Trasferta del 6 maggio

Moderatore: giovanga

Rispondi
Anthony

Trasferta del 6 maggio

Messaggio da Anthony »

Ringrazio assieme ai "Lupi" tutti gli amici, anzi, fratelli del Lirinia che ci hanno accolto con pasticcini e liquori (io che sono astemio!) per sopperire alle brutte condizioni atmosferiche che però non ci hanno impedito di stare insieme in allegria.
Con il presidente Massimo abbiamo inoltre posto le basi di vari progetti futuri che porterà la nostra unione in qualcosa di granitico.
Infine un accenno al pranzo: semplicemente fantasctico ad un prezzo fantastico! Oltre a mangiare, ne abbiamo dette di fregnacce!!
Energia, Scotty!!

Ciao e grazie ancora
6maggio2012.jpg
P1010756.JPG
P1010757.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
c_quigley69
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 22:50
Località: Frosinone

Re: Trasferta del 6 maggio

Messaggio da c_quigley69 »

.... teletrasportami ........ SCOTTY!!!!! :crepa: :crepa: :crepa:
Immagine
...... per lucem et tenebras, transeunt vitae nostrae mortales ......
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Re: Trasferta del 6 maggio

Messaggio da ElZorro »

Ciao Antony , siamo noi che dobbiamo ringraziarvi della visita, :clap: siete venuti un bel gruppo, peccato solo che il meteo ce l'ha messa tutta x romperci le uova nel paniere , in parte c'è riuscito impedendoci la prima parte della mattinata di sparare ( anche se il temerario robin 2 tiri cmq li ha fatti ), sotto l'acqua ma li ha fatti-
Nel pomeriggio anche i tuoi lupacchiotti dopo che tu sei dovuto scappare e giove pluvio si è assentato x qualche ora, si sono cimentati con le ns sagome riverniciate appunto x l'occasione da c quigley e debbo dire che ci sono stati molti complimenti x la bontà del percorso , quindi ora la strada la sapete basta fare un fischo e.......... ci giochiamo il caffè :primo:
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Avatar utente
Robin
SS lazio Airguns
Messaggi: 1333
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2009, 17:03
Località: Roma

Re: Trasferta del 6 maggio

Messaggio da Robin »

ElZorro ha scritto:Ciao Antony , siamo noi che dobbiamo ringraziarvi della visita, :clap: siete venuti un bel gruppo, peccato solo che il meteo ce l'ha messa tutta x romperci le uova nel paniere , in parte c'è riuscito impedendoci la prima parte della mattinata di sparare ( anche se il temerario robin 2 tiri cmq li ha fatti ), sotto l'acqua ma li ha fatti-
Nel pomeriggio anche i tuoi lupacchiotti dopo che tu sei dovuto scappare e giove pluvio si è assentato x qualche ora, si sono cimentati con le ns sagome riverniciate appunto x l'occasione da c quigley e debbo dire che ci sono stati molti complimenti x la bontà del percorso , quindi ora la strada la sapete basta fare un fischo e.......... ci giochiamo il caffè :primo:
E si, non potevo guardare quel bel percorso senza nemmeno sverniciare un pò le KZ!! :mrgreen:
Penso che un fischio lo faremo molto preso, ma il caffè è troppo poco... almeno una birra!!! :wink:

Roberto
Immaginehttp://www.lupiairgunsroma.org - Il Field Target a Roma...
Avatar utente
hakunamatata
BRAC ITALIA ROMA
Messaggi: 1321
Iscritto il: domenica 6 novembre 2011, 12:29
Località: Albano Laziale (RM)

Re: Trasferta del 6 maggio

Messaggio da hakunamatata »

Sono stato tele-trasportato con tutta la famiglia...ma non da Scotty ma dalla scomodissima new beetle della mia sig.ra :D
gran bel percorso...nel pom. siamo riusciti a tirare ad una 50ina di sagome...mi dispice per Piero che dovra' rverniciare parecchie Kill zone.. :)
Anche mio figlio che preferisce il BR si e' seduto sul cuscino..e per farlo smettere ho faticato non poco...sicuramente merito del percorso mooolto suggestivo.
Presto organizzeremo una trasferta in forze di tutti i Lupi per come dice Robin ....giocarci una bella birra :brinda: :brinda:
Fabio

UN SCANGIARI A MINGHIA PU' U BUMMULU
c_quigley69
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 22:50
Località: Frosinone

Re: Trasferta del 6 maggio

Messaggio da c_quigley69 »

hakunamatata ha scritto:Sono stato tele-trasportato con tutta la famiglia...ma non da Scotty ma dalla scomodissima new beetle della mia sig.ra :D
gran bel percorso...nel pom. siamo riusciti a tirare ad una 50ina di sagome...mi dispice per Piero che dovra' rverniciare parecchie Kill zone.. :)
Anche mio figlio che preferisce il BR si e' seduto sul cuscino..e per farlo smettere ho faticato non poco...sicuramente merito del percorso mooolto suggestivo.
Presto organizzeremo una trasferta in forze di tutti i Lupi per come dice Robin ....giocarci una bella birra :brinda: :brinda:
AAAAAAh.... per me è una gioia riverniciare le KZ..... in particola modo se a sverniciarle sono i "piccoli" :wink:
Immagine
...... per lucem et tenebras, transeunt vitae nostrae mortales ......
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Re: Trasferta del 6 maggio

Messaggio da ElZorro »

Oggi pom vengono zerio , giovanga , sergio ,marsilio ,ramon etc etc, quindi caro cquigley prepara altre bombolette x riverniciare che gli diamo di brutto :splat:
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
c_quigley69
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 22:50
Località: Frosinone

Re: Trasferta del 6 maggio

Messaggio da c_quigley69 »

ElZorro ha scritto:Oggi pom vengono zerio , giovanga , sergio ,marsilio ,ramon etc etc, quindi caro cquigley prepara altre bombolette x riverniciare che gli diamo di brutto :splat:
... ho solo il cromo liquido per le KZ...... quindi..... :splat:
Immagine
...... per lucem et tenebras, transeunt vitae nostrae mortales ......
Rispondi