Field target: una sagoma = un punto!

Oggi è domenica 25 ottobre 2020, 18:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Trasferta del 6 maggio
MessaggioInviato: lunedì 7 maggio 2012, 11:17 
Ringrazio assieme ai "Lupi" tutti gli amici, anzi, fratelli del Lirinia che ci hanno accolto con pasticcini e liquori (io che sono astemio!) per sopperire alle brutte condizioni atmosferiche che però non ci hanno impedito di stare insieme in allegria.
Con il presidente Massimo abbiamo inoltre posto le basi di vari progetti futuri che porterà la nostra unione in qualcosa di granitico.
Infine un accenno al pranzo: semplicemente fantasctico ad un prezzo fantastico! Oltre a mangiare, ne abbiamo dette di fregnacce!!
Energia, Scotty!!

Ciao e grazie ancora

Allegato:
6maggio2012.jpg

Allegato:
P1010756.JPG

Allegato:
P1010757.JPG

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Oggetto del messaggio: Re: Trasferta del 6 maggio
MessaggioInviato: martedì 8 maggio 2012, 13:53 
Non connesso
FTI VallefreddaTiro

.... teletrasportami ........ SCOTTY!!!!! :crepa: :crepa: :crepa:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 8 maggio 2012, 15:44 
Non connesso
FTI VallefreddaTiro

Ciao Antony , siamo noi che dobbiamo ringraziarvi della visita, :clap: siete venuti un bel gruppo, peccato solo che il meteo ce l'ha messa tutta x romperci le uova nel paniere , in parte c'è riuscito impedendoci la prima parte della mattinata di sparare ( anche se il temerario robin 2 tiri cmq li ha fatti ), sotto l'acqua ma li ha fatti-
Nel pomeriggio anche i tuoi lupacchiotti dopo che tu sei dovuto scappare e giove pluvio si è assentato x qualche ora, si sono cimentati con le ns sagome riverniciate appunto x l'occasione da c quigley e debbo dire che ci sono stati molti complimenti x la bontà del percorso , quindi ora la strada la sapete basta fare un fischo e.......... ci giochiamo il caffè :primo:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 8 maggio 2012, 16:00 
Non connesso
SS lazio Airguns

ElZorro ha scritto:
Ciao Antony , siamo noi che dobbiamo ringraziarvi della visita, :clap: siete venuti un bel gruppo, peccato solo che il meteo ce l'ha messa tutta x romperci le uova nel paniere , in parte c'è riuscito impedendoci la prima parte della mattinata di sparare ( anche se il temerario robin 2 tiri cmq li ha fatti ), sotto l'acqua ma li ha fatti-
Nel pomeriggio anche i tuoi lupacchiotti dopo che tu sei dovuto scappare e giove pluvio si è assentato x qualche ora, si sono cimentati con le ns sagome riverniciate appunto x l'occasione da c quigley e debbo dire che ci sono stati molti complimenti x la bontà del percorso , quindi ora la strada la sapete basta fare un fischo e.......... ci giochiamo il caffè :primo:

E si, non potevo guardare quel bel percorso senza nemmeno sverniciare un pò le KZ!! :mrgreen:
Penso che un fischio lo faremo molto preso, ma il caffè è troppo poco... almeno una birra!!! :wink:

Roberto

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 9 maggio 2012, 6:32 
Non connesso
BRAC ITALIA ROMA

Sono stato tele-trasportato con tutta la famiglia...ma non da Scotty ma dalla scomodissima new beetle della mia sig.ra :D
gran bel percorso...nel pom. siamo riusciti a tirare ad una 50ina di sagome...mi dispice per Piero che dovra' rverniciare parecchie Kill zone.. :)
Anche mio figlio che preferisce il BR si e' seduto sul cuscino..e per farlo smettere ho faticato non poco...sicuramente merito del percorso mooolto suggestivo.
Presto organizzeremo una trasferta in forze di tutti i Lupi per come dice Robin ....giocarci una bella birra :brinda: :brinda:

UN SCANGIARI A MINGHIA PU' U BUMMULU

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 11 maggio 2012, 21:40 
Non connesso
FTI VallefreddaTiro

hakunamatata ha scritto:
Sono stato tele-trasportato con tutta la famiglia...ma non da Scotty ma dalla scomodissima new beetle della mia sig.ra :D
gran bel percorso...nel pom. siamo riusciti a tirare ad una 50ina di sagome...mi dispice per Piero che dovra' rverniciare parecchie Kill zone.. :)
Anche mio figlio che preferisce il BR si e' seduto sul cuscino..e per farlo smettere ho faticato non poco...sicuramente merito del percorso mooolto suggestivo.
Presto organizzeremo una trasferta in forze di tutti i Lupi per come dice Robin ....giocarci una bella birra :brinda: :brinda:

AAAAAAh.... per me è una gioia riverniciare le KZ..... in particola modo se a sverniciarle sono i "piccoli" :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 12 maggio 2012, 13:11 
Non connesso
FTI VallefreddaTiro

Oggi pom vengono zerio , giovanga , sergio ,marsilio ,ramon etc etc, quindi caro cquigley prepara altre bombolette x riverniciare che gli diamo di brutto :splat:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 13 maggio 2012, 9:46 
Non connesso
FTI VallefreddaTiro

ElZorro ha scritto:
Oggi pom vengono zerio , giovanga , sergio ,marsilio ,ramon etc etc, quindi caro cquigley prepara altre bombolette x riverniciare che gli diamo di brutto :splat:

... ho solo il cromo liquido per le KZ...... quindi..... :splat:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]