Modificato- Gara di tiro con mire, diottra e ottica

Moderatore: giovanga

Rispondi
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Re: Modificato- Gara di tiro con mire, diottra e ottica

Messaggio da ElZorro »

sniper53 ha scritto:
ElZorro ha scritto:
c_quigley69 ha scritto:La distanza max sara di 30m quindi depo e full insieme
Hai gia specificato ma è meglio ribadirlo la posizione di tiro ammessa è solo in piedi, mica niente quindi tenendo conto della posiz di tiro e anche del max fattore di ingrandimento a 10x tra depo e full a quella distanza il gap è abbastanza ridotto , ovviamente se ci sarà differenza sarà semmai tra molla e pcp , ma stiamo approfittando di questo periodo morto x divertirci un pochino in tutto relax stando una mezza giornata insieme senza scervellirci troppo con le classifiche alle quali ripenseremo ad inizio campionato-


... Cesare ... in piedi? ... ma ti rendi conto quanto pesa la hw77? ... Vuoi davvero vedermi arrivare ultimo? ... :splat:

Ciao, perchè ultimo? Quasi tutti quelli che fanno la categoria springer hanno una hw 977 o77 quindi non ci saranno handicap dovuti al peso vieni che ci divertiamo e mann.... la miseria sei di pontecorvo :clap: e possibile che non mi ricordo di te , chiariscimi le idee ma di springeristi con la 77 oltre ad Amedeo di pontecorvo e zone limitrofe non ricordo altri ,la mia memoria comincia a perdere colpi ma un pochino forse ha ragione-
Ciao fatti sentire :D anche in mp se non ci conosciamo che mi fa piacere :D
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Re: Modificato- Gara di tiro con mire, diottra e ottica

Messaggio da ElZorro »

spagna ha scritto:
Intanto grazie dell'intenzione almeno stiamo un pochino insieme visto che all'immacolata ci hai dato buca, poi volendo ti faccio trovare 2 steyr bisognose del medico una che sai è quella da abbassare da 24 a 16j e l'altra credo sia una" malata immmaginaria" ma Pietro il cognato di Zerio insiste nel dire che è malata, sec noi è il manico che è malato , ma se la visiti farai tu la diagnosi definitiva-
AZZ :roll: :roll: :roll: allora devo venire per lavorare non per tirare :roll:
Enzo il motivo x cui ti abbiamo invitato è perche ci divertiamo a gareggiare insieme con te , appunto perchè siamo stati sempre benissimo in tua compagnia ed abbiamo sempre appreso qualcosa di utile dalla tua esperienza e bravura sin dal primo momento che ci siamo conosciuti ossia ad una gara di ft da me organizzata qualche lustro fa in quel di pontecorvo quando ancora il field target in Italia era un sogno- Inutile ricordare la cronologia delle ns frequentazioni , pontecorvo passando poi x fontana liri dove mi stupisti anche con il calibro 12 :primo: :primo: , poi campomarino etc, fino ad una settimana fa dove ci siamo incrociati purtroppo solo x pochi minuti-
Con questo intendo dire che dove si tratta di sparare ed in qualsiasi specialità troveremo sempre spagna presente , quindi invitarti alle ns manifestazioni x noi è un piacere ed un obbligo, poi siccome è risaputo che sei anche :hail: il doctor steyr gli amici mi hanno detto se cortesemente in cambio di una bevuta potevi sistemargli le carabine dato che x loro è buio pesto-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Re: Modificato- Gara di tiro con mire, diottra e ottica

Messaggio da spagna »

amici mi hanno detto se cortesemente in cambio di una bevuta potevi sistemargli le carabine dato che x loro è buio pesto-
Cmq porto il set con i pezzi di ricambio, perchè se smontiamo e troviamo pezzi usurati,li dobbiamo sostituire, prima di rimontare il tutto. :wink:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Re: Modificato- Gara di tiro con mire, diottra e ottica

Messaggio da ElZorro »

spagna ha scritto:
amici mi hanno detto se cortesemente in cambio di una bevuta potevi sistemargli le carabine dato che x loro è buio pesto-
Cmq porto il set con i pezzi di ricambio, perchè se smontiamo e troviamo pezzi usurati,li dobbiamo sostituire, prima di rimontare il tutto. :wink:
Naturalmente! :clap:
Ti aspettiamo :D
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Rispondi