Gazebo

Moderatore: giovanga

Rispondi
Ruvido
Lv. 0
Lv. 0
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 12 maggio 2012, 17:44
Località: Isola del liri (frosinone)

Gazebo

Messaggio da Ruvido »

Rimettiamo il gazebo nelle condizioni in cui stava prima in modo tale uo' fare che chi volesse effettuare plinking senza prendere un insolazione lo puo' fare forza zagazzi organiziamoci e ..... Una mano per uno ......
Avatar utente
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1588
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 11:22
Località: S O R A

Re: Gazebo

Messaggio da ZERIO65 »

Ruvido ha scritto:Rimettiamo il gazebo nelle condizioni in cui stava prima in modo tale uo' fare che chi volesse effettuare plinking senza prendere un insolazione lo puo' fare forza zagazzi organiziamoci e ..... Una mano per uno ......
Lo volevamo fare la scorsa settimana poi, siccome il tempo volgeva al brutto, per paura di nuove nevicate abbiamo soprasseduto :D
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Re: Gazebo

Messaggio da ElZorro »

ZERIO65 ha scritto:
Ruvido ha scritto:Rimettiamo il gazebo nelle condizioni in cui stava prima in modo tale uo' fare che chi volesse effettuare plinking senza prendere un insolazione lo puo' fare forza zagazzi organiziamoci e ..... Una mano per uno ......
Lo volevamo fare la scorsa settimana poi, siccome il tempo volgeva al brutto, per paura di nuove nevicate abbiamo soprasseduto :D


Perbacco! E non mi hai detto niente :primo:
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Ruvido
Lv. 0
Lv. 0
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 12 maggio 2012, 17:44
Località: Isola del liri (frosinone)

Re: Gazebo

Messaggio da Ruvido »

Io ho detto a giuseppe che sono dei vostri , soltanto me lo dovrebbe far sapere un po' prima
Rispondi