A parte gli scherzi, è sufficiente così o bisogna inviare i dati come facciamo per una gara di campionato?
Moderatore: ALDO
Michele, puoi considerarti il primo iscritto, talpone col suo solito entusiasmo mi ha anticipato, caro Fabio, mi sembrava ancora un pò presto comunque, a questo punto chi vuole può dare la pre adesione qui.GLADIO ha scritto:Ok. Allora, Aldo, Peppe, iscrivetemi!![]()
A parte gli scherzi, è sufficiente così o bisogna inviare i dati come facciamo per una gara di campionato?
Per il regolamento seguiremo lo specchietto sopra a destra di bigbob, per le ridotte però partiremo da 10mm eliminando quella da 7.
Ciao Aldo. Quindi io sono il primo "pre-aderito"?Amarildo ha scritto:chi vuole può dare la pre adesione qui.
Senza ombra di dubbio Enrico, come da tradizione al riccio, dopo la SUPERDEPO faremo la SUPERABBUFFATA!enrico 2 ha scritto:Hola muciaci potete contare anche mè per favore, un ritorno al riccio è sempre un piacere con gara normale o da formula uno, ma la cosa più importante è gustare la ciccia alla brace dopo una grande faticata in piazzola ciao a tutti