Fedele al mio proposito chiedo se questo sabato mattina è possibile farsi un giro del percorsosommaco ha scritto: Io proporrei l'allenamento istituzionale del fine settimana per prepararci al meglio per le gare di fine stagione![]()

Moderatore: ALDO
Fedele al mio proposito chiedo se questo sabato mattina è possibile farsi un giro del percorsosommaco ha scritto: Io proporrei l'allenamento istituzionale del fine settimana per prepararci al meglio per le gare di fine stagione![]()
Si, da ora fino al mondiale lo sfrutteremo al massimo poi, coma gia detto, per l'anno prossimo verrà rinnovato per la quasi totalità.sommaco ha scritto:Fedele al mio proposito chiedo se questo sabato mattina è possibile farsi un giro del percorsosommaco ha scritto: Io proporrei l'allenamento istituzionale del fine settimana per prepararci al meglio per le gare di fine stagione![]()
Ciao, Domenica siamo all'ultima gara di campionato ad Avellino e Dante sarà sicuramente a caccia, in futuro ci saremo sempre.libero ha scritto:Se Domenica mattina il campo è aperto, verrei a fare due tiri con un amico molto interessato a questo rilassante passatempo.