti, :splat: pazienza avremo modo di salutarci calorosamente a roma-
Grazie x l'amicizia che sempre ci dimostrate :hail:
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
RUVIDO_1970
Lv. 0
Lv. 0
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 6 aprile 2010, 3:19

Re: PASQUETTA A LIRINIA

Messaggio da RUVIDO_1970 »

SE NON VADO ERRATO DOMANI DOVREBBE ESSERE TEMPO DI GARA .
BEATI VOI CHE TENETE ARMI E BAGAGLI .
IO ..... CI POTREI METTERE SOLO I AGAGLI , E LA VOLONTA' DI SPOSTARMI DA UNA PIAZZOLA ALL'ALTRA .
MI DEVO ACCATTA' UNA AA, OPPURE UNA WEHIRAUC .
SPERIAMO CHE MI SI PRESENTA L'OCCASIONE DI UN USATO .
PENSATE ... HO ACCATTATO I PIOMBINI SI , E L'ARMA NO .
COME SI FA A TENERE UNA FRUSTA ESSENDO SCAVALLATI ? :( :hail:
Rispondi