Il giorno dopo:
la stanchezza non è smaltita, per questo occorreranno tre o quattro giorni ma la mente al contrario di ieri è lucida, mi consola sapere che qualcuno molto più giovane ieri mattina ha perso qualche colpo ( vero Filippo? ) dunque voglio ringraziare di cuore tutti gli intervenuti, cominciando dai più lontani, spero che vi siate divertiti, mi voglio scusare con i depoisti perchè con le terne di fila c'è stato qualche "tappo" ma alcune defezioni dell'ultim' ora senza preavviso mi hanno impegnato nei cambi ed il problema che sarebbe stato facilmente superato col salto delle piazzole mi è sfuggito.
Mi scuso anche con l'unica junior Martina, era previsto un premio che consegneremo alla prima occasione, per finire c'è stato uno spareggio "optional" ma questo è stato chiarito dagli interessati e la classifica è corretta.
Veniamo alla gara, ancora una volta il tempo non ci ha tradito, per essere il 17 Febbraio abbiamo iniziato con un timido sole che ogni tanto faceva capolino, la temperatura più che accettabile, il vento lo sappiamo, a Lugnano più o meno c'è sempre.
PCP Full: abbiamo tutti iniziato con degli errori, solo Gianni "sommaco" non ne faceva, finalmente dopo ripetute gufate di ogni genere ha fatto il primo e a fine gara pur vincendo si è ridimensionato " forza Gianni ci ringrazierai, non hai idea di quanto ti servirà l'esperienza di ieri per i tuoi impegni nazionali e internazionali"
Springer Full: Alessandro, mi raccomando non demordere!
Springer Depo: Mi dispiace di non essermi potuto confrontare, complimenti a Giammarco.
PCP Depo: non può passare inosservato il primo en plain sulle trenta sagome fatto a Lugnano, bravo rob!
Spero di rivedere tutti al più presto, cominciando dalla prima di campionato del 17 Marzo.